Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    28/05/2010    2 recensioni
Lo consideravi un vero amico, il tuo migliore amico … ed invece si è rivelata solo una delusione …
Dedicata a quello st..olto del mio EX-migliore amico ^^ (-.-)
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo …

 

Ti senti delusa, abbattuta, incredibilmente stupida.

Perché lo sapevi che sarebbe accaduto, lo sapevi che sarebbe successo, di nuovo

Sei arrivata alla conclusione che ormai bisogna fidarsi solo di se stessi.

Eppure non riesci a spiegarti il perché ti abbia mentito.

Che cosa ci ha guadagnato?

Facendo così ha perso tutte le persone che gli volevano davvero bene, te compresa.

Avete riso insieme, avete pianto insieme, vi siete consolati a vicenda, vi siete abbracciati, avete condiviso segreti …

Lo consideravi un vero amico, il tuo migliore amico … ed invece si è rivelata solo una delusione …

Speri tanto che soffra, almeno saprai che la vostra amicizia non è stata una menzogna.

E tu lo speri davvero tanto.

 

 

Nota Autrice.

Scritta in un momento di rabbia e delusione, perché sono stata così stupida da credere di nuovo in una nuova amicizia e puntualmente sono stata tradita,di nuovo.

Che schifo di mondo…

Dimenticavo questa è dedicata a quello stronzo del mio ex-migliore amico. ( Spero tanto che passerai un guaio enorme ^^).



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Alma