Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Captin    29/05/2010    1 recensioni
“Mi fa male la testa,forse ieri sera ho esagerato con l’alcool.” Sento dei rumori nella stanza,apro gli occhi e vedo una ragazza che si sta vestendo frettolosamente. Tom:ciao Margot:addio Tom:ma chi sei?? Margot:che t’importa?? Tom:mah… Margot:sono Margot,ci siamo conosciuti ieri sera al compleanno della mia amica Rosy,lei è una grandissima fan della tua band… Tom:ah si,mi ricordo!Tu invece sei una mia GRANDE fan… Margot:no Tom:scusa?? Margot:io ti odio Recensite in tanti please!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per favore abbassate i forconi e spengete quei fuochiiiii…non mi uccidete!!!! =D mi spiace ma il mio computer mi odia e ogni volta che finivo di scrivere tutto per benino si spengeva. =(


Recensioni.

Principessa Kaulitz   Davvero ti piace?? Sono felicissimaaaa!! Mi dispiace non aver aggiornato per tanto tempo, ma ho avuto problemi con il PC e con il mio ormai ex ragazzo. Ieri sera ho pure avuto una sfilata a scuola, è stata divertentissima!! L'unica pecca è che ho scoperto di rigarbare al mio ex!O.O Orroreee!! Adesso ho paura di rimanere da sola con lui...xD Vabbeh, ti lascio alla storia. Dimmi che ne pensi?

 

maby   Eccomiii!! Non mi uccidere, ma ho avuto problemi con il PC e con il mio ormai ex ragazzo!! La voglia di pubblicare e scrivere è mancata e poi ogni volta che decidevo di scrivere, il PC si spengeva...xD Il prossimo capitolo parlerà solo ed eclusivamente di Margot e Tom...ce l'ho già pronto.


Attenzione - 1 capitolo alla fine della storia.


14. Capitolo.

Kimberly:Margot stava con un ragazzo,David,solo che a mia madre non piaceva,le ripeteva sempre che non andava bene per lei,che era uno svitato. A mia sorella non andava giù che le ripetesse sempre le stesse cose così un giorno quando sono tornata da scuola ho trovato mia madre sul divano che piangeva,le ho chiesto cos’era successo e mi ha raccontato tutto.

Bill:capito,ma adesso che si sono lasciati non possono fare pace??

Kimberly:boh,magari!!Mi parli un po’ di te??

Bill:cosa vuoi sapere??

Kimberly:quello che vuoi.

Bill:chiedimi quello che vuoi sapere ed io ti rispondo

Kimberly:sei innamorato??

Bill:magari!Non sai quanto vorrei avere una ragazza da coccolare e riempire di attenzioni

Kimberly:visto che tu e Tom siete gemelli e sapete tutto l’uno dell’altro,sai se lui è innamorato di mia sorella o ci sta solo per … non lo so

Bill inizia a ridere

Bill:cosa??Mio fratello innamorato??No,lui le vuole bene ma innamorato No.Lui non sa nemmeno cosa vuol dire amare!!

Kimberly:la stessa cosa che mi ha detto lui

Bill:mio fratello è un po’ stronzo con le ragazze ma non è un bugiardo

Kimberly:lui è stupendo

Bill:grazie

Kimberly:di cosa??

Bill:mi hai appena detto che sono stupendo

Kimberly:ah già,non ci avevo pensato,comunque è la verità!

Silvia:scusi signorina,c’è sua sorella al telefono

Kimberly:arrivo,scusa un attimo Bill

Bill:ok

Kimberly si alza e va a rispondere al telefono,è un po’ sorpresa perché era un bel po’ che sua sorella non le faceva una telefonata.

"Kimberly:pronto

Margot:ascolta noi siamo andati alla festa ma era talmente noiosa che dopo nemmeno 10 minuti ce ne siamo andati

Kimberly:non ti preoccupare,non avevamo intenzione di venire.

Margot:rimanete a casa??

Kimberly:si

Margot:ok,allora veniamo pure noi

Kimberly:cosa??Tu,qui??

Margot:lo so che è un po’ strano sentirmelo dire ma è così. Ho parlato con la mamma,è tutto ok adesso

Kimberly:tornerai ad abitare qui da noi??

Margot:adesso non ti allargare

Kimberly:ok

Margot:a dopo,ciao"

Io e Margot andiamo a casa sua,passiamo lì tutta la serata. Verso le 2.45 di notte ci viene sonno,Kimberly ci prega di rimanere da lei ma non possiamo,o meglio,non Bill ed io.

Accompagno Margot a casa sua,mi fermo da lei un oretta e torno in hotel.

La settimana di vacanza passa veloce e alla fine ecco il lavoro. Le fan alla fine sono andate via da casa nostra e noi per fortuna siamo andati via dall’albergo.

Tra interviste,concerti e prove passano rapidi altri due mesi.

 -A casa-

 

10.30

Sono in camera mia,gli altri stanno ancora dormendo. Questa notte ho sognato Margot. Nell’ultima settimana ci siamo visti pochissimo.

Ho deciso,voglio farle un regalo,ma cosa posso comprarle??Non deve essere qualcosa di semplice ma nemmeno impegnativo come un anello.

Telefono a Kimberly per chiederle aiuto.

"Kimberly:pronto

Tom:ti prego devi darmi una mano

Kimberly:buongiorno Kimberly,come va??Tutto ok??

Certo Tom,tu??

Mah tutto ok

Tom:buongiorno Kimberly,come stai??

Kimberly:bene,tu??

Tom:bene,ti prego devi aiutarmi!

Kimberly:perché??

Tom:per favore!Passo a prenderti tra mezz’ora,fatti trovare pronta,ciao"

Kimberly:ma io … troppo tardi

Mi preparo velocemente senza svegliare gli altri e vado a prendere Kimberly,mi stava aspettando fuori.Sale in macchina ed andiamo al centro commerciale.

Kimberly:in cosa dovrei aiutarti??

Tom:devo comprare un regalo a tua sorella ma non so cosa prenderle

Kimberly:ma io cosa ci guadagno??

Tom:un regalo a tua scelta

Kimberly:lascia Margot e mettiti con me

La guardo un po’ male

Kimberly:stavo scherzando,vorrei ricordarti che sono fidanzata

Tom:veramente??

Kimberly:si,non dirmi che non lo sapevi??

Tom:infatti,chi è lo sfortunato?

Adesso è lei che mi guarda un po’ male

Tom:e dai che sto scherzando!!

Kimberly:si chiama Manuel,viene nella mia scuola.Sai vero che se Margot sa che sono con te potrebbe arrabbiarsi?

Tom:naaa

Arriviamo al centro commerciale,giriamo parecchi negozi ma non riusciamo a trovare niente

Kimberly:perché vuoi farle un regalo??

Tom:non lo so,quando mi sono svegliato avevo voglia di comprarle qualcosa

Kimberly:ah.Hai almeno un idea su cosa prenderle??

Tom:no

Kimberly:lo immaginavo,è un ora che cerchiamo ma non abbiamo trovato niente.

Tom:non voglio prenderle qualcosa di semplice come una rosa o qualcosa di serio come un anello

Kimberly:ho trovato!!

Tom:cosa??

Kimberly:vieni con me!!

Mi prende per la mano e mi trascina via.

Qualche giorno dopo io e Margot riusciamo a trovare un po’ di tempo per stare insieme.

E’ sabato,rimaniamo a casa sua per non essere perseguitati dai paparazzi che ultimamente stanno sempre addosso a me ed al resto del gruppo.

21.20

Ci sdraiamo sul divano,Margot si butta tra le mie braccia.

Margot:alla fine ce l’abbiamo fatta a vederci

Tom:purtroppo si,stasera mi tocca stare con te

Margot:ah purtroppo??

Tom:eh si,stasera una mi aveva chiesto se uscivo con lei ma mi sono detto,"meglio andare da Margot prima che mi becca"

Margot:scemo

Tom:fammi alzare un attimo,ho lasciato le sigarette in macchina

Margot:e dai,non fumare (Nda: È già…fa male fumare Coscenza: A parlato quella che non fuma. Nda: Io??O.O Ma se sono un’angioletto. Coscenza: Certo certo, proprio un’angioletto…potrei raccontarne di cose. Come quella volta in cui t Nda. Zitta!! Coscenza: Coda di paglia?? Nda. Mecchè…xD bisogna tornare alla storia. Coscenza: Certo certo...xD)

Tom:faccio subito

Margot:uff

Scendo giù,intanto Margot accende la tv e quando rientro c’è una "bella" sorpresa.

"Giornalista:il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz è stato sorpreso al centro commerciale mentre faceva shopping con una ragazza. Vi mostriamo adesso alcune foto,come potete vedere qui camminano mano per la mano mentre in questa lui le ha preso un regalo e lei lo abbraccia.

Purtroppo non siamo riusciti ad individuare la ragazza."

Inizio a ridere,Margot non capisce. E’ un po’ stupita.

Margot:perché ridi??Chi è quella??Perché io non so niente??

Tom:adesso ti spiego,quella è tua sorella,siamo andati lì per questo

Le porgo il regalo

Margot:cos’è??

Tom:apri e guarda

Margot:ma cosa c’entra mia sorella??

Intanto prende il regalo ed io mi siedo vicino a lei.

Tom:volevo farti un regalo ma non sapevo cosa prenderti così mi sono fatto aiutare da lei

Margot:mano per la mano??

Tom:mi stava portando in un negozio

Margot:ed il regalo per lei??

Tom:le avevo promesso che se mi avrebbe aiutato avrei fatto un regalo pure a lei e le ho regalato un ipod nuovo

Margot:non ti credo

Tom:allora chiama tua sorella e chiediglielo

Margot inizia a ridere,non capisco perché??

Tom:perché ridi??

Margot:guarda che io ti credo,ho riconosciuto mia sorella e …

Tom:e??

Margot:mi fido di te

 

Si avvicina e mi da un bacio. Poi apre piano piano il pacchetto,quando lo apre ha una faccia un po’ meravigliata.

Tom:non ti piace??

Margot:come hai fatto??

Tom:l’ho fatta io,non ti piace??

Margot:scherzi??E’ bellissima!!

Tom:stai sicura che un’altra maglia come questa non la trovi a giro,ho fatto tutto io con l’aiuto di Bill

Margot:amore è bellissima!!

Tom:cosa??

Margot:… (ops) è un amore,è bellissima

Tom:ah

Credevo mi avesse chiamato amore.

Per fortuna la felpa che le ho regalato le piace. Io e Bill ci abbiamo messo 2 giorni per personalizzarla!!

All’inizio era una semplice maglia nera,mentre adesso è tutta bucherellata con sotto cucita un’altra maglietta ma di colore bianco, in fondo alle maniche un buco per infilarci un dito.

Tom:ho sonno

Margot:vai già via??

Tom:no

Margot:bravo,perchè non rimani qui stanotte??

Tom:mmm non lo so,ci devo pensare

Margot:ti prego

Mi da un bacio

Tom:boh

Margot:per favore,fammi compagnia. Non mi piace dormire da sola

Tom:ma così non posso andare dall’altra. Guarda che poi si arrabbia

Margot:chi??Quella del centro commerciale??

Tom:no,un'altra

Margot:vabeh poi ci parlo e gli spiego tutto

Tom:e cosa le dici??

Margot:che tu sei solo mio

Tom:allora mi tocca restare qui stasera

Margot:si!

La mattina dopo Margot è un po’ strana.

Tom:che hai??

Margot:non mi sento tanto bene

Tom:hai la febbre??

Margot:no,mi gira la testa. (nda. Oh, Oh…xD Che sarà successo??xD)

Tom:piccola mi dispiace

Margot:anche a me

Tom:mi dispiace che non puoi prepararmi la colazione

Margot:ah!

Tom:sto scherzando!!

Margot:credevo

Tom:adesso devo andare. Se ci riesco passo dopo da te,ok?

Margot:ok,ciao

Esco da casa sua e vado a casa dagli altri ragazzi.

Bill:ecco il ragazzo serio

Tom:ciao

Bill:di un po’ fratellino,Margot ti ha proprio cambiato,è?

Tom:ma cosa dici??

Bill:adesso per fortuna sei diventato un ragazzo "serio",o meglio,non sei più il sexgott di prima che cambiava sempre ragazza,adesso sono più di due mesi che state insieme!

Cavoli Bill ha proprio ragione.

Bill:sono contento che sei cambiato

Per fortuna gli suona il telefono e risponde. Va nell’altra stanza e dopo qualche minuto torna da me.

Bill:questa sera siamo invitati a casa di Kimberly,i suoi genitori non ci sono quindi hanno chiesto se andiamo da loro io,tu e Margot per stare un po’ con loro. Le ho detto che va bene.

Tom:non lo so

Bill:perché??

Tom:Margot questa mattina non risentiva molto bene

Bill:cos’aveva??

Tom:non lo so,era strana,ha detto che le girava la testa.

Bill:allora portala così stiamo tutti insieme

Tom:ma se sta male?

Bill:ho capito,infatti la dovresti portare così con la scusa che sta male c’è sua sorella che si prende cura di lei,poi il giorno dopo arriva sua madre e può darsi che torni a vivere con lei

Tom:devo prima parlarne con lei

Bill:ok

Tom:ma oggi non abbiamo le prove??

Bill:si,andiamo

Questa giornata sembra proprio non voler mai finire.

Bill:io vado a casa di Kimberly

Tom:ok forse ci vediamo lì

Bill:no,ci vediamo sicuramente lì

Tom:perché??

Bill:perché sono sicuro che la convinci a venire xD

Bill non aveva ragione,o meglio si.

Lei era d’accordo ma io no.

"Bill:allora quando venite??Io sono appena arrivato

Tom:non veniamo

Bill:perché??

Tom:Margot ha la febbre alta e fuori fa freddo

Bill:ok,allora ci vediamo domani"

Non appena chiudo la telefonata il telefono squilla di nuovo.

Rispondo.

"Tom ti aspetto a casa tua in studio registrazione. Muoviti,è urgente"

Tom:Margot devo andare,mi vogliono in studio. Passo appena mi libero

Margot:ok,a dopo

Esco di casa e salgo in macchina per andare in sala registrazione.

Margot:mi chiamerà mai…"amore"?? Naa...vabeh…tanto so che mi vuole bene,e mi basta.

 

Arrivo in studio di registrazione,è tutto spento.

Entro dentro,la luce non si accende.

Chiudo la porta e lei mi abbraccia.

Tom:ma chi sei??


Chi sarààà??=D ah, vi avverto il prossimo capitolo è l’ultimo…

Finalmenteeeeee…

Ditemi che ne pensate.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin