Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Kagghy    24/05/2010    3 recensioni
/ Piccola fic centrata sui nostri eroi preferiti, un po' diversa dal solito. Questa storia sarà intrisa di amore, amicizia, e spunteranno fuori inevitabilmente anche le prime gelosie. A narrare questa piccola vicenda sarà l'alterego della nostra protaonista, inevitabilmente dal carattere opposto da quello reale. Sfacciato, non si fa problemi a tenersi tutto dentro. Esprime i fatti, senza pensare a quello che la genete possa pensare. Kagome è un'Otaku dall'animo docile dolce, e gentile. Molte sorprese l'attenderanno al secondo anno di liceo...... Allora? Vi ho almeno un po' incuriositi? Se la risposta è si, allora che aspettate? Leggete! =D Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. Tengo moltissimo alle vostre opinioni =D vi auguro Buona Lettura.... un bacione dalla vostra: Dolce Kagghy /
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kisses and Comics
 
 
 
Non era solo il capitano della squadra di basket, lui era anche lo studente più intelligente della scuola, era carino e spiritoso all’apparenza un ragazzo perfetto, ma un’unica pecca rovinava il tutto in grande stile, la sua arroganza, e il suo credersi migliore di tutti. Non c'è l'avrebbe mai fatta.

 

Mentre la nostra Kagome era assorta nei suoi pensieri, gli uccellini cantavano,si respirava un’aria serena, e tutto andava bene. Si certo, ma non per lei.
Abbiamo dimenticato di dire che la nostra Otaku,
aveva un animo dolce e gentile, premuroso e timido, in rare occasioni però come d’incanto si trasformava nell’opposto. Sfacciata, sicura di se, arrogante, e aggressiva ma erano solo effetti collaterali dovuti a qualcosa di brutto.
Non preoccupatevi niente di tanto grave, ma quando gli si toccavano i fumetti, ahia li c’era da farsi male davvero. Allora come dicevamo…
Kagome camminava per le strade affollate di Tokio da sola. Sango quel giorno sarebbe dovuta andare dal medico e quindi niente scuola.
Altro colpo morale per Kagome. Ora non c’era neanche Sango a sostenerla.
Ok tanto cosa aveva da perdere? Già non contava nulla per la comunità scolastica,  
una dichiarazione non avrebbe cambiato niente no?
E fu proprio li, che le sue parole furono vane al vento.

 

Alzò gli occhi, e di fronte a se? Il cancello della scuola superiore più dotata della città non che sua amatissima galera. Era stata costruita tempo fa, ma d'altronde che importava! Andava li per studiare, mica per farci salotto.
La ragazza, conscia della situazione prese un bel respiro, ed entrò.
Si guardò attorno come sempre. Tanti ragazzi ridevano e scherzavano,
nulla di male certo, ancora per poco questo è ovvio.

 

“datemi una I, datemi una N, datemi una U, datemi una Y, datemi una A, datemi una S, datemi una H, datemi una A, Foooorza INUYASHA! Whooooo.. Forza ragazze più energia"

 

Eccole li. La morte in persona, le famigerate cheerleaders, oche senza cervello
capaci solo di torturare i timpani della gente, come sempre capitanate dalla più oca di tutte.
Kikyo... più conosciuta nella scuola come "La bellissima Kikyo". Davvero ma davvero squallido non credete? Ma a Kagome non importava. Cercava di evitare certe discussioni, che sarebbero sicuramente nate. Kikyo aveva un carattere terribile, estremamente odiosa con tutte le ragazze, e perennemente civetta con il sesso opposto. Non si muoveva mai senza la sua scorta, che era formata da Katie una bionda ossigenata e da Kira una ragazza più stupida che altro, ed insieme formavano il gruppo di ragazze più famoso e desiderato della scuola " Le super K " Ridicolo vero? Le ragazze facevano di tutto per diventare loro amiche, con l'unico scopo di diventare "popolari", e i ragazzi le sbavavano dietro. Davvero una scena orribile, che puntualmente come ogni mattina si presentava davanti agli occhi della giovane Kagome.
Ma Kikyo, era ancor più conosciuta anche per la sua "intimità" con Inuyasha. Non stavano insieme, ma si diceva che si vedevano fuori dall'ambiente scolastico, per fare cosa, non lo sappiamo. La giungla che popola quello spazio di territorio, non è paragonabile all'amazzonia,ma non per la sua folta vegetazione, no quello no!
Senò sarebbe stato almeno un po' più piacevole, ma per le bestie che la abitano.

Coraggiosamente Kagome si avvio verso Inuyasha. Era meglio non fare troppi passi falsi, già rischiava grosso. Si ritrovò di fronte alla fontana, che da sempre, era il covo dei cestisti. Ok un ultimo respiro e...

 

"I-Inuyasha, scusami potrei dirti una cosa? " chiese timidamente...
 

 

 
Continua...
 
 

Note…
Ciao ragazzi ^^ Eccomi tornata con un cappy bello nuovo nuovo.
Sono contenta che vi sia piaciuto il piccolo prologo.
Il narratore della storia (cioè io) non è altro che un’alter ego della timida, dolce e solare Kagome, invece il suo alter ego, non si fa problemi a dire quello che pensa ^-^ Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ^-^
Vorrei ringraziare:
 
_nejixten_ : Ehi ciauuu sono contenta che l’inizio ti sia piaciuto almeno un pochino ^^ spero che ti piaccia anche questo cappy ^^
Mi raccomando aspetto un commentino da parte tua ^^ ciao un bacione e grazie ancora per la recensione (u ho fatto la rima XD)
 
marrion : Ehi nee-chan… Grazie mille sorellina ^^ sono contenta che la storia ti piaccia ^-^ eeeeh vedremo se Kagome si farà cambiare, ma credo che sarà più lei a cambiare qualcun altro (ops ho detto troppo XD) Grazie ancora Serin un bacione Ti voglio bene <3
 
icetta_tigrotta8 : Che bello una nuova lettrice ^-^ Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi messa nei tuoi autori preferiti sono stata davvero contenta ^^ sono felice che la storia ti piaccia, e che ti piaccia anche il mio stile, ^^ tu sei troppo gentile ^-^ Eccoti un nuovo capitolo, spero davvero con tutto il cuore di non averti delusa.
Un bacione e grazie ancora.
 
fmi89: Ciauuuu… Sono felice che ti interessi questa stramba fic XD Spero ti piaccia anche questo capitolo ^^ mi raccomando fammi sapere ok? Ciao un bacione e grazie ancora ^^
 
Poi vorrei ringraziare anche : luchia nanami per averla messa nei prefetiti e poi arianna31 e rollogoal per averla messa nelle seguite.
E ovviamente ringrazio anche quelli che hanno solo letto ^.^
 
Un bacione dalla vostra Dolce Kagghy <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Kagghy