Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: MissPattinson    23/05/2010    1 recensioni
SOSPESA!
Ci conosciamo da piccoli, è nata una stupenda amicizia che adesso è ancora viva fortunatamente. Stiamo sempre insieme, non ci separiamo mai, fuori può sembrare che siamo una coppia ma niente vero.Siamo migliori amici e nessuno può giudicare il nostro rapporto.
Certo mi sono sempre chiesta "Perchè non provarci? Insomma siamo perfetti insieme!" ma poi ritorno in me capendo che più di un'amicizia da Edward non posso avere.
E' il classico ragazzo fico della scuola, con le sue galline che gli sbavano dietro e la sua fama da playboy.Si perchè oltre ad essere il più bello è anche molto ma molto "bravo" a letto. Sinceramente non mi interessava ma adesso è tutto cambiato, sto crescendo, tutti e due abbiamo 17 anni, Ed ha i suoi richiami sessuali ed io sono una donna con i suoi sogni proibiti su di lui.
Non posso farci niente, sono entrata nel giro, ogni volta che lo vedo sento delle scariche elettriche su tutto il corpo, ogni volta che mi sfiora che mi bacia-la guancia- sento accendersi dentro di me un calore intenso, puro e passionale.
"Si lo so sono ossessionata da lui, ma è naturale no? ma mi basta essergli amica, mi sento protetta e felice con lui anche con questo rapporto amichevole".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

"Є♣β"
/qυαи∂σ ℓ'αмσяє тι ¢αмвια ℓα νιтα/

»-(1 ¢нαρтєя "вєℓℓα")-»
<< E' ora di alzarsi pigrona!! >>. << Mmmh... altri cinque minuti.. >> Sussurro arrotolandomi su me stessa.
Adoro il mio letto, morbido caldo.. e profum- << Ma quali cinque minuti? A scuola bombolinaa! >>.Urla una voce facendomi riscegliare dalle braccia di Morfeo.
<< Giuro che ti prendo a schiaffi stupida vocina! >>. << Mi sento offeso sai?! Mi hai scambiato per una stupida vocina da prendere a schiaffi?? >>.
"Cosa???" Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo Edward a pochi centimetri dal mio viso.
<< Aaaah Edwaaard! >> Urlo alzandomi. << Mi hai spaventata, ma scusa oggi non è domenica?? >>.Sorride sghembo mentre il mio povero cuoricino saltella dalla felicità.
<< Domenica? Hai detto bene, su forza! hai detto che vuoi andare sulla ruota panoramica ieri sera ricordi?? >>.Facio di no col capo. << Sempre la solita sbadata! >> Dice regalandomi il mio sorriso sghembo preferito. "Aaah Edward!" sospiro mentalmente, mi fa sempre uno strano effetto quando mi sta vicino, è..è.."Bellissimo".
Mi riscuoto dai miei pensieri, perdo sempre la testa quando lo penso. << Heyy! io non sono sbadata, solo un pò goffa.. e poi stamane non sono ancora caduta! >>.
<< Vero..! Chi sei tu e che ne hai fatto della mia Bella?? >> "Mia.. ha detto mia?!! "Basta Bella, non fare l'idiota.
Scoppio a ridere mentre guardo il suo viso preoccupato; mi tolgo le coperte da dosso.Guardo ancora Ed e gli stampo un bel bacio sulla guancia. << Buongiorno Ed! >> . << Buongiorno nuova Bella! >> .Mi sorride. "Che dolce che è!" " E fico anche!" Ok sono da ricovero stamane.Devo subito farmi una doccia.
Mi alzo veloce dal letto pensando ancora a quel sorrisone dolce mentre inciampo nei miei stessi piedi e cado a terra.
<< Ahiii!! Che male porco cane!! >>. << Hahah oddio! Ritiro tutto quello che ho detto, la bombolina è tornata tra noi! Hahah >>.Lo fulmino con uno sguardo mentre accarezzo il mio sedere! "Perchè a me?".
<< Bè qui ci vuole un applauso no?! bella performance! >> Faccio un finto applauso mentre mi rialzo da terra. << Ho detto uno non cento mila! non teli meriti, ricordi che a scuola sono io la star? >>. Scoppia a ridere. << Dio perchè mene hai mandato uno cosi è?! >>.

