Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    25/05/2010    0 recensioni
[Francia/Inghilterra] L'amore, per Francia, era arrivare agli estremi.
Era fare tutto ciò che era in suo potere per compiacere l'amante e renderlo felice, era fare lunghi viaggi solo per poter stringere tra le braccia l’altro ed era anche non andare mai via, nonostante le lamentele e gli insulti.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Chi è contento del suo non incontra sfortuna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non tutte le tempeste sono dannose per il cuore
Titolo del Capitolo: Non tutte le tempeste sono dannose per il cuore
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic
Conteggio Parole: 126 (FiumiDiParole)
Note: 1. La dedica va a Francis Bonnefoy che adoro e a me, perché compio un anno nel fandom di Hetalia come scrittrice.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Non tutte le tempeste sono dannose per il cuore ~
- 3. Non tutte le tempeste sono dannose per il cuore -



Quando pioveva, Inghilterra si sentiva sempre morire.
Ogni singola goccia era potente come una tempesta e risvegliava nel suo cuore delle ferite del passato che ancora sanguinavano.
Odiava la pioggia, soprattutto quando era solo nella sua casa londinese. Nella solitudine della sua isola si ritrovava spesso a rivivere tutti quegli errori che l'avevano segnato.
Ma vi era un momento in cui neanche quelle tempeste riuscivano a scalfirlo: quando Francia, completamente bagnato, si presentava davanti a casa sua sorridendo - nascondeva dietro quell'espressione lieta la preoccupazione per le condizioni del compagno -, e Inghilterra si sentiva davvero fortunato.
Perché sempre, quando iniziava a piovere, il francese abbandonava tutto e tutti e si faceva trovare lì per abbracciarlo e per lenire i dolori del suo cuore, risvegliati a causa di quelle tempeste.

Fine

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai