Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: kocca95    24/05/2010    2 recensioni
Non sapevo cosa fare, non lo volevo lasciare, ma non potevo nemmeno rinunciare ad un'occasione così importante....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

POV. LISBON
Forse mi ero un pò spinta nel dire quelle parole...però era quello che sentivo e non glielo potevo nascondere..anche se io ero il suo capo e gli dovevo dare l'esempio...ma alla fine non stavo facendo niente di male...


-Teresa sono felice nel sentirti dire quelle cose..
Teresa mi aveva chiamato Teresa, non lo aveva mai fatto..e bello sentirlo dire da lui..
-Jane io..io ti dico solo la verità..
-Non sempre..
-In che senso?
-Lisbon tu non mi hai mai parlato del tuo passato..io voglio che tu sappia che di me ti puoi fidare..anche se sono così cinico, testardo,affamato di vendetta..tu di me ti puoi fidare..
-Jane non è facile..
-Cosa? Fidarti di me? O parlare del tuo passato?
-Parlare del mio passato..io di te dopotutto mi fido..
Un sorriso spuntò sul suo viso..
-Mi fa piacere..dai ti farà bene..
-Il mio passato è quasi segnato dalla sventura, mia madre morì quando ero ancora una bambina, e mio padre subito dopo divenne alcolizzato e molto violento..

I miei occhi si riempirono di lascrime..non era facile parlarne..tanto meno d'avanti a lui....

-Così io già a 13 anni iniziai ad occuparmi dei miei fratelli..non era facile, mio padre ogni volta che tornava la sera se la prendeva sempre con me, anche quando non facevo niente..mi alzava le mani e io ero disposta a sacrificarmi pur di non far toccare i miei fratelli..
Sul viso di Lisbon scendevano non una, non due, tante lacrime..
Feci per alzarmi perchè non volevo mi vedesse così, ma il braccio di Jane mi fermò..
-Lisbon vieni qui..
-No Jane per favore non voglio farti pena..
-Tu non mi fai pena..vieni qui
Mi prese e mi strinse fra le sue braccia, una stretta forte ma al tempo stesso delicatissima..
-Jane grazie..ma non per questo per tutto..soprattutto per farmi stare bene..
-Lisbon tu ora come ora sei la persona piu' importante che ho..
Lo guardai negli occhi, e piano piano feci scivolare il mio viso sul suo petto..dopo notai che non aveva la fede..
-Te ne sei accorta..sai l'ho tolta perchè...perchè mi andava di toglierla..
Sorrisi..ero contenta di stare con lui in quel momento..
-Jane domani parto..
-Si??
-Si..
-Va bene...pero' Lisbon..
-Dimmi..
-Io faccio una cosa, se tu ne fai un'altra..
Lo guardai perplessa, cosa voleva intendere con quella frase?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: kocca95