Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaKris    24/05/2010    9 recensioni
questa storia è dedicata a Ryan e Strawberry, ma dall'anime ho preso solo i personaggi..infatti la storia si svolge mentre ENTRAMBI hanno 17 anni e il progetto Mew Mew non c'entra niente...comunque i personaggi hanno anche lo stesso carattere di quelli dell'anime! leggete e vedete se vi piace!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate si susseguivano più o meno tranquillamente: per Ichigo i soliti ritardi, le solite corse, la solita vita insomma. Ma in quella vita era entrata una persona inaspettata che non ne sarebbe uscita più.
La mattina dopo il pomeriggio con Mark, tra Ichigo e Ryan non successe molto: si salutavano e si parlavano solo ogni tanto. Un giorno, però, accadde qualcosa di diverso...

Era maggio e stava per arrivare la fine della scuola. I ragazzi erano certo contenti di ciò e già pensavano alle vacanze, ma erano ancora pieni delle ulltime verifiche e interrogazioni. Ichigo stava giornate intere a studiare, ma si sa che la scuola non era il suo forte, perciò si sentiva sempre più stanca.
Una giorno in particolare si sentiva più stanca del solito ed era molto assonnata perchè il giorno prima aveva studiato fino a tardi e la mattina era riuscita a svegliarsi presto. Arrivata nella sua aula, ancora vuota, si sedette al suo banco e vi poggiò la testa sopra stravolta. Rimase in quella posizione finchè non si accorse che in classe era entrato qualcuno e che quel qualcuno era fermo davanti a lei. Alzò la testa e vide il volto di Ryan a pochi centimetri dal suo. Lui disse:
<< Scusa, pensavo stessi dormendo. Ma cos'hai? Stai male? >>
Ichigo non era abituata a così tante attenzioni provenienti da un ragazzo che non era Mark, perciò cercò di nascondere dietro parole dure l'incertezza che la accompagnava ogni volta che si trovava con Ryan.
<< Perchè? A te cambia qualcosa se sto bene o male? >> si pentì subito di aver pronunciato quelle parole e ancora di più quando Ryan, che rimaneva sempre impassibile davanti a ogni situazione, questa volta sembrò indispettito.
<< Scusa se mi preoccupo per te! >> urlò.
Ichigo abbassò la testa e disse a bassa voce:
<< Scusa, non volevo essere così scortese >>
<< Sei perdonata. Ora però posso sapere cos'hai? Posso fare qualcosa per te? >> le soffiò Ryan sempre con il viso vicinissimo a quello di Strwberry.
" Sì, allontanare la faccia dalla mia per farmi ragionare con lucidità " pensò lei. Ovviamente non poteva dirgli questo, perciò rispose:
<< Ehm...no, grazie: sono solo un po' stanca >>
<< Ok, ma se posso aiutarti, chiedi pure >> Ryan non accennava ad andarsene, anzi, la fissava con insistenza crescente.
<< Che c'è? Ho qualcosa che non va? >> chiese lei, stupita.
<< No, stavo solo osservando una cosa >> rispose lui tranquillo.
<< Cosa? >>
<< Che assomigli a un gattino >>
<< Eh? >>
Ryan sorrise. << Sì! Sembri un gattino che si sdraia per sonnecchiare. >>.
Un altro sorriso comparve sulle sue labbra, così vicine a quelle della ragazza.

In quel momento suonò la campanella e alcuni ragazzi cominciarono a entrare in classe. Ichigo li ringraziò mentalmente per averla tolta, seppur involontariamente, da quella situazione imbarazzante.
Entrò anche il professore che fece l'appello e cominciò la sua lezione.
Ichigo, però, non riusciva a stare attenta, gli occhi le si chiudevano e si sentiva la testa sempre più pesante. In più quel giorno aveva anche lezione di ginnastica, durante la quale dovevano correre dieci minuti per riscaldarsi. Passarono i primi cinque minuti, ma Ichigo non ce la feceva veramente più, aveva cominciato a vedere delle macchie scure davanti agli occhi. Così chiese alla professoressa se poteva fermarsi, ma, mentre si stava avviando verso la cattedra, cominciò a barcollare e a vederci doppio.

All'improvviso svenne. Tutti la videro e si allarmarono. La professoressa disse:
<< Dobbiamo portarla in infermeria! Shirogane, ci pensi tu? >> chiese, siccome Ryan era il più robusto della classe.
<< Certo >> rispose lui, avanzando tra i compagni e arrivando vicino a Ichigo. La prese in braccio raccogliendola delicatamente da terra, poi uscì dalla palestra per dirigersi verso l'infermeria.

Mentre era ancora in corridoio, Ichigo rinvenne, ma rimase ancora un po' con gli occhi chiusi. " Strano " pensava " sembra che io mi stia muovendo, eppure sono sicura di essere ferma ". Aprì gli occhi e la prima cosa che vide fu il volto di Ryan. Arrossì immediatamente appena si accorse che si stava muovendo perchè era in braccio a lui.

<< Ah, ti sei risvegliata >> le sorrise Ryan.
<< Hmm..si...cos'è successo? >>
<< Niente, stavamo correndo e tu sei caduta per terra come un sacco di patate. Sei stata comica, lo sai? Stavo per scoppiare a ridere! >>
<< Grr, il solito antipatico! Ma perchè non riesci a essere carino con nessuno? Non dovresti ridere solo perchè sono svenuta! >> ecco che la faceva di nuovo arrabbiare.
<< Io non sono carino con le persone? Allora chi è che ti sta portando in infermeria? E comunque non mi sono mica messo a ridere >>
<< Però lo avresti fatto! Ora fammi scendere, non voglio rimanere un minuto di più in braccio a uno come te! >>
<< Lo farei volentieri! Sei più pesante di quanto pensassi, sai? (ok, questa frase l'ho presa dall'anime, ma volevo in un certo senso ricollegarmici NdA) >>
<< Ma che antipatico! Fammi scendere, riesco a camminare da sola! >>
<< Non credo proprio. Ho avuto l'incarico di portarti in infermeria e non posso lasciarti andare da sola, anche se lo farei volentieri. E comunque non mi sembri in grado di reggerti in piedi >>
<< Perchè, scusa? >> Ichigo era sempre più irritata.
<< Non so: sei tutta rossa in faccia. Secondo me hai la febbre. Anche se a pensarci bene potresti essere arrossita per il fatto che sei in braccio a me! >>
<< Ma cosa dici, Shirogane? Perchè dovrei arrossire? >> chiese Ichigo arrossendo ancora di più perchè era stata scoperta.
<< Perchè ti succede spesso >> ridacchiò Ryan.
Ichigo stava per ribattere, quando lui disse:
<< Eccoci, siamo arrivati. Ma l'infermiera non c'è >>

Piano piano la depose su un lettino e si sedette sulla sedia che c'era accanto.
<< Che fai? Ora puoi anche andartene >> disse lei decisa.
<< No, devo aspettare che arrivi l'infermiera.>> rispose tranquillo, poi alzò la mano e le toccò la fronte.
<< Hmm...mi sa che hai un po' di febbre >>

<< Cosa succede qui? >> era arrivata l'infermiera.
<< Io... >> cominciò a dire Ichigo.
<< Ichigo ha avuto un capogiro mentre eravamo in palestra ed è svenuta. Mi sembra che sia calda, secondo me ha la febbre >> spiegò Ryan per lei.
<< Va bene, ora faccio un controllo. Tu puoi andare >> disse l'infermiera sempre rivolgendosi a Ryan.
<< Ok >> senza neanche salutare, lui si allontanò.

L'infermiera le provò la febbre e le controllò la pressione, poi le spiegò:
<< Sì, hai qualche linea di febbre e probabilmente hai avuto un calo di pressione. Tutto ciò può essere dovuto allo stress. Per caso ti sentivi stanca in questi giorni? >>
<< Sì, parecchio. >> rispose Ichigo.
<< Comunque non è niente: qualche giorno di riposo e ti ristabilirai. Ora chiamo a casa tua, così ti vengono a prendere. >>

Ichigo venne portata a casa in macchina dalla madre. Si coricò subito e dormì qualche oretta. Quando si svegliò Sakura (la madre NdA)le portò qualcosa da mangiare e le disse:
<< Tesoro, ti hanno chiamato un po' di persone per chiederti come stai >>
<< Sì? Chi? >> chiese lei, mangiando un po' di minestrina.
<< Mimi, Megan, Mark che ha saputo quello che è successo e poi...un certo...Ryan? Quello nuovo? >>
Per poco a Ichigo non andò per traverso la minestra.
<< Cosa? Mamma, sei sicura di aver capito bene? Ryan? >>
<< Sì, sì, sono sicura! Perchè? >>
<< No, niente >>
<< Va bene, quando hai finito di mangiare posa il piatto sul comodino, poi vengo a prenderlo. Non ti sembrerebbe carino chiamare i tuoi amici che si sono interessati? >>
<< Si, certo. Li chiamo subito >> rispose poco convinta.

Il primo che chiamò fu Mark, che era molto preoccupato per lei e le disse che sarebbe andato a trovarla presto.
Con Megan e Mimi, le sue due migliori amiche, fece una bella chiacchierata che, per un po', la distolse dai suoi pensieri.
A questo punto rimaneva solo Ryan: che fare? Non chiamarlo sarebbe stato scortese, siccome lui era stato gentile a interessarsi a lei. Alla fine, dopo aver composto il numero un sacco di volte, si costrinse a chiamarlo sul serio e ad aspettare che rispondesse.
<< Pronto? >> era lui.
Ichigo si schiarì la voce e rispose:
<< Hmmm...ciao Ryan, sono io, Ichigo >>
<< Ah, ciao! Ti sei svegliata finalmente! Che dormigliona! >>
" Ok,Ichigo, stai calma, stai calma, non arrabbiarti"
<< Senti, sto male, ho la febbre, è normale che abbia dormito, no? >> non ce l'aveva fatta, si era arrabbiata di nuovo!
<< Sì, hai ragione. Stavo solo scherzando, ma forse non è il momento più opportuno. Scusa >>
Cosa? Ryan Shirogane le aveva chiesto scusa???? Ichigo non riusciva a stare dietro a tutti i suoi cambiamenti di umore: prima scontroso, poi sarcastico e infine le chiedeva anche scusa?
<< Hmm, fa lo stesso. Senti... >>
<< Sì? >>
<< Ti volevo ringraziare... per oggi >>
<< Ah, di niente! Ascolta, posso venire a trovarti se vuoi. Ti porto i compiti >>
<< Cosa? >> Ryan a casa sua?
<< Sì, bè...sempre che non te li porti già qualcun altro >>
Ecco, non aveva altra via d'uscita. Mimi e Megan si erano scusate tantissimo, dicendole che probabilmente non sarebbero potute venirla a trovare per via dei troppi impegni. Non sapeva a chi chiedere i compiti e le spiegazioni dei giorni in cui non sarebbe stata a scuola. E Ryan era stato così carino che non poteva rifutare...
<< No, per me va bene...vieni...quando vuoi >> concluse.
<< Ok, allora ci vediamo >>
Ichigo spense il telefono che ancora non credeva a quello che sarebbe successo: Ryan a casa sua? Con lei distesa a letto? Non riusciva proprio ad immaginarselo!

Il pomeriggio successivo venne a trovarla Mark, con cui passò insieme un'ora. Non di più perchè lui doveva andare agli allenamenti di kendo. Stava per andarsene quando Sakura bussò alla porta e disse:
<< Tesoro, è venuto a trovarti Ryan! >>
" Tempismo perfetto! Ma non poteva venire un po' più tardi? " pensò preoccupata Ichigo, girandosi a guardare la faccia stupita di Mark.
<< Ehm...sì, mamma, digli di aspettare un attimo >>
<< Ryan? Ma non è quel ragazzo biondo, il tuo nuovo compagno di classe? >> chiese lui.
<< Hmm...sì, è lui >> ammise Ichigo: fingere non sarebbe servito a niente, Ryan era lì a casa sua e Mark lo avrebbe visto comunque.
<< E perchè è venuto qui? >> Mark era sospettoso.
<< Solo per portarmi i compiti, nient'altro. Sai, Mimi e Megan non possono...>>
Mark sembrò rassicurato:
<< Va bene, piccola. Io vado. Fai la brava! >> le diede un delicato bacio sulle labbra e uscì.

Sakura condusse Ryan nella camera della figlia, uscì e si chiuse la porta alle spalle.
Ryan si sedette sulla sedia posta vicino al letto di Ichigo, dove fino a poco prima era stato seduto Mark, e chiese del tutto disinvolto, come se quella situazione per lui fosse normalissima:
<< Come stai, oggi? >>
<< Ehm...meglio, grazie >>
<< Sono contento >>
Nella stanza calò il silenzio: no, quella situazione non era affatto normale!
<< Ti ho portato gli appunti di storia di oggi >> bene, lui aveva finalmente rotto il silenzio.
<< Ah, grazie >>
<< Ti ho fatto una fotocopia, così puoi tenerli >>
<< Davvero? Grazie mille! >> cavoli, ma non sapeva ripetere altro?
Lui sorrise:
<< Ah, e poi ha messo una verifica di matematica lunedì, ci mette anche le cose nuove che faremo in questi giorni >>
<< Cosa? Ma è matta? E come faccio io? Già non ci capisco niente di matematica, se poi sto anche assente alla spiegazione! >>
<< Ehi, calma, gattina. Non c'è problema, se vuoi ti aiuto io. Se ti sarai già ripresa, puoi venire a casa mia questo fine settimana e ti spiego tutto io. >>
Ichigo non capiva quale elemento della frase l'avesse sconvolta di più: gattina? la strana gentilezza di Ryan? il fatto che sarebbe andata a casa sua?
<< Sei sicuro? Non è che magari disturbo? >>
<< No, nessun disturbo. Allora va bene? >>
<< Ehm...sì, va bene >> tanto lo faceva solo per la verifica di matematica!
Ryan si fermò parecchio a casa di Ichigo, poi si rese conto che si era fatto tardi. Si alzò, si stiracchiò e disse:
<< Bè, mi ha fatto piacere esserti venuto a trovare, ma ora devo andare. Ciao >>
Ichigo non lo riconosceva proprio: sembrava un'altra persona! Era così facile essere gentile con lui se si comportava così!
<< Grazie a te, Ryan! Di tutto >>
<< Di niente, piccola >>
Prima di andarsene, le depositò un leggero bacio sulla fronte:
<< Riprenditi presto >> le sussurrò, poi uscì.

 

Ecco il nuovo capitolo, scusate l'enorme ritardo!!!
Spero che vi sia piaciuto! L'ispirazione mi è venuta perchè a me è successa praticamente la stessa cosa: l'unica differenza è che non sono svenuta veramente (per fortuna!) e che comunque non ci sarebbe stato nessun ragazzo a portarmi in braccio in infermeria!
Forse può sembrare un po' banale, perchè in quasi tutti gli anime c'è un episodio in cui la protagonista ha la febbre, ma mi sembrava carino!
Ora passo ai ringraziamenti:
Heart: grazie per il bel commento, spero che ti piaccia anche questo di capitolo
sesshy_91: grazie per tutto! sono contenta di avere un'altra nuova lettrice!
MewAnna: sono stata molto contenta del tuo commento sincero e meditato! Voglio commentare con te punto per punto.
1) ho deciso di non usare un vocabolario troppo complesso perchè probabilmente non sarei riuscita a mantenerlo per tutta la durata della storia
2)di sequel non me ne vengono in mente XD
3)rispetto la tua opinione, ma credimi, può succedere!
4) tranquilla non mi hai turbata! mi servono questi consigli!
_senza nome_: come sopra: mi servono questi consigli e spero di riuscire a migliorare grazie a voi!
1)ok ci proverò!
2)ok, forse Ryan non è tanto tipo da occhiatine, ma secondo me avrebbe potuto benissimo fissarla senza pudore! e va bene che Ichigo è distratta, ma se uno la fissa spero che se ne accorga! XD
3)ci proverò!
No in questa ff non ci sarà Kisshu, ma ho intenzione di scriverne un'altra con lui, mi farà piacere se la seguirai!
mini ichigo fine: si che bello, quanti commenti! =) dai che tra poco ne accadranno delle belle! XD
Rituccia993: Grazie e scusa per il ritardo!

ora vado! a presto con un nuovo capitolo! 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaKris