Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Crumble    28/05/2010    0 recensioni
Dopo un sacco di tempo, sono riusciti a convincermi! eccovi il seguito di 'A New Twilight'!
"Ero quasi completamente ricoperta di omogenezzato. Già, perchè il nostro caro, piccolo e perfido Andy, aveva imparato un bel giochetto. Appena gli mettevo in bocca un pò di omogeneizzato, lo risputava addosso a me. E poi rideva. Come adesso. "Non c'è niente da ridere!" lo apostrofai. Continuò imperterrito nonostante tutto. Sapevo perfettamente chi gli avesse insegnato quel giochetto. "Emmett!" chiamai."
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A New Twilight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le braccia di Edward mi era incredibilmente facile trovare conforto. Avevo pianto per mia madre e per quello che era successo. Ero piena di rabbia e tristezza; disperata per essere arrivata troppo tardi da mia madre; per averla lasciata anche solo qualche attimo con quei mostri.
Arrabbiata con loro per essere tornati e avermi detto tutto quello che avevano fatto come se fosse una barzelletta. Arrabbiata con me stessa perché avevo ucciso di nuovo qualcuno.
Edward mi aveva detto di stare tranquilla, che non lo avevo fatto per cattiveria ma perché costretta; che se lui fosse stato al mio posto avrebbe fatto qualsiasi cosa per non lasciargli prendere nostro figlio.
Non mi restava che sperare davvero che avessero sepolto mia madre nel migliore dei modi e che mi avesse perdonata per non essere stata lì con lei.
“Spero che ci lascino in pace davvero” mormorai.
Le dita di Edward si persero tra i miei capelli. “Lo spero anche io”
“Andy sembra così sereno… secondo te come avrà fatto a cambiare idea sul fratellino o sorellina? Quando ha smesso di parlarci, pensavo che avrebbe resistito molto a lungo”
“Lo pensavo anche io… credo che Emmett e Jasper abbiamo messo il loro zampino… ma per stavolta hanno fatto bene” ridacchiò.
“Spero che sia una femmina stavolta…”
Sorrise. “Lo spero anche io… anche se un altro maschietto sarebbe ben gradito”
“Edward?” chiesi sottovoce.
“Dimmi, tesoro”
“Ho voglia di caffè” risposi.
“Andiamo di sotto, te lo preparo”
“Grazie” ci alzammo e scendemmo al piano di sotto.
Carlisle stava leggendo un libro seduto sul divano e Esme stava stirando una camicia.
C’era silenzio e pace. La stessa tranquillità che aleggiava dentro casa da ormai due giorni. Speravo davvero che ci avessero lasciati in pace una volta per tutte. Volevo solo vivere serena con la mia famiglia.
Facevano tutti finta di niente, come se non fosse successo nulla; come se non avessi ucciso nessuno.
Ma probabilmente, anche loro la pensavano come Edward.
Un buon odore di caffè mi riportò alla realtà, facendomi abbandonare quei pensieri tristi.
“Ecco qui… quanto zucchero?”
“Due cucchiaini… grazie” gli sorrisi.
“Sei molto pensierosa in questi giorni… che cosa c’è?” chiese.
Scossi la testa. “Non è niente… questi ultimi giorni sono stati un po’ movimentati”
Annuì. “Adesso va tutto bene… se tornassero di nuovo li accoglieremo come di dovere”
“Ho voglia di fragole con la panna” buttai là.
Sospirò. “Perché ho come l’ impressione che questa volta sarà anche peggio di quella precedente?”
Sorrisi. “Dai… non dire così… l’altra volta non è andata poi così male”
“Certo, per te no, mica eri tu che dovevi correre a destra e a manca per prendere da mangiare” obiettò.
“Non vorrai che tuo figlio nasca con le voglie!” lo apostrofai.
“Ovvio che no…” alzò gli occhi al cielo “Vado a comprarti le fragole e la panna”
“Grazie, tesoro, ti amo” gli sorrisi.
Fece il mio sorriso sghembo. “Ti amo anche io”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crumble