Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    25/05/2010    6 recensioni
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.” Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica. (dal capitolo 8)
Gli East Stars sono un gruppo musicale quasi sconosciuto che, durante una seduta spiritica, ha evocato direttamente dagli anni sessanta nientemeno che i Beatles.. I quali cercheranno di aiutare i vari componenti ad avere successo, e allo stesso tempo, di sopravvivere nella società contemporanea. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Dove cavolo sono Dirk, John e Ringo??!!!!!!!!!!”
Terence si rigirava adiratamente le bacchette della batteria fra le dita, facendole ruotare velocemente con grande destrezza. George era rimasto praticamente imbambolato a fissare la sua esibizione e non appena smise assunse un'espressione dispiaciuta, sotto lo sguardo perplesso di Paul.
“Non saprei.. Magari stanno arrivando!!” suppose Derrik, anche se in fondo non ci credeva più di tanto. Era tipico di suo cugino essere perennemente in ritardo e molto probabilmente si trovava ancora a letto.
“Magari un cazzo!! Mi sono rotto di aspettare i suoi sporchi comodi!!!” ringhiò Terence, fulminando con lo sguardo tutti i presenti nel garage.. Derrik, Paul, George e persino Ginny, maggiormente interessata alla contemplazione del proprio seno.
“Amore.. Non trovi anche tu che la tetta destra sia più piccola della sinistra??”
“Chissenefrega delle tue tette!!!” sbottò quello, oltrepassandola e agitando enfaticamente le braccia. La ragazza si portò un dito davanti alla bocca, poi si rivolse subito dopo a Derrik.
“Secondo te??! Ho paura, non voglio rifarmele!!!”
“Ma no, Gin.. Penso sia una cosa normale un po' di differenza!!” rispose lui al volo, evitando di guardarle nella scollatura. Ma la fanciulla non era ancora convinta e cominciò addirittura a toccarsele.
“Non so.. Io le vedo diverse!!!”
“Se vuole posso controllare io, Miss..” si propose subito Paul, fingendo un impeto di altruismo. Ma la stupidità di Ginny era così grande che accettò inaspettatamente l'invito.
“Grazie.. Sei davvero gentile!!!”
Il bassista dei Beatles alzò entrambe le sopracciglia, con un sorrisetto maniaco sul volto, così allungò avidamente le mani verso il suo seno, ritrovandosi però con un braccio di Terence intorno al collo.
“Regola numero uno?????!!!”
“Me la ricordo, me la ricordo.. Stai calmo!!”
“Sei un violento, Terence!! Lui voleva soltanto aiutarmi!!!” prese le difese Ginny, muovendo l'indice come un'avvocatessa al processo. Il ragazzo allontanò bruscamente il povero Beatle e scosse il capo con somma esasperazione.
“Ma quanto sei cretina??! Lui ci stava provando spudoratamente e sarei io il cattivo!!!”
“Almeno lui è gentile!! Tu non lo sei mai con me, mi tratti sempre male!!!”
“Perché sei stupida!!!!”
“E tu sei un maschilista!!!!!”
“Adesso sarei pure maschilista???!!!”
“Si, sei un cafone maschilista che mi usa soltanto per il sesso!!!!!!”
“Ehm.. Ragazzi?? Io dovrei andare all'università..” li interruppe timidamente Derrik, con una vocina talmente sottile da sembrare un sussurro. Ma l'udito di Terence, quando voleva, sapeva essere davvero infallibile..
“Dove credi di andare tu????!!” sibilò il giovane, voltandosi di scatto verso di lui. L'amico allora fece qualche passo indietro, piuttosto intimorito.
“All'università.. Ho lezione di anatomia, non posso saltare!!!”
“E mi lasceresti da solo con questi due scarafaggi??!!” ringhiò il batterista, indicando nervosamente i celebri musicisti. Paul storse immediatamente il naso e fece cenno di no con il volto.
“No, no.. Non se ne parla proprio!! Piuttosto la morte!!!!”
“Dai, fra poco arriva pure Dirk con gli altri!!!” cercò di rassicurarli Derrik, sorridendo con fare incerto. Terence sbuffò quindi per l'ennesima volta e afferrò le chiavi della macchina da un tavolinetto.
“Vado a chiamarlo io.. Così gli do pure una bella lezione!!!”
“E noi??!” esclamò George, battendosi una mano sul petto. Il ragazzo dai capelli neri li osservò per circa un minuto, riflettendo a lungo su come risolvere la situazione.. Mica aveva tanta voglia di portarseli a spasso, non era il suo mestiere fare da balia!! Fu così che giunse quindi ad un'unica soluzione..
“Voi mi aspettate qui insieme a Derrik!!”
“Ma io devo andare a lezione, Terence!!!!” ricordò il giovane Lennon, con tono lamentevole. Ma al suo amico non poteva fregargliene di meno..
“Faccio presto, giusto il tempo di recuperare quei tre disgraziati e ti lascio libero!!”
“Perché devo rimanere pure io?? Non possono aspettarti da soli??!”
“Stai scherzando??! Primo, c'è la mia Gin e non voglio che me la tocchino.. Secondo, non mi fido a lasciare questi due da soli nel mio garage. Pensa se venisse mia madre!!!!”
“Ho capito, ho capito..” sospirò infine Derrik, abbassando lo sguardo con aria di resa. “Ma solo per dieci minuti!!!”
“Siiii, non ci metterò molto..” assicurò il batterista, aprendo la portiera della macchina e mettendosi al volante. Ginny allora si portò le mani sul petto, con fare melodrammatico e scosse teatralmente i capelli, quasi fosse stata l'eroina di una soap opera.
“Che uomo rude.. Non mi ha nemmeno salutata!!!”
“Giiiiiin.. Che palle, vieni qua!!!” sbuffò a quel punto Terence, togliendosi la sigaretta dalle labbra. La ragazza emise un gridolino eccitato e si fiondò subito dopo fra le sue braccia.
“Waaaaah Terry, ti amo tantissimo!!!!!”
“Bene.. Adesso posso finalmente partire.” commentò dunque lui, chiudendo la portiera e appoggiando le mani sul volante. Ma non si era ancora accorto di un piccolo particolare..
“Ciao Terence!!!!”
“George!!!!! E che cazzo, scendi subito dalla mia macchina!!!”
“Devo proprio?? Io voglio venire con te!!!”
“Col cazzo, al mio tre ti voglio fuori!!!!”
“Eddai.. Non darò nessun fastidio, te lo prometto!!!”
“Ho detto fuori!!!!”
“Ha ragione Gin.. Sei cattivo!!!!”
Il più giovane dei Beatles fece un faccino tutto offeso e si voltò lentamente verso la portiera, aspettando una reazione da parte di Terence. Questo si accese istericamente la sigaretta e affondò il piede sull'acceleratore dell'auto, impedendogli così di scendere.
“E va bene, andiamo.. Ma vedi di non rompermi le palle, altrimenti ti abbandono in mezzo alla strada!!!”
“Grazie Ter!!! Sei miticissimo!!!!”
E partirono così in direzione di casa Collins, con lo stereo che trasmetteva a tutto volume il cd Quadrophenia degli Who, uno dei capolavori preferiti dall'aspirante batterista.
“Sbaglio o questi sono gli Who??” riconobbe George, notando l'inconfondibile voce del cantante. Terence fece cenno di si con il capo e appoggiò una mano fuori dal finestrino.
“Senti là che assoli.. Keith Moon è il mio idolo!!”
“Già, è davvero incredibile.. La sua tecnica ha praticamente rivoluzionato il modo di suonare la batteria!!” commentò Harrison, con un sorriso appagato. Il ragazzo ricambiò un mezzo movimento delle labbra e cambiò traccia del cd, fino a raggiungere la sua preferita, Bell Boy.
“Con il mio vecchio gruppo facevamo musica grunge.. All'epoca ero soltanto un ragazzino, e non sapevo ancora quanto la musica potesse essere importante per me. Ma adesso sono cresciuto, ho una nuova consapevolezza e soprattutto, ho una nuova ambizione.”
“Cioè??”
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.”
Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica.
“Questo è lo spirito giusto, Ter.. Posso aggiungerti fra i miei amici di Facebook??”
Poco lontano da loro, intanto, due figure misteriose osservavano l'auto che in lontananza stava arrivando, attraverso le lenti dei loro occhiali scuri. Due strambi individui che già in precedenza si erano ritrovati a seguire le vicende di quel gruppo di ragazzi, e che non parevano intenzionati a mollare il loro obbiettivo.
“Stanno arrivando??”
“Si, stanno arrivando.”
Uno di loro prese dalla tasca uno specchietto e lo puntò quindi verso il sole, in modo da accecare la vista al guidatore dell'auto in arrivo. Un piccolo gioco del destino, dopotutto non sarebbe guastato..
“Merda!!!”
“Cos'è successo, Ter??”
“Non lo so.. Ho la luce negli occhi!!!”
“Attento, c'è qualcuno che attraversa la strada!!!!”
Troppo tardi.. Per quanto intensamente Terence avesse provato a fermarsi, l'impatto fu inevitabile. E fu così che lo vide a terra, una volta precipitatosi fuori per soccorrerlo.. Un ragazzo di circa diciassette anni, privo di coscienza, con tanto di kefiah al collo e maglietta dei Joy Division.
 
Bell Boy! I got to get running now.
Bell Boy! Keep my lip buttoned down.
Bell Boy! Carry this baggage out.
Bell Boy! Always running at someone's bleedin' heel.
You know how I feel, always running at someone's heel.

____________________________________________________________________________________________________________________
Hey ho.. Let's go!!!
 
Pensavate di esservi liberate di me??? Invece no.. Muahaahahah.. *risata malefica*
Almeno, non ancora. (Prima devo liberarmi di Stuart Sutcliffe.. capito Stu?? Non cantare vittoria!!!)
Scleri a parte.. Sono tornata per una settimana nella mia Bittersweet Tuscany e mi sto connettendo dal miocomputer vecchio, lentissimo, con una connessione che si può dire va a fiato, nel senso che va così lenta che devo soffiare sul modem per farla andare più velocemente, tipo come si fa con le barchette.. avete presente?? No, va beh.. non lo faccio davvero, però è comunque lentissimo.
Passiamo alle recensioni che è meglio.. XD

 
Marty_youchy: Eeeeeh con Sam ci hai quasi azzeccato.. ma vedremo prossimamente cosa è successo di preciso fra i due.. ;) beh, ormai mi conosci e dovresti sapere che fra i miei personaggi non ce n'è uno normale!!XD

 
TheThief_: Awwww sister, grazie, sono davvero contentissima che questa storia ti abbia già entusiasmata!!^^ E beh.. LO SAPEVO che ti sarebbe piaciuto Matthias, chissà perché.. XDDD La maglietta dei Joy Division comunque era un omaggio specifico per te.. ;)

 
Martina97: Oooh, sono contenta che sei tornata a recensire!!!:D Grazie dei complimenti, così mi metti in imbarazzo.. awwww *__* Ahah, si, le due fanciulle sono molto particolari.. e avranno pure loro un grande ruolo nella storia.. ;) E lo stesso vale ovviamente per Matthias!!^^

 
Green Star 90: Ahah, povero George, è sempre quello meno ricordato dei Beatles!!XD Comunqueeee.. beh, le donzelle avranno un ruolo importante nella storia.. e non solo loro. Devono arrivare ancora altri personaggi.. ;) E Matthias.. beh, Matt è un gran bel bonazzo!!*__*

 
Russian Fanatic: Nuuuu, Georgino, vieni da noi su, che ti consoliamo.. u.u Sono contenta comunque che la storia ti faccia tanto ridere e che ti piaccia tanto!!*___* Per il fatto dell'aggiornamento veloce.. beh, appena ho tempo ed ispirazione scrivo!!^^

 
Andry Black: Camaioresissss.. che in questa settimanass ti vedosss!!XD Aaw che bello, i nuovi personaggi ti piacciono.. e dire che devono arrivarne ancora un po'.. ;) Quindi preparati a gente come Billy il barista, Shen il teppista, i tipi misteriosi etc.. ma ma ma.. i canadesi alla South Park!!XD Comunque hai indovinato la sequenza della famiglia di Matt.. ma per gli intrallazzamenti.. vedremo in seguito.. :)

 
Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90