[....]

<< Allora bombolina cioccolata calda?? >> Sorrido entusiasta abbracciandolo. << Siii Eddy! >>. Ride fragorosamente. Mi unisco a lui mentre mi tiene la mano sul cambio.
Ci conosciamo da piccoli, è nata una stupenda amicizia che adesso è ancora viva fortunatamente. Stiamo sempre insieme, non ci separiamo mai, fuori può sembrare che siamo una coppia ma niente vero.Siamo migliori amici e nessuno può giudicare il nostro rapporto.
Certo mi sono sempre chiesta "Perchè non provarci? Insomma siamo perfetti insieme!" ma poi ritorno in me capendo che più di un'amicizia da Edward non posso avere.
E' il classico ragazzo fico della scuola, con le sue galline che gli sbavano dietro e la sua fama da playboy.Si perchè oltre ad essere il più bello è anche molto ma molto "bravo" a letto. Sinceramente non mi interessava ma adesso è tutto cambiato, sto crescendo, tutti e due abbiamo 17 anni, Ed ha i suoi richiami sessuali ed io sono una donna con i suoi sogni proibiti su di lui.
Non posso farci niente, sono entrata nel giro, ogni volta che lo vedo sento delle scariche elettriche su tutto il corpo, ogni volta che mi sfiora che mi bacia-la guancia- sento accendersi dentro di me un calore intenso, puro e passionale.
"Si lo so sono ossessionata da lui, ma è naturale no? ma mi basta essergli amica, mi sento protetta e felice con lui anche con questo rapporto amichevole".
<< Bombolina siamo arrivati! >>.Mi urla Edward . << Oh.. di già?! >> Dico scendendo dalla sua volvo. << Si bombolina, so che volevi stare di più con me soli soletti nella mia volvo ma.. se vuoi possiamo rimediare! >>,Arrosisco di brutto. "Perchè fa sempre cosi?". << Eeed sei un idiota! >>.Dico mettendo il broncio mentre mi dirigo al bar senza degnarlo di uno sguardo."Non capisci l'effetto che mi fai?".
<< Ooh dai bombolina non mettermi il broncio.. ti prego!! >>. Mi dice abbracciandomi da dietro.Sento il suo respiro caldo sul mio collo e le sue mani sui fianchi, menre la mia schiena aderisce al suo petto. "Dio.. sto impazzendo!".
<< Mi perdoni? dai stavo scherzando piccola! >>.Mi bacia il collo mentre appoggio la mia testa sulla sua spalla.Non si stacca, continua a lasciarmi piccoli baci, mentre le sue mani ancora vagano sui miei fianchi. "Cosa stiamo facendo??". Cerco di allontanarmi ma mi tiene troppo stretta per permettermelo. << Prima devi.. devi perdonarmi! >> Soffia sul mio collo. << Ed-ward... >> Sussurro quando sento la sua mano sulla mia pancia. "Che sta succedendo??".
<< Sto aspettando una risposta... >> << ..... >> Non riesco a parlare, sto godendo dei suoi baci delle sue carezze. "E' il paradiso!". << Piccola... >>.Dice continuando a baciarmi il collo. "Perchè non si ferma? Perchè? Mi desidera quanto io desidero lui?". << Ti.. ti perd-ono... >> . Sussurro ancora accecata dal piacere che mi sta dando sulla mia pelle. << Mmmhh... la tua pelle... >> Dice. << Troppo..troppo morbida... e calda.. >> Sussurra continuando a baciarmi.
"Impossibile.. sto sognando!!". Lo stringo di più a me, mentre sento la sua lingua disegnare lineamenti circolari."Non ci sto capendo niente.. Addio mondo! ".
<< Ed.. io.. siamo in un luogo.. pubblico.. >> Dico sperando che si fermi.Non voglio dare spettacolo soprattutto se dopo non riesco a fermare i miei istinti.
<< Siamo.. io e te Bella.. >> Dice lasciandosi andare di più sulla mia pelle. Mi accarezza mi sussurra parole dolci, mi bacia, ed io gemo di piacere. "Dobbiamo fermarci...subito".<< Ed io... >> Continua ancora senza ascoltarmi ma il mio stomaco inizia a brontolare. Si ferma, ma non mi sposta, mi guarda e anche io lo guardo.
"Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima" Bè adesso nei suoi occhi sento lo stesso desiderio e amore che provo io, possibile?!.
<< Scusami.. io.. non so che mi è preso.. Bella perdonami! >>. Dice staccandosi da me. "No Ed.. resta con me! "
Va nella sua Volvo mentre io lo seguo."Cazzo non doveva succedere!!"

[....]

Siamo dentro, nessuno parla, guardo fuori dal finestrino, mi perdo nelle sagome degli alberi che sfrecciano veloci nella città di Forks.Mi torturo il labbro inferiore mentre sento una tristezza invadermi."Perchè non mi tiene la mano??Perchè?".Allungo le distanze e intreccio le nostre dita.Mi guarda sorpreso.<< Bella scusami davvero, io non volevo.. >>.Sospirai, non volevo vederlo cosi. << Ed sentimi, abbiamo saltato la più splendida giornata per un bacio sul collo?? Non mi dispiace! anzi io... insomma noi due abbiamo 17 anni, è naturale sentire attrazione verso l'altro! Non ti devi scusare io ti capisco! è successa la stessa cosa anche a me! quindi siamo pari ok? >>. "Woow che discorso lungo! brava Bella, spera solo che la prende bene!".<< Bacio sul collo?? Bella tra un pò si finiva di far sesso davanti ad un Bar! Ti rendi conto? sono un cretino di prima categoria, sei la mia migliore amica cazzo!! >>. Non dissi niente, gli strinsi di più la mano. Volevo solo sentirlo vicino in questo momento.
<< Tu non sai quanto ti voglio in questo momento Bella.. non lo sai! >>. Mi blocco. "Mi vuole..??" << ..... >>. << Bella io... Lascia stare, siamo arrivati.Ti accompagno! >>.
Mi apre la portiera mentre scendo senza dire una parola. " Tu non sai quanto ti voglio in questo momento Bella.. non lo sai!" Sento solo le sue parole rimbombarmi nella testa! "Edward anche io ti voglio... non sai quanto!".<< Eccoti, allora vado, scusami di tutto... >>.Dice andandosene. "Cazzo Bella fermalo!".
<< EDWARD!! >> S gira verso di me, inizio a correre verso di lui. Lo abbraccio, forte, non voglio che vada via... da me! << Edward... >> Sussurro. << Sono qui... >>
" Bacialo.. Bacialo Bacialo!".Non ci penso due volte e unisco le distanze. Le nostre labbra si sfiorano, si leccano, combaciano fra loro. "Sono cosi morbide...".
Sento la sua presa stringere sui miei fianchi, allaccio le mie gambe sul suo busto mentre continuiamo a baciarci. Ci stacchiamo ansanti guardandoci negli occhi. << Adesso sei perdonato! >>. Mi sorride, il mio sorriso sghembo. Rido insieme a lui dandoci piccoli baci sperando che questo momento non cambi il nostro rapporto.
Siamo sempre noi, Amici per la pelle, ma sento che qualcosa sta cambiando, e se fosse il destino? Potremmo mai essere una coppia? "Edward e Bella" Suona bene. "Lo amo!" Si, lo amo!

"Spazio Autrice":
Allora come va? Piaciuto il secondo capitolo di H.A.T.E ♥ L.O.V.E ♥?? Spero di si anche se ho avuto solo 3 recensioni uffi! Beh spero di rifarmi con questa nuova storia, certo ho altre due da completare fateci un salto please!!!! Poi mi piace un Ed e Bella amici e poi puff si scompiglia il loro rapporto per trasformarsi in amore! Non ho mai fatto questo genere di storie spero di riuscire bene nel mio intento! Dai Dai Bando alle ciance! Volete che la continui? ma voglio avere delle sicurezze perchè non voglio che dopo sono costretta a pubblicarlo solo per me perchè poi perdo anche del mio tempo per fare tutto! Postare ecc, quindi fatemi sapere ok? Bacioni MissPattinson ♥

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MissPattinson