Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lady Furianera    26/05/2010    3 recensioni
Viaggio nelle menti contorte di quei personaggi che ci riempiono le giornate. Viaggio in quelli che sono i legami tra di loro, i sentimenti speciali o l'astio che nascono tra Scienza e Mistero. Raccolta di vaneggi su quelli che dovrebbero essere i tratti principali di ogni persona. Le relazioni tra la gente sono difficili da mettere in atto, ma descriverli dopo un'attenta osservazione, forse si può.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: ebbene sì. Torno a rompere le palle già adesso! Chiedo scusa, ma soffrendo d'insonnia non posso far altro che scrivere. Sì, solo scrivere. Buona lettura.

 

BONUS TRACK: My Enemy

 

Lust si sente soddisfatta, o almeno il suo sorriso lo è. Forse, dover recitare la parte della brava ragazza acqua e sapone - non proprio il ruolo ideale per lei - con quel cretino di Havoc, non era stato poi così inutile.: il Colonnello Mustang è uno di quegli uomini con cui è sempre un piacere fare conoscenza. Come si dice, il gioco è valso la candela. E il sorriso si allarga, pensando a quanti significati possano avere le parole. Strappa i guanti ancora caldi e, quando se ne va, anche il suono dei suoi tacchi sembra pura vittoria.

D'accordo, si dice anche far buon viso a cattivo gioco. Però, avere ancora una smorfia maliziosa sul viso quando ci si ritrova in ginocchio davanti al nemico dopo essere stata bruciata per qualcosa tipo cinque o sei volte, è un po' troppo. Lust non la pensa così. Meglio non indagare troppo nella sua mente, dove vagano indisturbati pensieri - che di casto hanno ben poco - sull'uomo di fronte a lei. Chissà quante donne avevano varcato la porta del suo appartamento, per uscirne la mattina seguente con i capelli leggermente scompigliati e il trucco sbavato dalla fretta - sappiamo tutti il perchè. Ma ciò che ora maggiormente l'attrae sono gli occhi: uno sguardo acceso di adrenalina paurosa, quella che fa rabbrividire la pelle anche da morti. Lust scorge altro: preoccupazione o sollievo? Sollievo, lo sa anche senza vedere. Perchè Roy Mustang guarda lontano. Perchè Roy Mustang guarda il tenente Hawkeye.

"Proprio un buon ufficiale quel tenente, non trovi?"Ritorna su di lei, perplesso. "Sei stato bravo Mustang, ma proteggerla non sarà più così semplice."  Vacilla la fermezza, aumenta la malizia. 

 

"Per il resto, buona fortuna Colonnello."

 

E con essa, aumenta la vittoria. L'ultima cosa che Lust può vedere è il rosso fuoco sul viso di lui. Poi vola via col vento, per disperdersi un po' dove meno la gente se l'aspetta.

 

Se questa era la sua lussuria, quel Padre doveva essersi proprio dato da fare! Ecco perchè molte cose non ti sono date sapere, Roy.

 

Piccoli appunti per comprendere i miei pensieri malati: tributo a quella che io definisco una donna con le palle - scusate il termine. Avevo appena finito di vedere Chocolat. Ecco, Lust, per me, è proprio come il peperoncino sulla cioccolata. Se avete capito questo, non servono altre spiegazioni. Ora vedrò di smetterla con i doppi sensi... ci ho scritto sopra fin troppo... Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera