Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: apollo41   Capitolo: 1
Al Saint Mary's, prestigiosa scuola privata maschile inglese, l'arrivo di un nuovo studente scuoterà la pace e la tranquillità che fino a quel momento erano regnate. Tra litigi, ragazzi che non sono ragazzi, storie d'amore che nessuno si aspettava e punizioni con piacevoli sorprese, preparatevi a vivere insieme ai nostri protagonisti gli intrighi che il destino (o l'autrice XD) propone loro.
Harry/Draco, Blaise/Sorpresa ed altre eventuali.
Tratto dal capitolo 5:
“Aspetta.”disse bloccandogli la mano con la sua e intrappolandolo contro la superficie lignea della porta. “Prima dicevi davvero o scherzavi? Cioè... sei...” il moro indugiò. “Passivo?”terminò allora Malfoy con un sensuale ghignò divertito, mentre metteva la mano libera tra i crini scuri di Harry. “Si. Te l'ho detto. La doppia stimolazione mi eccita da morire...” aggiunse leccandosi le labbra in un evidente invito. Certo il moro non avrebbe mai potuto rispondere negativamente ad una proposta così allettante, quindi si impossessò con foga della bocca del biondo. (rating alzato)
Personaggi: Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: apollo41