Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    23/05/2010    0 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
looove - Shhh, cazzo, Slash, vuoi che ci scopra?!- disse Izzy tappando la bocca al chitarrista.
Era rinchiuso nello sgabuzzino delle scope con Slash, Steven e un appena svegliato Duff, che li guardava stranito da sotto i folti capelli ossigenati.
- Allora, che cazzo vuoi, frocio? Se è una proposta per partecipare a un’orgia con te e il tuo amichetto rosso puoi scordartelo!- la solita finezza di Slash.
- Shhh, cazzo, che minchiate assurde spari?! Zitto, è un’altra cosa…-
Duff e Steve ora iniziavano ad osservarlo curiosi.
- Bene, sapete, Axl continua a trattare le ragazze come le solite merde…e la cosa incredibile è che sfotte noi se consideriamo una un po’diversa oppure se la scopa…ti ricordi di Adriana, vero Steve?-
Adriana era una spogliarellista, l’ultima fiamma di Steven. Bionda e bellissima, erano una coppia perfetta, finchè Axl non aveva messo gli occhi su di lei. E ovviamente era riuscito a conquistarla.
Steve annuì, stringendo i pungi. Odiava ammettere di essere un codardo, di non riuscire a contraddire Axl. Non era riuscito a tenersi nemmeno Adriana.
- E tu, Slash, ti ricordi di Yvonne?-
- E come potrei dimenticarlo?- borbottò Slash con i denti digrignati.
Yvonne era stata la sua prima vera ragazza:anche loro una coppia perfetta, finchè a causa dell’”incontro intimo” tra lei e il cantante, non aveva deciso di mollarlo.
- Vogliamo parlare di Mel, Duff?-
Duff abbassò lo sguardo, gli occhi verde scuro da gatto ispezionavano la moquette. Mel non era andata a letto con Axl, aveva fatto di peggio:gli stava antipatica.
E Axl, che odiava le donne che avevano il coraggio di rispondergli a tono, l’aveva convinta a lasciare Duff con le sue maldicenze.
Ora tutti e tre ascoltavano Izzy con attenzione. In realtà anche lui era arrabbiato più che mai con Axl, la colpa se Ellie se n’era andata era anche un po’sua. Lui l’aveva spronata a intraprendere la carriera da modella, le aveva detto che aveva le carte giuste, e da allora Ellie aveva deciso di abbandonare LaFayette per seguire la sua “vocazione”.
- Io direi…perché non facciamo una scommessa?-
Gli altri lo guardarono con gli occhi sgranati:- E su cosa?-
- Su Axl ovviamente…chi riesce a trovare una ragazza che fa innamorare Axl vince.-
Tutti gli altri scoppiarono a ridere, ma quando videro la serissima faccia di Izzy tornarono seri. Duff lo guardò incredulo:- E come? Chi vuoi che gli resista? Chi credi abbia il coraggio di stare con quell’…con quell’…essere?-
- Appunto per questo la scommessa si fa interessante…sono prima di tutto suo amico, ma William deve trovare la ragazza giusta.-
- E speri che poi la fortunata gli spezzerà il cuore…- disse Slash puntando lo sguardo profondo su Izzy. Izzy distolse lo sguardo.
Slash sorrise:- Fantastico! Non vedo l’ora di vederlo a pezzi…in fondo, se lo merita.-
La storia di Yvonne lo feriva ancora, non riusciva proprio a digerirlo.
- Io scommetto 200 dollari…in fondo Axl è Axl, ma è pur sempre un uomo.- disse Steve improvvisamente gettando la banconote a terra.
Duff prese un mazzetto dalla tasca e lo buttò sopra quello di Steve:- Ci sto! Scommetto 200 dollari che lui non si innamorerà mai…-
- Fermi, ragazzi, non avete capito…la scommessa è su noi stessi.- disse Izzy raccogliendo le banconote.
Gli altri lo fissarono con sguardo interrogativo.
- Dobbiamo scegliere noi la ragazza di cui si dovrò innamorare.- spiegò. Il gruppetto lo guardò sorridendo.
- Mi piace! Fico…troverò una gnocca stupenda, vedrete come si innamorerà!- disse Slash entusiasta.
- Calma…Axl non è come te, non si innamora vedendo un paio di tette al vento. Nemmeno con Erin penso fosse amore, dobbiamo cercare di stupirlo.- disse Izzy pensieroso. Duff annuì.
- Sono d’accordo con lui…Axl ama le belle ragazze, ma ci vuole qualcos’altro. Ci sto…scommetto 200 dollari sulla mia.-
Steve entusiasta annuì:- Anche io! Vedrete, sarete sorpresi…ma quando inizia la scommessa?-
Izzy buttò per terra anche le sue banconote e mormorò:- Vediamo…da domani potrete cercare la ragazze, avete tre giorni, me compreso…la prima volta che Axl dice che è stufo o che si annoia o che scopano e lui la manda via…è fatta, avete perso.-
Slash buttò per terra le banconote e disse:- Vedrete vincerò io…Axl, quel vecchio cazzone…lo fregherò per bene!-
Izzy sorrise: sarebbe stata una scommessa proprio interessante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria