Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    22/05/2010    1 recensioni
Non sei di molte parole,tanto meno pare lui.Sei imbarazzata.Non lo conosci nemmeno e sei senza fiato. -Voglio fare sesso! Sbotti senza nemmeno rendertene conto.Quello è l’unico modo attraverso cui sai risolvere tutto ,l’unico modo attraverso cui riesci a dimostrarti forte,mentre invece ti senti impotente.Si volta sorpreso poggiando il borsone sul pavimento. -Come scusa? -Voglio fare sesso!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam & Dan

E’ passata una settimana piccola Samy.Non lo vedi da una settimana.Sai che c’è, ma non lo incroci mai.La notte senti il peso del suo corpo posarsi dalla sua parte del letto e la mattina lo ascolti mentre armeggia con la macchinetta del caffè.Avresti voluto chiedergli come mai dopo aver fatto quello che avete fatto,ti ha abbracciata,ma non puoi perché ,ti costa tanto ammetterlo,ma ti sta evitando.Con questi pensieri ti dirigi verso l’uscita di scuola.Vedi da lontano la tua Ely ed un sorriso ti nasce spontaneo.Le corri incontro,con i tuoi folti capelli dorati.Lei è lì che ti aspetta accanto al cancello.E’ vestita bene,come il suo solito sempre molto colorata.Ha gli occhi con un po’ di ombretto scuro,un ombretto che le fa risaltare le iridi color nocciola.I capelli sono legati in una coda ,mentre un ciuffo le ricade sulla fronte.

-Ehy Ely!

-Ehy  Sam ,allora? Com ’è andata con filosofia?

-Come vuoi che sia andata?

Chiedi divertita.Sai che vai bene a scuola e spesso te ne vanti.

-Solito otto?

Ti dice fingendosi schifata.

-Solito otto!

Dici sorridente.

-Fai schifo!

-No,fai schifo tu che hai 5 nella maggior parte delle materie!

Le rispondi,mentre vi incamminate.

-Se vabbè,piuttosto,come va la convivenza con mio fratello?Non te l’ho più chiesto!

Ti chiede .L’unica domanda a cui non vorresti rispondere.Cosa potresti dirle?Non di certo la verità.Non potresti dirle che come una stupida non sei riuscita a non andare a letto con il fratello,ma non puoi nemmeno dirle una bugia,la tua Ely non lo merita.Magari potresti omettere dei particolari,non sarebbe proprio l verità,ma nemmeno una menzogna.

-Va!

-In che senso?

Ti chiede perplessa.

-Nel senso che non lo vedo mai,la mattina esce presto e la notte rientra tardissimo!

-Eh,si!Io lo vedo ogni tanto.Passo a portargli qualcosa da mangiare per la sera.Comunque oggi mi aveva detto che ritornava prima,sai dovrebbe arrivare la fidanzata dagli States!

-La..la fidanzata?

Chiedi scioccata.Ti senti stranamente male.Un dolore invisibile quello di ogni volta,ma due volte più doloroso.Non ti aspettavi fosse fidanzato,non ti aspettavi anche lui ti avesse usata.Forse era quello che ti meritavi,lo avevi provocato e lui ti ha ripagato con un abbraccio pur di ripulirsi la coscienza niente di più.La colpa senti che è tua,però questo pensiero non ti allevia il dolore.

-Si,è fidanzato con una modella Americana!

-Modella?

Chiedi basita.Modella,una semplicissima modella.Con quale coraggio ,ti chiedi tra te e te,sei riuscita ad andarci a letto?

-Si una modella di nudo,l’ha conosciuta al corso d’arte lì e sono insieme da tre anni.

-Wow!

Continui  sempre più stupita.

-Si,non si direbbe,ma mio fratello è un apposto,credo che voglia sposarla,sarebbe anche l’ora.Ormai ha una certa età!

Deglutisci silenziosamente e pensi a lui.Alla sua bellezza trasandata.Ai suoi capelli corvini,ai suoi occhi scuri e ai suoi lineamenti mascolini .Non ti pare il tipo da fidanzamento fisso o da matrimonio non ancora,almeno.

-eh,si!

Dici ancora pensierosa.

-Senti tu sei arrivata.Ci sentiamo dopo ti chiamo io!

Ti riferisce sorridente Eleonora,mentre tu ancora un po’ spaesata per le notizie appena ricevute ti rendi conto che sei proprio fuori alla tua piccola palazzina.

-Ehm,si!Allora a dopo!

Le dici salutandola e iniziando a salire le scale del tuo condominio.Arrivi alla tua porta e quando apri ti ritrovi dinnanzi a lui.E’ impegnato a cucinare qualcosa.Lo senti  per l’odore e perché lo vedi.Entri senza curarti di lui getti la cartella sul pavimento e corri in bagno.Per la prima volta ,non sai veramente come comportanti.Non puoi fingere che tutto questo non ti scalfisca,non puoi essere indifferente,non con lui perché con lui è tutto diverso.Non ti spieghi il perché ,ma è così.Respiri in modo profondo e ti decidi ad uscire.Lui è in piedi con il sedere poggiato sulla tavola e le braccia incrociate sotto al petto.Lo sguardo è  basso.Ti fingi ancora una volta indifferente pugnalandoti da sola.Arrivi al suo fianco e ti siedi dinnanzi ad un piatto di spaghetti.

-Io e te abbiamo qualcosa di cui discutere!

Sbotta voltandosi verso di te.Ti guarda serio.Ha il petto scolpito completamente nudo.E’ coperto solo dal pantalone grigio della tuta.Il sangue ribolle nelle tue vene e non riesci a spiegarti come mai quella visione ti fa arrossire.Non sei più la ragazzina innocente ,sorridente di qualche anno fa.Lo guardi con uno dei tuoi sguardi vuoti,quelli che usi con tutti quelli che non ti conoscono mai abbastanza per dirti che non sei così vuota come vuoi mostrare.Sei intelligente,hai buoni sentimenti,sei dolce,lo eri ora non sai più.

-Di cosa dovremmo parlare?

Gli dici iniziando a mangiare.Non sei di molto appetito,non mangi quasi niente,ma non perché tu tenga alla linea,quanto al fatto che negli ultimi tempi la voglia di mangiare diminuisce sempre più.Lo guardi,inchiodandolo con uno sguardo freddo,vuoto,con uno di quei sguardi che dedichi a tutti coloro che non ti conoscono che non sanno che sei intelligente,che sorridi spesso,che ami divertirti,adori la musica,che ti piace studiare,che vorresti amare ed essere amata ,ma che non lo ammetteresti mai,ne a te stessa ne ad altri.

-E di cosa dovremmo parlare?Non mi pare di avere così tante cose in comune con te!

Sogghigna voltandosi e iniziando ad accendersi una sigaretta,poi si dirige alla finestra alle tue spalle e si siede proprio lì.

-Giusto,perché tu sei la ragazzina che fa sesso senz’amore,la ragazzina che ama godere e far godere!

-E quindi?

-Sei assurda.Tu non sei così!

-Ah si?E da cosa lo hai capito?A stento ci siamo incrociati oggi dopo una settimana.Ah,si l’ho compreso,dici ciò perché mi hai capita quando dopo avermi scopato,con la consapevolezza di essere fidanzato,pur di pulirti la coscienza,mi hai abbracciata,giusto?

Sbotti infuriata.Non volevi dire quello che hai detto,ma il sapere che ha una fidanzata,nonostante tu sapessi di significare nulla ,di gettarti tra le gambe di uno sconosciuto,ti fa terribilmente male.

-Tu..tu sei una sciocca!Non ti rendi conto che in questo modo butti la tua vita nel cesso?

-Ma cosa cavolo ti interessa della mia vita?Sono sempre stata sola,so badare a me!

-Ti sento piangere la notte.Ti sento singhiozzare silenziosamente per paura di svegliarmi,quando invece sono più che sveglio!Non sono un tipo facile,non mi interesso a molte persone. Venendo a letto con te ho soltanto fatto l’ennesima cazzata della mia vita.Sei poco più di una bambina,mia sorella tiene a te e se permetti vorrei aiutarti,vorrei conoscerti di più!

-Ah,aiutarmi!

-So dei tuoi genitori.So delle tue scappatelle.So più di quanto tu dica!

-Tua sorella te ne ha parlato?

Gli chiedi quasi delusa da questo possibile tradimento di Eleonora.

-No.Non l’avrebbe mai fatto!

Ti risponde sincero.Ti chiedi come faccia a sapere allora tutte queste cose sul tuo conto,ma questa muta domanda non lo resta ancora a lungo.

-Allora come..come fai a sapere tutto?

Dici imbarazzata,allontanando il tuo sguardo liquido dal suo.

-Lo so!

-Bene!

Il silenzio vi avvolge .Ti senti imbarazzata.Nonostante  non ti importi di ciò che gli altri pensano ,nonostante non ti freghi  più niente della tua vita ,di ciò che combini, senti che quel silenzio ti opprime.

-Che ne dici ,vogliamo provare ad essere amici?Non ti dico che sarà facile perché non sono un tipo semplice,ma mi impegnerò!

Alzi il capo e lo guardi sorpresa.Mai nessun uomo o meglio ragazzino ti aveva mai chiesto di essergli amico,non dopo aver avuto ciò che volevano.Non dopo che ti concedevi a loro come una bambola gonfiabile.Sorridi automaticamente.Un sorriso che non ti si apriva in viso da tempo.Ti senti risollevata.Ti guarda sorpreso.

-E’ il primo sorriso sincero che ti vedo accennare da quando ti ho vista la prima volta.Devo festeggiare sono bravo.Mi fumerò una sigaretta in onor del merito!

Dice prendendo una seconda sigaretta portandola poi alle labbra.Sorridi nuovamente.Lo trovi simpatico oltre ad essere estremamente bello.Ti rialzi seria e ti dirigi verso lui che ti guarda sorpreso.Sei imbarazzata,di nuovo .

-Ehm,conosci cose mie molto intime- Inizi con le guance ormai in fiamme,ma ti senti quasi il cuore scappare dal petto al semplice ricordo di voi due sul tuo letto ,completamente nudi,bagnati che vi muovete in sincrono procurandovi piacere.-però ,diciamo che mancano le cose principali!

-E sarebbero?

Ti chiede inarcando le sopracciglia perplesso.

-Bhè delle presentazioni decenti!

Dici Sorridente.Ti piace come ti senti con quel completo sconosciuto,anche se poi così sconosciuto non è più.

-Giusto,piccolè!

Prende un ultimo tiro dalla sua  sigaretta poi la getta via e si rialza dritto dinnanzi a te ,nel pieno del suo metro e ottanta per poi porgerti la mano.

-Piacere io sono Daniele,ma per gli amici Daniel o Dan,dipende!

-Piacere,mio io sono Samantha e per gli amici quei pochi o meglio per l’ unica amica che ho sono Samy!

Ti guarda ancora una volta perplesso.

-Perché mi guardi così?

-Niente.

Ti dice voltandosi verso la finestra.E’ strano.Pensi fissandolo .

-Sai che un “Niente” è sinonimo di “Tutto”?Dai,su spara!

-Domani esci con me!

Ti dice rialzandosi.Lo guardi sconvolta con il cuore che perde un battito.

-Ma non arriva la tua ragazza?

-Si ,stasera esco con lei,ma domani ti porto in un posto!

-Ah,ok!

Dici comprendendo il senso di quelle parole.Lui non voleva uscire con te per  lo scopo che immaginavi,non gli piaci.Almeno così credi,perché te l’ha detto.Te lo ha detto prima di fare quello che avete fatto.Sospiri silenziosamente e racimoli un piccolo sorriso sincero per quella sua proposta.Dopo tutto sareste usciti insieme.

Angolo Mio

Ciao raga SCUSATEMI...q uesto è tutto quello che posso fare...Purtroppo sono gli ultimi giorni di scuola e non posso fare altro che studiare per evitare il rimando a settembre...Angoscia a parte spero che il capitolo possa piacervi.In fondo alla pagina ho postato un banner di un'altra mia storia..se vi va di leggerla clicateci su!

RIINGRAZIO: tutte le persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite...le seguite o da ricordare e soprattutto chi ha recensito.Un bacio

 giovywanda : i personaggi che ho scelto sono Tylor Momsen e Josh Hartnett Un bacio.spero che il capitolo possa piacerti!!
 _DaNgErOuS_ChIlD_: Mi fa piacere che la storia ti incuriosisca ...scusami anche tu per il ritardo pazzesco...nonostante tutto eccoti il secondo capitolo =D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna