Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kiaretta_Kaulitz    23/05/2010    2 recensioni
Questa fan fiction racconta un po' il mio sogno. Quello che vorrei che mi accadesse. Sono una ragazza come tante, una delle fan dei Tokio Hotel, niente più e niente meno. Ho deciso di dedicare la mia vita al mio cavallo: Da quando l'avevo conosciuto, era diventato l'unico capace di farmi SEMPRE sorridere; lui e i Tokio Hotel
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DA NON CREDERCI !

 

Non potevo crederci! Era David Jost, il manager dei Tokio Hotel! Cos’era, uno scherzo?

Cercai di respirare. Profondamente. Ammetto che non capii tutto ciò che mi disse, ma l’essenziale arrivò in pieno alle mie orecchie, e anche al mio cuore. I TH volevano un periodo di pausa dopo il tour asiatico; desideravano passare un po’ di tempo insieme, ma senza mille preoccupazioni per la testa. Avevano deciso di riappacificarsi con la natura e con li verde. I ricordi che avevano di essa erano prevalentemente negativi e ora volevano diventare degli autentici Draußi!

 

Si sa, le notizie volano in fretta e, proprio per questo, Jost mi chiese di mantenerla un segreto. E di certo non avrei potuto deluderlo! Mi domandò poi come avrebbe potuto contattare il capo e gli diedi tutte le informazioni.

 

Quando riattaccò iniziai a saltare di gioia! Non potevo crederci! Bill, Tom, Gustav e Georg al mio maneggio?!?

 

Avevo così tanta voglia di urlarlo al mondo intero, ma non potevo.

 

Decisi di chiamare la mia amica Mary. Lei non amava i Tokio Hotel, ma non potevo comunque dirle niente.

-Pronto?- rispose.

-Ciao FungaH, sono Kia!- esclamai. Sì, lei era la mia Funghetta e io la sua Mushrùm. Avevamo un rapporto particolare.

-Ehi, Mushrùm! Ti sento felice! Cos’è successo?

-Sì, sono felicissima, ma non posso dirti nulla. Scusami, presto lo scoprirai!

-Uffa, va bene. Ma qualcosa mi dice che c’entrano i Tokio Hotel. Sei completamente ossessionata da loro!

Lei mi conosceva bene, avevamo condiviso 3 meravigliosi anni della nostra vita e l’amicizia che si era stabilita con lei era davvero speciale. Era incredibile, riusciva sempre a capirmi, anche prima che iniziassi a parlare. Le bastava sentire il mio tono di voce per leggere le mie emozioni. Come potevo mentirle?

-Sisi, c’entrano loro! Ed è una notizia incredibile! Ti anticipo solo che li potrò conoscere di persona!- urlai.

-Ad un Meet&Greet?

-No

-Sign Session?

-No

-E quando allora?

-La domanda è dove?

-Dove?

-Al mio maneggio!!!- esclamai, tornando a saltare come quando Jost mi aveva spiegato tutto.

-Oddio, Mushrùm! Che bello! Sono troppo felice per te!

-Non dirlo a me! Però devo chiederti un favore: non deve saperlo n e s s u n o!

-Tranquilla, puoi contare su di me!

 

*FINE 3° CAPITOLO*

 

Ringrazio per le recensioni:

CharlottePosh: che bello, una nuova lettrice ;) No, tranquilla, non è finita. siamo solo all'inizio! Mi fa piacere che ti piaccia, continua a leggere e recensire per piacere!

mary_95: grazie di continuare a seguirmi! Mi fa molto piacere che anche questo capitolo ti stia piacendo.  grazie di sostenermi sempre, cara. Ti amo <3

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kiaretta_Kaulitz