Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetkonan    21/05/2010    5 recensioni
Adesso basta!
Ci siamo stufati!Ora vogliamo il meglio.E come possiamo ottenerlo?
Noi siamo degli uomini duri ora.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
due Due.



Adesso basta!
Ci siamo stufati di scrivere storie da quattro soldi!
Ora vogliamo il meglio, the best!
E come possiamo raggiungerlo?Senza ombra di dubbio tagliando qualche testa, soffocando dentro quella stupidissima parte di noi che non ci fa esprimere in piena libertà ciò che sentiamo.Anzi no, nemmeno, soffochiamo proprio tutta la parte dei sentimenti, noi siamo degli uomini duri ora, vogliamo azione, solo azione!
Basta storie sbacciucchiose con stupide frasi fatte ed emozioni cacchiose!
Noi abbiamo deciso, sì!
Vogliamo sangue, muscoli e finali fatti!Ce la possiamo fare, saremo grandi, non avremo mai più problemi di pubblico.
Lasceremo tutti con la pelle d'oca e faremo venire loro l'adrenalina per tutto il corpo.
Altro che sentimenti!Noi che ce ne facciamo?E' un polpettone trito e ritrito ed ora il pubblico non fa che vomitarlo.Ci hanno rotto proprio le scatole sti sentimenti.
Ma di cosa scriviamo ora, ciè, di preciso proprio.Chi sarà il protagonista, l'eroe del caso?Perchè dovrà cacciare i muscoli e le batoste dovranno volare?Un rapimento...no...una scomparsa, una mistoriosa sparizione,sì! Il protagonista dovrà ritrovare colui che ha perso, e nel viaggio ne darà di santa ragione.
Che trama sensazionela, di fuoco!Ok ,ok, ci siamo ragazzi, questa è la volta buona per scrivere un vero e proprio successo, un best seller!Dai, che se ci mettiamo d'impegno ne faranno di sicuro anche un film.
Sì, sì...Uh,bene ed adesso, ci sarà un co-protagonista?Mh, meglio di no,finirebbe col prendersi tutta la scena.I nemici,i nemici devono avere spessore.Magari, magari dietro a questa sparizione si nasconde una terribile mente criminale,uno che  all'apparenza sembra pacifico e tranquillo, ma in realtà... nasconde un animo da tiranno.Che ha fatto sparire colui che il protagonista cerca.
Perfetto!Battete il cinque raga, siamo proprio super!Dai sì!!
Ma ora...chi è questa persona che si sta cercando?Un collega, un amico?no.
Forse ....la persona che l'eroe ama?
Mhh...
Maledetti sentimenti.....
Sempre in mezzo...
























Strana la mente di Franky. Sopratutto senza Robin.

































































Due.La numero uno ancora deve essere rilasciata.
Salve a tutti.Beh, ci si rivede in giro.
Scompaio, ma non muoio.
>_O (occhiolino) BLINK
!!  -sweetkonan-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan