Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Xemyd    23/05/2010    2 recensioni
Ecco a voi una raccolta di flashfic sui Guardiani Della Prima Generazione! Spero gradiate ^^ (Inutile dire che potrebbero esserci spoiler)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ci sarebbero troppe cose da dire ma cercherò di essere breve per non annoiare chi leggerà queste righe.
Innanzitutto questa è la mia prima raccolta di flashfic e all'inizio l'idea di cimentarmi in questa impresa mi ha spaventato un bel pò, sopratutto per un motivo. I personaggi di cui ho voluto trattare mi hanno sempre affascinato ma avendo delle informazioni pressochè nulle su di loro mi sono ritrovato molto in difficoltà. Sono stato più volte tentato di lasciare la raccolta incompleta, ma ogni volta sono tornato alla carica sempre più determinato e infine ho completato le sette flashfic. Che altro dire, aspetto qualche recensione per capire se ciò che ho scritto è meraviglioso, bello, brutto, schifoso e quant'altro per cercare di migliorarmi sempre di più. Ah si dimenticavo! Un ESTREMO grazie a tutti quelli che si prenderanno la briga di leggere questa breve raccolta e che magari sapranno darmi qualche consiglio per andare avanti nel mondo delle fanfic! Grazie e KYOKUGEN!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Xemyd