Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elyluna98    26/05/2010    2 recensioni
questa storia parla di un compleanno..ma il compleanno di chi?e cosa succede?leggetela per scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi svegliai grazie al mio cellulare che suonava sotto il cuscino,quel giorno era il giorno del mio compleanno e io ero più stanca che mai,non mi andava nè di alzarmi nè di fare altro così alzai il cuscino,presi il cellulare e aprendo il messaggio che mi avevano inviato lessi:

buongiorno hermione!!oggi è il giorno del tuo compleanno!!la mamma come ogni anno ti ha spedito il tuo regalo!

spero cge ti piaccia mi raccomando passa un bel giorno.

tua per sempre.

ginny.

non mi andava di rispondere alla mia amica ero troppo stanca cosi ribbuttai il cellulare sotto il cuscino e mi alzai scendendo in cucina e preparandomi la colazione,dopo averla finita andai in bagno e guardandomi allo specchio vidi un viso che non sembrava affatto a quello che avevo di solito,le gote erano più rosse che mai,sotto gli occhi scorsi delle occhiaie che si sarebbero viste anche da due metri di distanza e i miei capelli sembravano una criniera di un leone dopo che aveva combattuto con un'altro leone allora mi lavai mi vestii con un jeans e una maglietta già usata e cercai di pettinare quella specie di cespuglio che avevo per capelli con mia fortuna lo riuscii a sistemare così presi la borsa e andai a lavorare.appena arrivata a lavoro un mio amico,che conoscevo da tanto tempo mi fermò per farmi gli auguri,purtroppo non fù solo lui a farmli ma molta altra gente che lavorava lì,odiavo i compleanni li avevo sempre odiati,si certo mi piaceva quando le persone si ricordavano di quel giorno perchè mi facevano capire che almeno si interssavano per me,ma odiavo i regali,le feste,i divertimenti,odiavo questo genere di cose sin da quando ero piccola (apparte i regali XD) comunque iniziai a lavorare al pc ma subito dopo fui interrotta da un vaso di rose che mi fù piantato davanti al naso.

-buon compleanno mia piccola principessa-alzai gli occhi pur sapendo chi era,quella voce l'avrei riconosciuta da per tutto.

-Draco cosa ci fai tu quì?-gli dissi a bocca aperta.

-sono venuto per farti gli auguri mia dama,e per darti queste splendide rose-

-ma lo sapevi che non..oh Draco non so che dire-risposi alzandomi e buttandomi tra le sue braccia.

-allora non dire niente amore mio-concluse lui dandomi il bacio più bello che avevo mai ricevuto in vita mia,si era ufficiale,io amavo le feste!

wow la mia prima one-shot allora??come è??vi prego fatemelo sapere.

elyluna98.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyluna98