Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _tifaa_    28/05/2010    5 recensioni
Sulle note di ''i hate everything about you'' dei three days grace,ho scritto una piccola song-fic riguardate la contorta relazione tra Sakura e Sasuke,vista da lui. Ti odio. Odio tutto di te. Mi fai sentire un verme,il tuo comportamento da bambina. Ma allora perché ti amo così tanto? Non posso semplicemente andarmene? No,Sasuke parliamoci chiaro. Hai detto che la ami.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               ➽I hate everything about you.

 

Every time we lie awake
After every hit we take
Every feeling that I get
But I haven’t missed you yet

 

Noiosa. L’unico aggettivo per descriverla era noiosa. Ogni cosa che faceva era noiosa,persino il suo sorridere era noioso. Eppure ogni notte mi ritrovavo con lei,senza neanche sapere l’esatto perché. E ogni notte,un nuovo litigio. Per cosa? Sempre la stessa cosa. È così troppo innamorata di me,io sono troppo indifferente a lei. Ma qualcosa mi fa stare male dentro ogni volta,ogni volta che ti vedo piangere perché ti dico che non mi interessi. Un leggero fastidio si propaga in tutto il mio petto,convincendomi la notte dopo a ritornare da te. Ma non mi manchi mai,nemmeno una volta mi è saltato in mente di pensarti. Ed eccoti che strilli per l’ennesima volta,mentre ti guardo quasi assente,non lo capisci Sakura? Non sono l’uomo adatto a te.

 Every roommate kept awake
By every sigh and scream we make
All the feelings that I get
But I still don’t miss you yet

Only when I stop to think about it

 

Cosa ti avevo detto? Non urlare. Ed ecco che bussano nuovamente alla porta. Mi devo alzare? Se gli facessero i cavoli loro una buona volta. Mi conoscono,conoscono la mia famiglia,eppure si ostinano a bussare alla porta di casa sua per chiedere se sta bene. Ma infondo,non m’interessa più di tanto. Potrebbe anche crepare. Le faccio segno di aprire la porta e annuisce. Perché si comporta così? Stupida. Sento le voci,sussurrano per non farsi sentire,ma non sono così stupido. Chiedono in continuazione perché lei continui a restare con me. Risponde che mi ama,farebbe tutto per me. Ed è in questi momenti che sparisce tutto il resto …

I hate everything about you
Why do I love you
I hate everything about you
Why do I love you

Ti odio. Odio tutto di te. Mi fai sentire un verme,il tuo comportamento da bambina.

Ma allora perché ti amo così tanto? Non posso semplicemente andarmene? No,Sasuke parliamoci chiaro. Hai detto che la ami. La terresti tra le tue braccia tutto il giorno. Ma vorresti anche farla sparire dalla faccia della terra,no? Certo,è odiosa con i suoi modi. Eppure riesce a trasmettermi qualcosa che gli altri non hanno. Amore.

Only when I stop to think
About you, I know
Only when you stop to think
About me, do you know

 Sasuke Uchiha la odia così tanto solo perché è troppo orgoglioso di ammettere che si è innamorato di una ragazza così … così … Sakura. Perché lei è unica,perché lei riesce a tenermi testa tutta la mattina e si scioglie la notte. Perché lei non mi chiama mai,per nessuna ragione al mondo,perché io non la saluto e lei continua ad accettarmi in casa la notte. Perché io la tratto da cane e lei mi tratta divinamente. Perché anche lei infondo mi odia.

 E non mi manca mai perché penso continuamente a lei,eppure la odio profondamente.

I hate
You hate
I hate
You love me

I hate everything about you
Why do I love you

 

Io ti odio,tu mi odi. Sorrido,me lo stai dicendo proprio ora. Mi guardi male e dici che sono pazzo,dici che l’odio non fa ridere.  Io lo trovo divertente,invece. Te lo ripeto. Ti odio. Ti avvicini nel buio della notte e mi baci con troppa passione. Porto le mie mani tra i suoi capelli e ti bacio con la tua stessa adrenalina.

Mi sbagliavo,siamo fatti l’uno per l’altra.

Non scordatelo Sakura,io ti odio.

Non scordartelo Sakura,io ti amo.

 

-----------------------------------------

Buonasera =D

Non ammazzatemi,è la mia prima song-fic ç_ç

Inoltre non ho mai scritto sul campo di Naruto,è stata un'ispirazione improvvisa :D

Siate clementi,quindi. Naturalmente accetto le critiche ^^

Anche se la trovo un pò troppo corta per i miei gusti.

Bene,dopo aver pubblicato questo scempio,mi dileguo.

Bye bye

_Tifaa_


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _tifaa_