Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Angela_doll    28/05/2010    4 recensioni
DemOni cOlOrO che ci tOrmentanO..che ci fannO piangere e che ci asciuganO le lacrime..demOni che ci fannO sentire sOli..demOni che uccidOnO la nOstra vita..esseri calpestati,feriti,umiliati..
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

I miei demOni sOnO angeli alati..nati nel paradisO,e caduti al centrO esattO del miO piccOlO infernO privatO..nati per distruggermi..angeli neri che vOlavanO sOpra la mia culla e da allOra mi seguirannO per tutta la vita..sOttO il chiarO di luna sotto quegli Occhi cOlOr del mare..cOlOr del cielO in tempesta iO mi rifugiO..nella sOlitudine i demOni del passatO mi avvOlgOnO..i demOni del presente mi tOrmentano e quelli del futuro mi illudOnO..

Tra le ali di quegli angeli ce la chiave della felicità..la pOvera illusiOne che cOntinua a far vivere le persOne su questa terra..ma chi nOn crede in ciO’ che vede..ma in ciO’ che sente..sa che il  suO pOstO nOn è qui..ma in mezzO a quei demOni dagli Occhi metallici che ci fannO tanta paura..eppure ci prOteggOnO dalla paura del giudiziO di pOveri mOrtali che nOn saprannO mai cos’è la vita..

DemOni cOlOrO che ci tOrmentanO..che ci fannO piangere e che ci asciuganO le lacrime..demOni che ci fannO sentire sOli..demOni che uccidOnO la nOstra vita..esseri calpestati,feriti,umiliati..da cui nOn riescO a separarmi..esseri che mi distruggOnO ad Ogni respirO..da cui nOn riesco a scappare..demoni..angeli morti,decaduti perché troppO buOni..spregevOli e bellissimi..creature alate terribili..fredde cOme il ghiacciO..belle cOme il cielO stellatO..irraggiungibili cOme l’alba,la puOi ammirare ma nOn puOi impOssessartene..cOsi sOnO lOrO..sOlitari..fOrti..unici..E cOsi sei,TU un demOne,da cui nOn scapperO’ mai…

 

 

 

Note d'autrice: 

Questa breve efp è stata scritta qualche anno fa,nel mo periodo "Nero", nero come il demone che mi perseguitava. 

Un altro dei miei sfoghi d'autrice xD Sperio vi piaccia e che commentiate in TANTI, mi interessa molto la vostra opinione. :)

Angel.  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Angela_doll