Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pazza_voltura    29/05/2010    9 recensioni
Ambientato dopo l’abbandono di Edward in New Moon. Bella si lascia andare e pensa al suo amore.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è frutto della mia mente contorta e di uno sfogo su un foglio su cui avevo scritto alcuni pezzi di canzoni. Mettendo tutto insieme e tentando disperatamente di mettere tutto in ordine è nato questo brano.

Ambientato dopo l’abbandono di Edward in New Moon. Bella si lascia andare e pensa al suo amore.

Spero di essermi saputa trattenere e di non avere espresso troppo il mio dolore attraverso Bella, non voglio che la mia voce copra la sua.

 

 

Anche tra le lacrime ti penso; al passato, al presente, al futuro; al passato felice, al triste presente e al futuro vuoto.

Anche se so che tu non mi vuoi più, che vuoi che mi rifaccia una vita, io penso a te.

La tua dolcezza, i tuoi occhi, il tuo odore, il tuo romanticismo, il tuo volermi proteggere… la tua decisione. Il tuo addio. I ricordi fanno male, soprattutto quelli belli, io e te nella radura, la nostra radura. La mia mente rievoca tutte le emozioni provate quel giorno. Una lacrima cade al suolo.

Ma chi sei tu per farmi stare tanto male, per uccidermi, per devastarmi?

Già... sei esattamente tu. Edward Cullen. Un vampiro.

Non so se la vita abbia voluto punirmi o premiarmi quando le nostre strade si sono incrociate. Il vampiro e la sua cantante, ridicolo. Dovevo saperlo che non sarebbe durata. 

Cosa farei per averti ancora qui con me? O meglio, cosa non farei per riaverti qui.

Cosa farei per non avere più la consapevolezza di averti perso. Cosa non farei per farti capire l’amore che provo per te, ma che tu non ricambi.

Chissà cosa starai facendo adesso. Forse sarai con lei, una vampira capace di soddisfare le tue esigenze. Che però non riuscirà mai ad amarti come ti amo io.

Questo però tu non lo sai, né lo saprai mai, adesso sei con lei e non tornerai mai da me.

Per te attraverserei le intemperie, brucerei tra fiamme dell’ inferno o in quelle della trasformazione.

Mi hai reso fragile come non mai, vulnerabile come non lo sono mai stata. Mi hai tolto tutto.

Ma forse te l’ho già detto. Per te, per averti, farei di tutto. Anche dimenticare, anche aspettare.

Anche soffrire.

La mia anima è già tua. Senza di te non saprei cosa farmene. 

Quanti attimi, quanti sorrisi.

I tuoi occhi, meravigliosi. Impenetrabili a me quella volta.

Ma ciò che non sai di me è la cosa più importante, il mio segreto più segreto, tu te ne sei andato credendo che io ti dimenticassi ma io non lo farò, io ti ricorderò per sempre, nulla potrà mai strapparmi i tuoi ricordi. Tu vivi in me.

Ora dovrò fare finta di niente, ignorare il dolore e andare avanti per Charlie.

E brillerai, senza bisogno della complicità del sole nei miei ricordi.

Mi sembrava troppo bello averti sempre vicino… per sempre…

Chi ricostruirà più quel muro quella difesa che tu, nemmeno tanto inconsciamente, hai abbattuto?

Quando sognerò?

Quando sognerò di volare con la tua mano nella mia?

Quando tu mi sorriderai ancora, quando mi accarezzerai ancora il viso, asciugando le mie lacrime e la mia angoscia?

Quando, quando, quando... come posso saperlo io? 

Non sei solo. Non lo sarai mai. Ti sembrerà di esserlo ma sarà solo un impressione. Io sarò sempre con te.

Anche se non ci sei.

Tu non ci sei.

Non ci sei.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pazza_voltura