Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kristen_    22/05/2010    4 recensioni
in questa Ff troviamo la piccola Ginny che ormai non è più tanto piccola e non più innamorata Harry alle prese con un nuovo amore tutto da scoprire .. tra intrighi capricci e amori tra le mura della scuola di magia e stregoneria più importate del modno magico ..... - ecco la mia priam DRACO/GINNY spero vi piaccia *-*
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo cap

Può un solo sguardo cambiare tutto?......

 

“Ginny svegliaaa suuu  dormiglionaa!!” Ginny come al solito era l’ultima a svegliarsi nel dormitorio dei grifondoro , superava perfinao suo fratello  Ron. 
E le sue migliori amiche ,questo lo sapevano bene , e  come  ogni mattina si ripeteva l’ennesima storia tra lei e la piccola Clere.  “daiii ragazze sapete che sono stanca” disse la rossa ancora assonnata e distesa nel suo baldacchino rosso-oro “certo , tu sei stanca e noi che dovremmo dire che ogni mattina e sempre la stessa storia?” sbottò Clere leggermente irritata con la sua migliore amica , lei e Ginny erano inseparabili come sorelle , l’unico problema era  che  essendo  estremamente diverse in tutto e per tutto litigavano sempre , ma era anhce questo che la  rossa e la piccola  biondinaa erano cosi tanto unite.
“dai Clere lasciala stare ormiai è un caso perso”  questa volta fu Amy a parlare  sorridendo alla vista della biondina  che iniziava a tirare con la forza la rossa giù dal letto e l’altra che si manteneva alla testiera  del baldacchino “aaaaa lasciamiiiiiiiii”
sempre la solita ma perché ? che gli ho fatto di malee 
pensò gin sentendosi strattonare dalla furia Green “nooo maiii muoviti vatti a cambiare subito”  la piccola  Weasley cercò di mantenere ancora la resistenza  ma alla fine si arrese e continuando ad imprecare si diresse in bagno perfida streghetta velenosaaa ….poco dopo usci e “contente sono pronta” sbraitò “siii contentissime” risposero le due in coro  ma furono interrotte da una furia con i capelli ricci “ma  che ci fate ancora quiii?” , 
“chiedilo a Gin, Herm come sempre la nostra amica e sempre in ritardo”  si notava da chilometri che clere era infuriata nera , il motivo ? semplice doveva correre a colazione , e sii la piccola e magrolina clere green era anche una patita del cibo se messa infime a ron … facevano paura. “ok daii ora però è pronta dai scendiamo”  sorrise Hermione , le altre tre annuirono e scesero insieme giù in sala grande .

Dall’altra parte della scuola …. Anzi nooo neii sotteraneii  …..

“ok ragazzi sono pronto” “era ora Blese sempre il solito .. farti bello anche solo per colazione sei unico” dissie contrariato    il suo migliore amico di sempre Draco Malfoy…”daii drachiii non fare sempre il pesantee” 
“parli te Nott  che se non arriviamo prima di tutti a colazione diventi irascibile” e regalò al moro uno sguardo truce … i tre si guardarono e scoppiarono a ridere , sempre i soliti , davanti a tutti apparivano i freddi e supervi serpe verde ,i tre principini delle serpi , inrealtà invece erano semplicissimi ragazzi che tra  di loro erano scherzosi e affettuosi come qualsiasi ragazzo della loro età nei confronti dei loro migliori amici. “draco ma te non avevi un appuntamento con la Parkinson?”  sgranò gli occhie pensò oo mamma santaa me me ero dimenticato , i due amici vedendo il biondino sbiancare  scoppiarono a ridere e “aaa te ne sei dimenticato veroo?” 
“ aaaa poverinoo ora cosa  ti aspetta  ingrati di due amici , che amici ho ?.penso il biondino vedendo la reazione dei suoi compagni. “siete dei traditori beh io scappo …. Ci vediamo direttaqmente n mensa” e iniziò a correre giu per le scale ….

Ginny era scesa con le sue amiche e ora parlava amabilmente con loro del più e del meno … incamminandosi verso la  colazione, quado un affannato Colin Canon si fermò davanti a loro porgendo una lettera a Ginny “è tua è appena arrivata mi hanno detto di dartela” e con  ancora il fiatone corse via senza dare il tempo a Ginny di ringraziarlo , la ragazza  vedendolo scappare in quel modo alzo le spalle guardando le sue namiche e iniziò a leggere il contenuto della lettera.

Alla signorina Ginevra Weasley

il preside Albus Silente  e  lieto di annunciarle che è stata scelta per un progetto speciale indetto dalla  commissione dei docenti , il quale la invita ad uno scambio inter scolastico tra casate .. a fine che voi e altre quattro persone scelte portiate più armonia tra le varie casate e sconfiggere cosi i vari pregiudizi che da secoli vertono … le varie case di appartenenza Grifondoro , Serpeverde , tassorosso e Corvonero . dobbiamo ammettere però che queste ultime casate non hanno mai dato particolari problemi per rivalita … ma sta il fatto che la legge vale per tutti e quindi alla fine del mese le sarà assegnata la casa di scambio … volevamo solo avvertitrla

cordiali saluti Il preside Albus Silente

G
inny era sbiancata leggendo quelle poche riche scritte personalemnte dal presde, le sue compache vedendola irrigidita muta e con lo sguardo perso iniziarono a scuoterla “ hei tesoroo ma che succede?”

“ma cosa c’è in quella lettera daii ginny”…. Beh Amy e Hermione avevano provato ma nulla cosi Clere afferrò il fogliettino da mano alla rossa e iniziò a leggere , sgranò gli occhi e  “o mamma ragazze … ginny e ora come farai?” ginny scosse il capo ma non proferi parola … e cosi iniziò a camminare come un automa verso la sala Grande perché a me ? perché succede sempre a me … perché?  Era troppo presa  e preoccupata che non si accorse che nella direzione opposta alla sua un ragazzo decisamente preoccupato e affaticato correva verso di lei “heiii fai più attenzione brutto” 
”ma guarda tu dove vaiii ragazzina” … imprecarono i due .. una volta scontrati .. infatti erano rovinosamente caduti per terra e la piccola Weasley ora aveva un diciamo un bel ragazzo non tanto mingerlino come una volta .. ragazzo , ma i due in un primo momento non si riconobbero .. poi, I loro asguardi si incontrarono e non si capì più nulla l’azzurro e il grigio intenzo si fusero tra loro e il cuore di entrambi i ragazzi inizò stranamente a battere all’immpazzata.Non capivano il perché ma era una strana sensazion una cosa nuova.                                                                                                                                                
Appena capirono chi fosse l’uno e chi fosse l’altro “hei Weasley … allontanati” gridò irritato e diciamolo anche un po imbarazzato “ beh malfuretto se tu avresti la decenza di toglierti da dosso può essere anche che mi allontani” disse beffarda la rossa .. si sapeva non si faceva intimorire da nulla e da nessuno , anche se doveva ammetterlo pochi minuti prima era stranissimo ciò che era accaduto. Il biondino a quel punto imprecando si alzò non sforzandosi minimamente ad aiutare la rossa a rialzarsi “grazie dell’aiuto”  disse lei alzandosi e sistemandosi la divisa “beh mica è colpa mia se non guardi dove vai stracciona” e ghignò acido “risaprimatela … Eri tu che correvi come un pazzo” , lui la guardo e sgranò gli occhi cavolo Pancy! e subito iniziò a correre dinuovo verso il suo appuntamente che probabilmente era saltato da un bel pezzo ormai , senza dare minima importanza a Ginny che era li davanti a lui decisamente incavolata , a quel punto lei sbuffò e iniziò a camminare ma perché capitano tutte a me …? Prima la lettera poi Malfoy ma che … si ,attirò la yella lo sooo ..ma…. e rimase li a pensare a qeugli occhi stupendi che l’avevano stregata che ….nooo ma che sto pensando… è Malfoy .. portà avere anche degli occhi stupendi ma è Malfuretto  uno dei mei nemici giurati da sempre naaaaa , scose il capo e finalemnte entrò in sala grande …

Nello stesso istante …..

Cavolo quella stracciona di una weasley gia erò in ritardo ora sono gravvemente in ritardo …. Glie la farò pagare….                                                                                                                                       
Correva a perdiofiato verso le scale che portavano alla torre nord li ,aveva appuntamento con la Parkinson , non che le importasse sinceramente di lei ma era risaputo che la piccoletta era una vera strega se si mancava ad un suo appuntamento e Draco in quel periodo non era in vena di litigate …. Però che occhi è ha la piccoletta .. chi se lo sarebbe aspettato soltre a quella zazzera di capelli rossi ..bhe ha un bel visino si fermò sgranando gli occhi  sorpreso dai suoi pensieri .ma che cavolo mi prendeee ? la Weasley? Scosse il capo iniziò a correre e poi gli venne spontaneo ridere a ciò che aveva pensato .. era assurdo.

Spazio Autrice: 

salve a tutti eccomi qui con la prima Draco Ginny della mia vita *-* fino ad un anno fa ero per harry e Ginny e quando vedevo una ff su draco e la mia rossa o.O questa era la mia reazione ihihih..... ma il mio  principe mi ha fatto amare questi due^^ ed ora eccomi qui , spero che la storia inizia  piacere e inrteressi , ci tengo molto ^^

quindi aspetto i vostri pareri !!!

un bacione Roby

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kristen_