Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    23/05/2010    0 recensioni
[Inghilterra/Cina] Poteva leggerlo nei suoi occhi ardenti d'orgoglio e di voglia di rivalsa: la sconfitta del suo esercito non equivaleva a quella del suo ego.
Cina avrebbe piegato la testa, avrebbe ubbidito agli ordini che gli sarebbero stati impartiti, ma avrebbe anche continuato a battersi per non farsi sottomettere.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cina/Yao Wang, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chi è contento del suo non incontra sfortuna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno
Titolo del Capitolo: L'albero non cade mai al primo colpo della scure
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Cina (Yao Wang)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic
Conteggio Parole: 153 (FiumiDiParole)
Note: 1. Dedicata a me per il primo anno come scrittrice di Hetalia<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno ~
- 1. L'albero non cade mai al primo colpo della scure -



Poteva leggerlo nei suoi occhi ardenti d'orgoglio e di voglia di rivalsa: la sconfitta del suo esercito non equivaleva a quella del suo ego.
Cina avrebbe piegato la testa, avrebbe ubbidito agli ordini che gli sarebbero stati impartiti, ma avrebbe anche continuato a battersi per non farsi sottomettere.
Inghilterra lo ammirava per questo e si rivedeva un po' nel carattere dell'altro: anche lui vendeva cara la pelle, non si faceva piegare da nulla e, nonostante tutto, teneva sempre la testa alta orgoglioso di sé e del suo nome.
Erano come alberi, forti e secolari, che non sarebbero mai stati abbattuti con il primo colpo di scure. Era una sfida far crollare quelle ostinate piante, ed in quel momento era lui a tenere in mano la scure.
Godeva di quella situazione di potere, e non si sarebbe mai fermato al primo affondo: avrebbe continuato a colpire, osservando il lento declino di una delle Nazioni che più ammirava.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai