Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    24/05/2010    0 recensioni
[Inghilterra/Cina] Poteva leggerlo nei suoi occhi ardenti d'orgoglio e di voglia di rivalsa: la sconfitta del suo esercito non equivaleva a quella del suo ego.
Cina avrebbe piegato la testa, avrebbe ubbidito agli ordini che gli sarebbero stati impartiti, ma avrebbe anche continuato a battersi per non farsi sottomettere.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cina/Yao Wang, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chi è contento del suo non incontra sfortuna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno
Titolo del Capitolo: I fiori non parlano, ma profumano
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Cina (Yao Wang)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic
Conteggio Parole: 140 (FiumiDiParole)
Note: 1. Dedicata a me per il primo anno come scrittrice di Hetalia<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno ~
- 2. I fiori non parlano, ma profumano -



Sedeva composto davanti alla finestra, osservando il vasto giardino che circondava il palazzo.
Aveva un profilo nobile ma femmineo, illuminato dalla luce del tramonto che baciava la sua terra.
Con quella normale mancanza di rispetto nei suoi confronti, Cina, si ostinava ad ignorarlo, nonostante l'insistente sguardo che lo percorreva. Era irritante ma aveva un ché di affascinante quel suo volersi ancora mostrare forte nonostante la sconfitta.
Quello, agli occhi di Inghilterra, lo rendeva bello e silenzioso proprio come un fiore. L'avrebbe facilmente associato ad una peonia, il fiore degli Imperatori Cinesi.
Solo loro potevano coltivarlo e coglierlo, godere del loro profumo... e in quel momento Arthur si sentiva un loro pari mentre lo afferrava per i lunghi capelli ed affondava il viso nel suo collo.
Solo lui poteva assaporare il silenzioso profumo di Yao, carezzarne il corpo e cogliere ogni sua espressione di contrariato piacere.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai