Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Esmeralda La Fenice Assassina    27/05/2010    5 recensioni
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare. questa è la mia prima FF... non sono molto brava, ma spero che con il tempo migliorerò... scusate per gli erroi... Ovviamente la coppia principale è la Fine x Shade... bhe che altro dire... buona lettura!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO CAPIOLO 12: L’AGRESSORE…

Dopo che i ragazzi si erano chiariti, la rossa riuscì a riprendersi il suo reggiseno, gli aveva detto “ se non me lo ridai immediatamente, ti puoi scordare che ti do altri baci e che dorma ancora con te” Fine lo aveva promo messo a stecchino, e così il ragazzo dovette cedere, dopo averlo annusato un’ultima volta, glielo diete. Fine per quello che aveva fatto si mise a ridere come na matta.

I due ragazzi stavano andando nella sala per fare colazione, stavano percorrendo il corridorio tenendosi per mano. Shade stava per aprire la porta quando si vittero re Touluse che lo guardava con uno sguardo “assassino” e le due regine dopo una lunga corsa, sicuramente fatta per raggiungere il padre geloso, si misero davanti ai due ragazzi, che ancora non stavano capendo cosa era successo, o meglio Fine non aveva capito, infatti il ragazzo appena lo aveva visto era sbiancato.

R.T.- MA INSOMMA! QUANTO CI AVETE MESSO PER ALZARVI? CHE AVETE FATTO? TU…- disse indicando il povero ragazzo.

R.T.-COSA LE HAI FATTO?- disse in fine il re urlando a più non posso.

S- che cosa le dovevo fare? Non le ho fatto niente…- disse Shade calmo… doveva mantenere il sangue freddo.

R.T.- E ALLORA perché CI AVETE MESSO TANTO AD ALZARVI?- il re continuava a gridare, ormai le due regine e Fine si dovettero spostare, perché il re le aveva mandate da un’altra parte di quel corridorio, e stavano assistendo la scena… se non sarebbero intervenute il regno si sarebbe ritrovato senza il principe.

S- sono andata a svegliarla, ancora non si era alzata, per questo ci ho messo tanto…-

Mil- si si… è vero… la mia cognatina stanotte a dormito con me… non si voleva alzare così sono andata a chiamare il mio fratellone… le posso assicurare che non hanno fatto niente, vero Fine?- la piccola Milky era arrivata proprio nel momento giusto salvando a tutte e due.

F- s-si… sisi papà… io sono andata a dormire da Milky…- disse facendo un sorriso.

R.T.- bene, allora ti credo… ma sappi che se farai qualcosa a mia figlia, dovrai vedertela con me… bene, andiamo cara… Rein ci starà aspettando, non le abbiamo detto niente… tu Fine puoi aspettare ancora un po’, ma poi torna, ok?-

F- si si… ciao papà, ciao mamma…-  Shade, Milky, Fine, Moon Maria e Elsa guardavano al re Touluse con un enorme gocciolone in testa… aveva fatto l’ira di dio e ora, ora si era calmato appena la piccola Milky gli aveva detto che sua figlia aveva dormito con lei… E’ proprio vero, la gelosia, è proprio una brutta bestia.

 

I due ragazzi dopo che avevano fatto colazione, fecero un giro per il regno di Mera-Mera, dopo un po’ che camminavano si erano fermati sotto un albero e Shade aveva messo la sua fidanzata su di lui in modo che la potesse baciare meglio, infatti stettero li per più di un’ora, se il re li vedesse a quest’ora il principe sarebbe già all’aldilà. Questa scena, però non era vista dal re ma da un’altra persona: Tommas.

Tom- non ti preoccupare principesse fra un po’ sarai mia…- detto questo se ne andò.

F- forse… e meglio…. Se vado… a casa… - cercava di dire la principessa tra un bacio ed un altro del suo principe.

S- si… ora andiamo…- questa invece era la risposta che gli dava Shade.

 

Si erano fatte le 5 del pomeriggio, e finalmente la mongolfiera del regno della Luna era atterrata nel regno Solare.

S- mi raccomando amore, stai attenta…-

F- certo…  ciao Shade…- dandoglio un bacio

S- ciao piccola mia… - scambiandosi un altro bacio. Il ragazzo aspetto che la sua golosona entrasse nel castello per poi andarsene anche lui.

F- SONO TORNATA!-

R- Fine… sorellina mia… mamma e papà mi hanno detto cosa ti era successo, stai bene? Chi ti ha rapita? E dov’era quel principe da strapazzo? Oooh… di sicuro di sarai presa uno bello spaveno…-

F-REEEEIIIINNNN!-

R- che c’è?-

F- come che c’è… e da quando sono arrivata che mi stai facendo domande a tutta birra… sto bene, non ti preoccupare-

R- sono contenta…- disse facendogli un sorriso, la quale che la rossa ricambiò.

R- che hai fatto?-

F- sono stata in giro nel regno di Mera-Mera con Shade… tu invece?-

R- io invece sono rimasta a casa… è venuto Brith e abbiamo fatto passeggiate romantiche per il giardino- disse con aria sognante.

Le due gemelle avevano parlato del più e del meno, tanto che si erano fatto le 9 di sera. Dopo aver  mangiato, le due ragazze andarono nelle rispettive camere. Appena la principessa rossa entrò in camera, due braccia forti la cinsero da dietro e una mano le tappò la bocca in modo che non potesse urlare. Ma ella si stava agitando come una dannata, e visto che la presa non mollava, gli dirò un calcio potentissimo nei punti bassi del suo aggressore, il quale cadde a terra dolorante.

 

FINE  DODICESIMO CAPITOLO

 

Ringrazio a tutti coloro ke stanno continuando a seguire la mia FF...

in particolare a:

Heart: e già... Shade rimmarrà sempre un maniaco, ma in fondo se nn è così nn ci sarebbe gusto... spero cmq ke questo capitolo ti piaccia pure... kissoni.. ^^

Lellas92: ti ringrazio, spero ke anche questo capitolo ti piace, nel prossimo ci sarà una sorpresa... ^^ baciiii...

miami97: spero ke ti sia piaciuto e grazie  ^^ kiss...

rafine. grazie x i complimenti, ma nn è ke sn così brava.... cmq spero ke continuerai a seguirla... baci bacii ^^...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda La Fenice Assassina