Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    26/05/2010    5 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! ^0^

Che c'è? Siete stupiti? Speravate che fossi morta eh? Che vi avessi lasciati in pace...e invece NO!

Sono ancora qui! Eheh!^^

Che dire? Quando ho cominciato le mie fanfictions ho subito pensato: "Non ha senso cominciare qualcosa per poi lasciarlo a metà."

Tra l'altro, io odio lasciare le cose a metà!

So bene che è parecchio che non aggiorno, ma voglio spiegare a tutti voi, miei fedeli lettori, le motivazioni che mi hanno tenuta lontana dalla tastiera:

 

 

Motivo N°1

La vita di tutti i giorni.

Faccio un liceo impegnativo, e purtroppo non ho molto tempo nemmeno per leggere i manga che ho comprato di recente. T.T

Sono mesi che studio anche il sabato e la domenica, e in quei pochi momenti liberi cerco di rilassarmi come posso.

Inoltre sono una ragazza emotiva e abbastanza condizionabile.

Quindi per ogni ostacolo che incontro, ci sbatto la testa e per rialzarmi impiego del tempo, che solitamente passo a deprimermi. (Eheh ci sono sempre i dolci a migliorare la situazione. XD)

La giornata andata male, la litigata con l’amica del cuore o con i genitori, il ragazzo che ti piace che non ti fila nemmeno, un brutto voto…insomma, le solite storie…

Fortunatamente questi momenti passano nel giro di una giornata, ma sfortunatamente poi se ne susseguono altri. XD

 

 

Motivo N°2

La vena creativa.

La creatività è una delle poche cose in cui ho fiducia, e infatti negli ultimi giorni, ho riguardato le scalette delle mie fictions e le ho modificate con nuove idee (Che tra l'altro, mi sono venute su due piedi).

Però se il tempo scarseggia per tutto, scarseggia anche per nuove idee.

 

 

Motivo N°3

Nuovi impegni. XD

Io e un amica stiamo progettando una nuova, fantastica, scoppiettante fiction per voi!

Ovviamente, parlo di TMM.

Non ho intenzione di svelarvi nulla, ma i preparativi sono in corso da un anno e siamo ancora in alto mare...sempre purtroppo, a causa del poco tempo disponibile.

Avendo il cervello impegnato per le nuove idee di questa fiction, ho lasciato perdere le mie, consapevolmente, molto presa da questo nuovo progetto.

 

 

Motivo N°4

Vari. In questo momento sono così tanti che nemmeno li ricordo. °°

 

 

 

Comunque, sappiate che non ho abbandonato nulla, ne ho gettato la spugna.

Il lavoro continua, (A rilento XD), ma continua.

Adoro scrivere, adoro scrivere per voi, e ricevere apprezzamenti dalla gente.

E' anche per questo che non smetterò di scrivere, e continuerò fino al termine delle mie fictions.

E sappiate, che ho in cantiere nuovi progetti, quindi, anche dopo queste due in corso, ce ne saranno altre.

Vi chiederete che aspetto a postare.

In verità, aspetto di scrivere qualche capitolo, in modo da averne abbastanza da postare anche nei momenti di vuoto.

A breve, pubblicherò una OneShot molto particolare, sempre su Tokyo Mew Mew, che spero leggerete tutti! ^0^

 

 

Credo di avere finito, quindi, ci vediamo presto.

Nyaω°=

 

 

KURO

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya