Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Psyker_    29/05/2010    1 recensioni
Una storia d'azione che si svilupperà mediante le esperienze di due personaggi appartenenti a fazioni federali differenti. Entrambi sulle tracce di una scienziata folle e geniale, una donna che tramite le sue conoscenze e i suoi desideri riuscirà a creare un virus che cambierà volto all'umanità. Un misto di horror, comincità e azione allo stato puro!.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven Virus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd

Serah era riuscita ad entrare nel laboratorio ma l’esplosione causata dall’altro infiltrato aveva fatto scattare tutti gli allarmi. La donna si mosse velocemente per raggiungere alcuni scatoli presenti nella stanza, poi caricata la sua arma si guardò intorno:

“Sembra una specie di porto sottomarino. Tutti questi grossi container conterranno senza dubbio provviste e materiale vario per i lavori qui dentro. Si tengono ben in contatto con la superficie a quanto pare..”

L’infiltrata avanzò cauta quando improvvisamente sentì alcuni passi avvicinarsi verso di lei. Tre guardie armate con un AK47 ispezionarono la cabina che aveva condotto Serah dentro il rifugio e non trovando niente cominciarono a sospettare:

“Che diavolo sarà successo?”
“Forse sarà esplosa qualche bombola nella nave. Comunque qui non sembra esserci nessuno..”

La ragazza scrutò le guardie da dietro il container e pensò ad un modo per aggirarle. Si alzò quindi in piedi e si avvicinò al container di fianco preparandosi con la sua High Standard silenziata. In seguito sbucò dal nascondiglio e sparò cinque volte ai nemici presenti. 2 di loro subirono in pieno i proiettili e caddero per terra senza vita, il terzo riuscì invece a salvarsi facendosi da scudo con il suo stesso fucile.

La guardia ringraziò il cielo per essere ancora in vita e tolta la sicura ad una beretta aspettò l’offensiva dell’avversaria. Questa allora prese dalla tasca un caricatore scarico della sua pistola e lo lanciò al di là del container. La sentinella si distrasse un attimo e Serah lo sorprese con un poderoso calcio girato che lo scaraventò al suolo. Quindi lo immobilizzò e dopo avergli rotto un braccio cominciò a fargli alcuni domande:

“Che cosa sai di Madison Haker?, cos’è il progetto H.V.?”
“Io.. non so niente!”
“Forse non sono stata chiara!”

La donna strette la presa e la guardia cedette in un grido di disperazione:

“BASTA!!! Giuro.. sono solo una guardia, non so niente!!”
“La vedi questa?? Se non ti decidi ad aprire la bocca solo per dire cose sensate allora il tuo cervello farà da decorazione a questo schifosissimo luogo”
“F..ferma, non sparare… Madison è il capo dell’intera operazione.. una scienziata totalmente andata che lavora al progetto H.V.”
“Parlami del progetto H.V.”
“So solo che è un Virus a cui sta lavorando da anni ormai.. Per molto tempo non è mai riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti ma negli ultimi mesi qualcosa è sembrata cambiare.. Non è più la stessa. E’ come impazzita!”
“Impazzita?, e lei dove si trova?”
“Non lo so adesso lasciami andare!!”

Di tutta risposta, Serah premette il grilletto ed uccise l’uomo tenuto in trappola.

“Niente di nuovo, devo esplorare questo posto..”

La donna avanzò, il luogo era caratterizzato da diversi corridoio e numerose stanze blindate che a causa dell’allarme non ancora cessato erano tutte sbarrate.

“Potrebbero arrivare altre guardie..”

 

Nel frattempo Kyle cercava un modo per entrare nel laboratorio sottomarino e seguendo i consigli di Rod era arrivato ad uno scompartimento della nave con un grande ascensore:

“E questo?”
“Potrebbe portarti al laboratorio. Guarda il pannello”
“Ho bisogno di un codice di attivazione, c’è un tastierino numerico ed un display”
“Ok aspetta 5 minuti. Gift sta provando a creare un virus di attivazione. Se non è un sistema di protezione troppo complesso forse potremo riuscire a forzarlo”
“Non mi piacciono i forse, digli di muoversi perché questo maledetto braccio continua a sanguinare ed ho bisogno di medicarlo più accuratamente. Comunque sia la nave sembra resistere per il momento ma non le do più di due ore prima che raggiunga il fondo dell’oceano. Siate svelti”

I minuti passarono intensamente ed il virus era finalmente pronto. Il file era stato mandato al GPS di Kyle che con un cavo aveva trasferito al piccolo sistema dell’ascensore. La piattaforma si illuminò ed il montacarichi arrivò fino al piano richiesto:

“Non ci credo ha funzionato!. Rod mi sa che ci siamo, è presente un solo piano”
“Ottimo, ora svelto e abbandona quella nave!”

In poco tempo l’ascensore portò l’infiltrato all’interno del grande rifugio.

“Ci sono, dovrei trovarmi all’interno del laboratorio sottomarino”
“Perfetto!, adesso trova un computer e collegami al sistema. Gift dovrebbe riuscire a ricavarne una piantina digitale dell’interno”
“Ricevuto”

Kyle proseguì velocemente e si accorse che l’allarme non era ancora cessato. Nonostante ciò si mosse in direzione di una grande porta con su scritto ‘Armeria’.

“E’ chiusa per l’allarme evidentemente. Mi potrebbe tornare utile fare una visita qui dentro”
“Se prima non mi connetto al sistema del laboratorio non posso fare molto da qui”

“Capisco, ok ti tengo informato”

L’uomo continuò a proseguire fra i varchi aperti finchè non vide due guardie parlare fra di loro molto animatamente:

“Dobbiamo fermarla!! Hanno detto che ha steso tre dei nostri uomini. Aumenta il livello di allarme e fai diffondere il gas”
“Ricevuto!”

“Rod hai sentito? Vogliono diffondere il gas per i corridoi del rifugio. Mossa astuta ma adesso so cosa fare!”
“Che intenzioni hai?”

Una delle due sentinelle si diresse verso un altoparlante sulla parete per chiedere la diffusione del gas, l’altra si diresse verso una porta chiusa aspettando qualcosa.

“Qui guardia n°7 ho ordini precisi: aumentare il livello di allarme e diffondere il gas!”
“Intesi, avete 2 minuti per sgomberare il campo!”

Alcune porte di aprirono per permettere a tutto il personale di rifugiarsi in qualche zona al sicuro dal gas. Kyle notò che una delle porte presenti in quel grande corridoio a incrocio non si aprì.

“Rod, credo di aver trovato la sala computer da cui viene controllato il sistema del rifugio. E’ una porta super blindata”
“Si è aperta?”
“No..”
“E allora che intenzioni hai?”
“Sentirai un bel botto!”
“No cazzo fermati!”

L’uomo entrò nell’armeria adesso aperta e dopo aver preso due mitragliette silenziate e abbastanza munizioni cominciò a montare qualcosa di grosso.

“Che cosa vuoi fare Kyle??”
“Un bel BOOM!!”

L’infiltrato prese 5 cariche di C4 e montò un lanciarazzi RPG. In seguito sistemò gli esplosivi davanti la porta super blindata, si allontanò abbastanza, e puntò il bazooka in direzione della porta.

“Se non si apre così, non so davvero cos’altro provare!”

Il missile partì e l’esplosione fu devastante: Kyle fu spinto all’interno della gigantesca sala dell’armeria mentre il corridoio fu totalmente distrutto. La porta che dava sulla sala computer era abbattuta e due uomini all’interno finirono carbonizzati.

“Wow!, spero di non aver disintegrato tutti i computer!”
“Tu sei pazzo!! Ma ti rendi conto che adesso tutti verranno a cercarti??”
“Sta zitto Rod, ti ho collegato al sistema, svelto a darmi la piantina dell’interno. Hei qui c’è anche un monitor delle telecamere.. “

In una di queste vi era il laboratorio centrale, sede dei lavori di Madison Haker!

“Rod!, ho trovato la stanza in cui lavorano Madison e gli altri. Vedo solo due uomini ma a giudicare dagli strumenti che stanno usando credo si tratti proprio di quello che ci interessa”
“Non c’è Madison?”
“No non vedo donne”
“Ok ancora un attimo e saprò dirti dov’è”
“Forza.. forza..”
“Ecco fatto! All…ss….”

Il contatto radio fu bruscamente interrotto da qualcosa, Kyle non riuscì più a connettersi alla frequenza di Rod.

“Hei!! Rod!! Oh diavolo!. Non mi resta che fare a modo mio..”

Dal computer, Kyle eseguì il codice di autodistruzione facendo in modo che fosse annunciato in tutto il rifugio. Impostò il timer a 30 minuti. Dopo di che fece fuoriuscire il gas in diverse zone della nave lasciando invece pulite quelle più a Est.

“Se io non posso arrivare da voi.. voi arriverete da me!”

Nel laboratorio centrale Madison sentì l’annuncio dagli altoparlanti ed in preda ad una risata inquietante si diresse verso alcune fiale prendendone due. Ne prese poi il liquido all’interno di una mediante una siringa e si iniettò quella strana sostanza grigiastra. Il suo viso divenne terribilmente pallido e le unghia sembrarono allungarsi.

“Keren!! KEREN!!! FUORI DI QUI!!!”

Uno degli scienziati presenti portò Madison fuori dal laboratorio mentre i rimanenti si diressero tutti verso una scala che portava ai piani superiori.

I fuggitivi indossarono le maschere anti-gas e inserito un codice in un pannello alla parete aprirono un passaggio segreto. Prima che potessero entrare però Kyle li raggiunse e puntò loro la sua pistola:

“Fermi o dovrò fermarvi io.. PER SEMPRE!!”

Keren arrestò la sua corsa e in un attimo prese una pistola dalla tasca del suo camice e sparò all’infiltrato. Quest’ultimo cadde all’indietro ferito.
Madison nel frattempo parlò:

“Era questione.. di tempo.. adesso.. vivrà ancora.. e vivrà sulle vostre morti. SIETE MORTI VIVENTI!!! HAHAHAHAHAHA”

I due scienziati si inoltrarono nel buio passaggio segreto ed il rifugio sottomarino stava per esplodere. Kyle non riusciva a muoversi e Rod non rispondeva. Sembrava la fine. Improvvisamente però la mano di una ragazza fece alzare il dolorante agente federale e facendolo sorreggere lo condusse con lei verso il ponte con cui era venuta.

“Forza ce la fai? questo dovrebbe funzionare ancora e se la nave non è già affondata forse abbiamo una possibilità!”
“Perché… perché mi aiuti?...”
“Prima usciamo di qui, le domande a dopo!”

La donna digitò qualcosa nel pannello del ponte che azionandosi aprì la cabina che li avrebbe coperti dall’acqua esterna. Il grande cancello si aprì ed anche se danneggiato dall’esplosione dell’RPG funzionava ancora.

Nel momento in cui scesero dalla cabina e rimisero piede nella nave, un boato alle loro spalle confermò la distruzione del rifugio.

“Per un pelo.., comunque non siamo ancora al sicuro. La nave affonderà. Abbiamo circa mezzora per uscire di qui!”
“Fottiti ragazzina, non collaborerò con te..”
“Zitto e cammina, mi servi vivo fino a che non usciremo di qui!” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Psyker_