Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    25/05/2010    11 recensioni
Per sua sfortuna , Zoro viene trasformato grazie a un frutto del diavolo , in un mocciosetto . La meta? Riuscire a scovare Bonnei per tornare normale ... La bella Nami lo assisterà in questo suo "Handicap" e scoprirà qualcosa che accade la notte ...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Capitolo 10

 

 

Si guardarono negli occhi, lei rossa e lui confuso…

Non capiva che diavolo stava succedendo.

-Ma che diavolo stai combinando?-Domandò a Nami senza tante cerimonie fissando le bolle attorno a loro. Imbronciò le labbra lei, girandosi di schiena, scendendo così dalle gambe di Zoro.

-Un bagno-Riuscì a dire cercando con una mano di non sporgersi troppo dall’ acqua e cercare sul bordo sopra di se, l’ asciugamano.

Zoro non fu soddisfatto.

-Io ero a prendere il sole…-Cercò di ricapitolare il tutto…-e poi tu sei venuta a rompere!-

-Volevo solo farti un bagno!-Urlò girandosi verso di lui e picchiettandogli la mano sulla fronte.

-Il bagno me lo so fare da solo!-

-No invece!-Sprofondò ancor di più nella vasca.-Da bambino non saresti arrivato a toccare coi piedi!-

-E allora come mai sono addirittura a sedere!?-Una domanda idiota riconobbe Nami e per fargli intendere questo suo pensiero, contrasse di poco le sopracciglia e sbuffò. Con la mano destra poi, gli indicò con ampi gesti, di guardarsi…

-Non ci credo!-Zoro si alzò in piedi preso in contropiede da questa benedizione…

-Sei un completo idiota!-Gridò Nami mettendosi le mani davanti agli occhi.

-Sono tornato normale!-Si arrampicò per il bordo della vasca andando a specchiarsi vicino al lavabo.-Come è successo?!-Domandò con un sorriso ammirando il suo corpo. Nami, per cavoli suoi, stava in silenzio, braccia sui bordi, a fissarlo preoccupata.

-Stavi affogando nel mare di schiuma-Spiegò sbuffando-Mi sono gettata a recuperarti e puf!-Allargò le mani.-Ma sono sicura che è una cosa momentanea!-Roteò gli occhi girandosi-Nel giro di qualche minuto tornerai come prima!-

-Vuoi scherzare!?-Si infuriò digrignando i denti.-Odio essere spupazzato da voi!-Si avvicinò a lei di spalle e la prese per un braccio.-Nel caso che te ne fossi dimenticata streghetta-Si puntò un pollice al petto.-Non sono un bambino…-Lei lo fissò inviperita-Perciò smettila di imboccarmi come un cretino!-

-Namisannn!-Una voce dietro la porta, li fece fermare.-Il tuo schiavo d’ amore è venuto a portarti una rilassante bibita !-

-Proprio ora!?-Scosse il capo Zoro lasciandola e andando verso la porta. Si spaventò Nami nel vederlo dirigersi NUDO ad aprire a Sanji… e se avesse equivocato? Si portò le mani alla testa.

-Nami sannn!?-Il cuoco riprovò a chiamarla.

-Un attimo!-Urlò Nami alzatasi e correndo dietro allo spadaccino. Lo prese per la gola e con forza, lo ritirò con se nella vasca.

-Sei una completa cretina!!!-La infamò mentre con forza, cercava di divincolarsi.

-E tu un microcefalo!-Lo aveva davanti a se, le gambe che fuoriuscivano dalla vasca e la sua testaccia contro i suoi seni.-Forza sta giu!-

-CHE!?-

-NAMI!?-Sanji battè alla porta-Tutto bene?-

-Ah!-Si innervosì lei-Forza!-Lo incitò-Prendi una boccata d’ aria e sta giu!-

-Sei stupida o cosa!?-Si innervosì ritraendosi.

-Se vede la testa e cioè i tuoi capelli-Spiegò-Non vede che sei tornato normale!-

-E con che logica nascondi le gambe!-In effetti, si disse lei, sporgevano…Fece spallucce e liberandolo si rilassò contro il bordo.

-E allora peggio per te…-Chiuse gli occhi – Che Sanji ti uccida!- Rabbrividì lo spadaccino nel pensare alla sentenza non sicuramente positiva del cuoco…

-Al diavolo-La prese per le natiche la pose sopra le sue gambe mentre con le braccia, le circuì la vita e la testa, contro i suoi seni… in quel modo barbaro e imbarazzante, la testa effettivamente rimaneva sommersa.

-Giuro che dopo ti uccido!-Sililò Nami facendo pressione sulla sua testaccia con entrambe le mani causando la fuoriuscita di bollicine.-Avanti!-Gridò a Sanji ancor fuori dalla porta.

-Nami va tutto bene?-Le domandò il biondo con un vassoio in mano.

-Oh si scusa!-Ridacchiò lei dandogli le spalle.-Ero a lavare Zoro-Sorrise-è davvero un bambino!-Prese vicino alla vasca il flacone di shampoo e se lo versò in una mano.

-Zoro!?-Si allarmò il cuoco pensandola sola.-Che ci fa quel maiale con te!-Si sporse e vide Nami lavare una specie di sfera dalla cui fattezza, sembrava un marimo

-Era talmente sporco che mi faceva ribrezzo-Strinse Zoro a se con una mano.-Su Sanji-Gli disse con voce milliflua-Non mi guardare e vai a preparare qualcosa!-

-Ma Nami-sann!-Si spiaccicò a terra-Perché lui può fare il bagno con te!?-Sobbalzò Nami nel sentire la presa su di se più serrata. Capì di cosa Zoro avesse bisogno… aria!

-Possiamo parlane dopo?-

-Io lo pretendo adesso!-Gridò nel pieno della gelosia. Un tic nervoso colse Nami.

-VAI FUORI!-Urlò prendendo il barattolo del bagnoschiuma e stampandoglielo in faccia. Mogio mogio il cuoco, sistemò il vassoio accanto a lei e uscì con un aura nera addosso.

Pochi secondi dopo, Zoro riemerse prendendo grandi boccate d’ aria.

-Non si scollava più quel damerino-Si adagiò contro il bordo della vasca.

-La colpa è solo tua!-Si innervosì Nami imitandolo.-Non ti coprirò mai più-Zoro sorrise prendendo li vicino il drink preparato da Sanji.

-Mocciosa-Pronunciò quel nomignolo con sfizio-Ti devo ricordare che sei stata TU a volere che non mi vedesse!?- Produsse un suono simile a un grugnito Nami, per poi prendere una grande quantità di acqua e lanciandogliela contro.

Inutile dire che nel giro di poco, avevano iniziato una lotta in quella vasca, una lotta che li fece distrarre dall’ apparizione di una persona, pronta anch’essa per il bagno ma che titubò all’ entrata lasciando pietrificati i due.

-Vi state divertendo vedo…-Sorrise vedendo le loro facce…e sorrise ancor di più di vedere nuovamente Zoro regredire e tornare, come aveva preannunciato Nami, piccolo…

 

 

-Non lo dire agli altri!-La pregò la navigatrice con le mani a mo di preghiera.

-Dire cosa?-Fece finta di nulla Robin leggendo un libro sul suo letto.

-Lo sai cosa!-Lo incenerì Nami mentre con il Phon, asciugava i capelli di Zoro.

-Io non so niente!-

-Grrrhhh!!!-La rossa si spazientì.-Ad ogni modo-Fissò il suo logpose…-Mancano ancora cinque giorni prima della registrazione del magnetismo-

-Voglio in assoluto spezzare le gambe a quella fogna di Bonney!-Gridò Zoro protendendo verso l’ alto le braccine.

-Si!-Confermò Nami-E io ti aiuterò!-Lo imitò-Almeno gliela farò pagare di questi compiti ingrati!-

-Ma Nami…-Robin si mise in mezzo-Sei tu di tua spontanea volontà ad accudire Zoro…-Il silenzio calò nella stanza, tanto che lo spadaccino, alzò il volto verso di lei vedendola in pericolo di esplosione di nervi…

 

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

Questo cap è un po’ più lungo degli altri… non c’è che dire…

 

HimeChan XD: si, Nami se lo trascina nudo per la Sunny prendendolo a mo di preda degli uomini primitivi…

 

 jou_chan: … bhe… non so l’ idea che ti eri fatta tu, ma spero ugualmente che la situazione vada bene lo stesso…

 

 Tsukichan: Bhe, addosso ce lo aveva, che ha toccare…ha toccato… and love is in the air….

 

 Brucy: Spero che Nami abbia fatto cio che era giusto fare… anche perché, non ce la vedevo a saltare addosso a zoro… avranno ancora altri momenti così…

 

 jess_chan: si che fa il morto a pelo d’ acqua… ma con la schiena verso l’ alto…

 

  tisdale: come hai potuto notare…si… nami è decisamente sull’ orlo dell’ isteria…ah! Povera crista! Si, mi diverto male… ma le trasformazioni poi finiranno…

 

Kikai Hime: bhe, non è nemmeno cosa di tutti i giorni trovare loro due insieme nella vasca agaghhahah!

 

 xmirax: il bagnetto è andato a finire che anche da grande, ha visto le sue chiappetteahhhh <3

 

dubhe93: dubhe! Che fine avevi fatto!??!? Miglioro di volta in volta!? La pazzia allora è progressiva mmmhh… urgono misure adeguate …* pensa pensa*

 

 

 Alhia: a te la risposta: si… non sono tranquilli…

 

 sora_13: piacere sora! Me ti ringrazia per la recensione e sono felice che la fic ti piaccia… è incredibile come piccole ideuzze idiota posso espandersi a macchia d’ olio e piacere… comunque, spero in un altro tuo parere ^^

 

 

end de nao…( inglese sparamiiii!!! )

 

Ringrazio in modo caloroso chi continua a inserire il mio immondezzaio tra preferiti, seguite e ricordate!

 

Vi amooo!!! * lancia baciotti! *

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105