Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ely_Jacko93    22/05/2010    4 recensioni
E se...Jacob e i Cullen fossero umani. Questa è la mia prima FF...abbiate carità!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pov. Bella)


"Bella" mi chiamò Charlie dalla cucina.
 Chissà cosa voleva questa volta!
 Mi ero trasferita cinque giorni fa a Forks da mio padre, perché mia madre aveva deciso di intraprendere un viaggio con Phil, il suo nuovo compagno.
 Io dato che non volevo intromettermi nella loro vita personale avevo deciso, di andare a vivere nella cittadina più piovosa degli Stati Uniti.
Fantastico, pensai sarcastica.
"Bels" urlò di nuovo mio padre.
 "Che c’è papà?"
"Ti sei nuovamente scordata di levare gli scatoloni dalla cucina…è cinque giorni che sono al centro della stanza"
Sbuffai.
 Non poteva buttarli lui? No, certo che no! Lui era un  di quei tipi: TV e divano.
Era solo pochi giorni che ero qui e già non lo sopportavo più questo posto.
 Pioveva sempre ed era tutto verde!
 La vita qua ,inoltre, era semplice e monotona, anche se ero la figlia dello sceriffo Swan.
 Non c’era niente di entusiasmante.
Salii in camera mia e per ammazzare il tempo, rilessi per la duecentesima volta 'Cime tempestose', il mio libro preferito.
Ormai lo sapevo quasi a memoria.
Adoravo i classici e quel libro in particolare.
 Quando chiusi il libro era le sette passate, così corsi in cucina.
Charlie non sapeva cucinare e quindi io avevo il compito di farlo al posto suo.
"Tutto fantastico, Bels. Allora, sei contenta? Domani inizierai il Liceo di Forks"
 "Insomma, sarà difficile abituarmi a nuovi compagni".
E poi, pensai, se loro sono come la città sarà noioso stare con loro.
Charlie fece una smorfia comprendendo il mio entusiasmo. Anche lui come me non era felice del posto in cui viveva.
 "Odio Forks, ma sono troppo vecchio per trasferirmi>+", diceva sempre.
Dopo aver lavato i piatti, andai in camera e mi buttai subito sul letto per dormire.
 Domani sarebbe stata una giornata faticosa.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ely_Jacko93