Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Amy March    01/09/2005    4 recensioni
Un trio. Una storia. Una guerra. Una lettera. Una morte di un amico. Storia a finale tragico e commovente tratto da una mente malata (la mia). Leggete please.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dichiararti cosa provo per te

 

 -Crucio, crucio, crucio-
Queste parole furono freddamente pronunciate dal mago più temuto di tutti i tempi.
Lord Voldemort.
Harry non sentì un lancinante dolore che gli penetrava nelle ossa, sentì solo una grande spinta alle spalle, che lo fece barcollare e scansare la terribile
maledizione.
-CRUCIO, CRUCIO, CRUCIO....-
Non fece in tempo a girarsi che vide il suo amico Ron a terra che gridava dal dolore a si contorceva.
-Nooooooo- strillò un Hermione impaurita, bianca in volto col solo colore rosso del sangue che gli colava dal naso.
Si gettò accanto a Ron che a poco a poco riusciva a riprendere il controllo del dolore che lo stava divorando.
-RON!- gridò Harry
Ormai sul volto del giovane, stimato e famoso Potter, scendevano delle lacrime.
-TU!Tu mi hai distrutto tutto...vuoi uccidermi?Fallo, ma lascia in pace i miei amici. Fallo perchè ormai mi hai tolto tutto...
Hai ucciso i miei genitori, un mio compagno di scuola, il mio padrino, adesso vuoi uccidere anche i miei migliori amici?NO! Non te lo permettetò...di distruggere altre parti di me...o adesso o mai più.
AVADA KEDAVRA-
Pronunciò Harry contro Voldemort.
Un lampo di luce verde solo quello...e poi del grande mago Tom Orvoloson Riddle, più nulla...solo il suo corpo.
-Ron...ron c'e l'abbiamo fatta!C'e l'abbiamo fatta Ron...l'abbiamo sconfitto...svegliati Ron...- disse Harry buttandosi contro l'amico, che era svenuto tra le braccia di Hermione che piangeva.
Ron a mala pena riuscì a aprire lentamente le palpebre.
Hermione sorrise tra le lacrime
-Ron...adesso andremo al castello, festegeremo la morte di Voldemort, ci riconcilieremo, e poi staremo bene, usciremo da Hogwarts, la lasceremo, e poi faremo delle vacanze straordinarie- cercò di dire la ricciuta ragazza cercando di abbozzare un sorriso.
Ron scosse la testa rossa.
-No, io...temo che non festegerò con voi, non credo, non credo proprio. Harry c'e l'hai fatta, ancora una volta sei stato un eroe, l'hai sconfitto, hai ucciso Lord Voldemort amico mio- disse Ron, con la bocca da cui colava sangue.
-Che dici Ron?- chiese Harry mentre piangeva anche lui.
-Ron...- Hermione cominciò a singhiozzare più di quanto non abbia già fatto.
Stava versando tutte le sue lacrime, come Harry.
Il loro amico Ron, che stava dicendo?
-Hermione...io...ah...io...ti voglio chiedere se... quando tu e Harry tonerete ad Hogwarts, di vedere, nel libro di...Trasfigurazione...a pagina 324- riuscì a dire Ron ansimando
-Ron...Ron...no non puoi lasciarci così...sei il nostro migliore amico..., sei il migliore...sei il migliore Ron- dissero insieme Hermione e Harry.
Ma a Ron sembravano solo voci lontane.
-Usa il passato Harry, io sono stato il vosto migliore amico...Harry è un dolore che un ragazzino di 17 anni non...ah..può sopportare- disse Ron con una lacrima che scendeva sulla bianca e diafana guancia.
-ROOOOOON, ti prego, non ci lasciare, non mi lasciare da sola...ti prego...- disse Hermione piangendo.
Ma ormai Ron era morto tra le sue braccia, sospirando due ultime parole:"Ti amo"
*
Due settimane, erano passate due settimana, da quando Ron era...Ron era...caduto.
Hermione si era ricordata, ed era andata a cercare tra le pagine di Trasfigurazione l'oggetto chiesto da Ron.
Ron, il suo migliore amcio...o qualcosa di più.
Eccola.
Era un foglio di pergamena.
"Cara Hermione,
Sto per dirti qualcosa di cui non ho avuto il coraggio di dirti per 7 anni.
7 anni...
Una cosa...ti prego di non ridere quando leggerai questa...lettera, decente,
credo.
Ho provato ad evitare tutti gli errori...spero di esserci riuscito, altrimenti segnalameli okey?
Bene...io...tu sei la mia migliore amica, sei quella più a posto del nostri mitico trio, ma per me sei qualcosa di più.
Solo due parole.
Per 7 anno, ci siamo azzuffati come cane e gatto.
Ma io sono così, spiritoso e...geloso
E tu sei così criticante e...meravigliosa.
Solo sue parole
Ti amo, Hermione.
tuo Ron"
Hermione sorrise mentre lacrime calde scendevano sul suo viso, mentre stringeva al petto quella lettera.
-Anche io ti amo Ron-.

 

______________________

Note: okey, adesso buttatemi i pomodori forza. Io e la mia mania delle tragedie su Ron (si perchè solo su di me?N.D Ron) Dai Ronnino...

Comunque, vi prego  linciatemi, criticatemi ma commentate.... Grazie....

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy March