Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yuki21    29/05/2010    4 recensioni
Qualcosa che cambia. Che unisce e divide. Un amore in più atti.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era già notte fonda quando lei bussò alla porta di lui.

Lui aprì lamentandosi, se pur pronto a partire per qualsiasi missione gli stesse per venire assegnata.

Quindi non capì subito il perchè, si trovava a fissare senza parole lei, invece che un qualsiasi altro anbu.

Lei, con i suoi occhi verdi che riuscivano ad essere lucenti anche tra le tenebre della notte.

Lei che profumava sempre di ciliegie e primavera.

Lei con quel sorriso che a lui tanto piaceva.

“Maestro Kakashi?...L’ho svegliata?”

Con la sua voce dolce, gentile, femminile anche nei momenti di rabbia.

“Eh? No, ero sveglio. Come mai sei qui Sakura? Qualcosa non va?”

“Posso entrare?”

Mandala via…..

“Si, certo. Accomodati”

Stai sbagliando…

La casa di lui era modesta e arredata in modo pratico e ordinato.

Lei entrando sentì l’odore di lui, se ne riempì le narici, sorridendone.

Nonostante Kakashi fosse solo in casa, il suo volto era sempre coperto dalla maschera. Nonostante il suo abbigliamento fosse diverso dal solito, diciamo più leggero, la maschera era sempre al suo posto.

Sakura si guardò intorno curiosa, non era mai stata nella casa del suo maestro.

Lui non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, era strano vederla li, era quasi irreale.

Non deve stare qui…

Lei si voltò ad affrontarlo

“Mi è stato comunicato che non possiamo più allenarci insieme”

Qui è pericoloso….

“Già. Disposizioni dell`Hokage”

Lei piegò la testa leggermente di lato. Lo stava studiando. Lui volse lo sguardo altrove.

“Bugiardo” gli disse.

Qui non riuscirai a mentire…..

Kakashi tornò a guardarla e lei strinse i pugni.

“Non è stata una decisione di Tsunade-sama, l’ho capito subito. Riesco a capire sempre quando la mia maestra mi mente. Adesso vorrei capire perchè anche il mio maestro mi sta mentendo”

Qui siete solo tu e lei…

L’uomo sospirò, era stato scoperto. Eppure sembrava un buon piano, un modo per uscire pulito da una situazione che si stava sporcando. E lui non la voleva vedere sporca a causa sua, non lo avrebbe sopportato.

“Mi spiace Sakura. Non ho più tempo di allenarti”

Le menti ancora?....

“Ti ho fatto solo perdere tempo quindi?”

I suoi occhi iniziarono ad inumidirsi. Non voleva piangere lei, in realtà non capiva nemmeno perchè le venisse da piangere. Pensava solo che non fosse giusto. Pensava che meritasse di più, anche se non capiva cosa esattamente.

“No, affatto! In realtà hai appreso alla perfezione tutto quello che ti ho spiegato. Non hai più bisogno che io ti alleni, sei pronta, sei perfetta..”

La farai piangere..

“No, non ancora. Posso fare di più, posso migliorare se tu mi insegni. Hai iniziato un lavoro, lo devi finire!”

Sakura disse l’ultima frase a voce alta. Kakashi si passò una mano tra i capelli e sospirò. Era difficile improvvisare, trovare le parole per convincerla senza offenderla.

“Ascolta. Devi già occuparti dell’ospedale e a breve verrai mandata di nuovo a svolgere missioni con Naruto e Sasuke e..”

Ti senti in colpa perchè quel nome non ti piace pronunciarlo, vero?....

“Farò quello che l’Hokage mi chiederà di fare, non importa quanto sarò stanca a fine giornata, farò tutto quello che va fatto per essere un ottimo ninja. Non sarò più un peso ne per Naruto, ne per Sasuke. Ma tu hai detto che potevo essere di più. Hai detto che con i tuoi insegnamenti, li avrei raggiunti una volta per sempre. Non puoi abbandonarmi proprio ora..non puoi lasciarmi indietro”

Pensavi fosse più facile?....

“Sakura..io non sono più il tuo maestro. Ti ho dato materiale a sufficienza il resto sta a te. Sono io che ti faccio perdere tempo con stupide lezioni che puoi tranquillamente evitarti. Hai un livello di preparazione altissimo ed ora, servi molto di più ai tuoi compagni di quanto mai gli sei servita in passato. Hanno bisogno di te, concentrati su loro. Aiutali a tornare ad essere il team che eravate. Sei la loro pace, la loro speranza”

Illuso…

“Loro se la possono cavare anche senza di me. Naruto ha già sistemato tutto, non hanno bisogno di me, il team7 non esiste più..”

“Sasuke ha bisogno di te”

Questa frase gli uscì acida. Kakashi capì di aver sbagliato. Non avrebbe dovuto fare riferimento al ragazzo, non davanti a lei. Così si scopriva, così abbassava le difese. E lei non era stupida.

“Ho visto Sasuke poco fa. Mi ha chiesto di aiutarlo…”

Fa male Kakashi?....

“Mi ha chiesto di..stare con lui…”

Bene, ora mandala via, mandala da lui…

“..di aiutarlo a far rivivere il clan Uchiha..”

“E tu?”

Perche` le fai questa domanda? Dovresti solo mandarla via…

Sakura alzò lo sguardo. Occhi verdi in un occhio nero. Occhi verdi che lo spogliavano da anni di solitudine.

“Gli ho detto no. Gli ho detto addio”

E’  finita..adesso non ce la farai..

“Tu gli hai detto…perche`? E’ il tuo Sasuke, insomma, è il ragazzo che ami da una vita!”

“Il ragazzo che amavo..si hai ragione. Solo che ora amo un uomo”

Adesso le farai male..

 

Angolo dell'autrice: Che bello! Siete in tanti a leggere questa storia..ed io che temevo che fosse solo l'ennesima follia della mia mente. GRAZIE. Ringrazio soprattutto chi fino ad ora l'ha commentata, quindi grazie Sakura Hatake..l'affetto per questa coppia è piuttosto recente. Come già detto, ho un debole per l'uomo maturo e visto che Sakura è uno dei mie personaggi preferiti di Naruto, voglio vederla felice con una brava persona accanto. Con Kakashi potrebbe maturare ancora in meglio! Grazie a Sayuri74..è addirittura tra le tue storie preferite?! Me Feliceeee!!!! Grazie a Erol89..tranquilla. Magari non in questa fic che è piuttosto corta, ma ne scriverò di cose anche con altre coppie. Infondo il manga di Naruto è una fonte inesauribile di idee per una mezza matta come me. Grazie a Emy91..il confronto Sasuke-Sakura è stato difficile..nel senso che amando molto questa coppia un po ci ho sofferto a fare dire a Sakura quel Perdonami..però ci stava bene! E spero che anche nella storia originale, si mostri di più la maturità della fanciulla. Grazie a tutti di cuore. Dopo questo, manca solo un capitolo alla fine. Spero di non deludervi. Buona lettura. Commentate, commentate, commentate...adoro leggere le vostre osservazioni e anche critiche. Un saluto....YUKI21

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21