Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_thdipendent    29/05/2010    1 recensioni
Un “arcobaleno grigio”, una forza sovrumana, il cuore dolente di due ragazzi uniti dal destino...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simone, madre dei gemelli, aiuta loro a fare le valige con gli occhi lucidi.
<< Mamma non piangere...è il nostro lavoro dopotutto! in un modo o nell'altro ti staremo sempre a fianco, anche se ci mancherà la tua presenza! >> afferma Bill.
<< Ha ragione mà.. e poi non prfeoccuparti ci vedremo comunque via webcam! >> Continua Tom.
E Simone: << Sono orgogliosa di voi tantissimo ma mi mancherete tanto e, non avere i miei ragazzi qui con me mi fa sentire sola >>.
Bill e Tom rispondono con un forte abbraccio e poi continuano a mettere in ordine le valige. Simone affida loro un piccolo amuleto portafortuna di color azzurro e si dirige con loro nell'atrio del giardino per aspettare i tourbus dei ragazzi.
Ed ecco che arrivano i tourbus che trasportano quell'enorme palco su cui i Tokio Hotel si esibiranno per i concerti. I ragazzi sono pronti per il tour e non sembrano molto nervosi, soprattutto Bill che non vede l'ora di mangiare e dormire. Il bus è attrezzato di tutto quanto, anche di docce, letti e quattro shef a loro servizio... non manca niente, anche i due cani dei gemelli sono lì con loro!
Caricate le valige, sono pronti a salire e l'ansia sembra che comincia a farsi sentire. Una ultima sigaretta e un ultimo sospiro è quello che i ragazzi fanno prima di mettere piede sul bus, e con molta nostalgia del loro caro paese, si dirigono al tavolo per pranzare!
Devono dirigersi a Lussemburgo dove si terrà il loro primo concerto del tour 2010.
Sono tutti così emozionati, Bill e Tom durante le prove fumano in continuazione per l'agitazione. Bill deve indossare gli abiti disegnati per lui da Dean e Dan di Dsquared: abiti spaziali, magnifici con tutte quelle luci e perline nere da vera rockstar, proprio come richiede il nuovo album "Humanoid". Bill pensa in continuazione a quella ragazza che sognava sempre non riesce a togliersela dalla menteanche durante le sue prove : spera di poterla incontrare per capirci qualcosa...
Finalmente il concerto sta per cominciare : l'arena si riempie di ragazzi e ragazze che gridano all'impazzata dopo aver aspettato 4-5 giorni fuori l'arena accampandosi con delle tende da campeggio.
è tutto pronto, il palco comincia ad aprisi con quella musica assordante che però le urla ricoprono ancor più forte: ed ecco Tom e Georg che iniziano a suonare con una tale carica di energia, ed ecco anche Gustav e infine Spunta Bill che inizia a cantare con quella dolce voce però anch'essa carica di grinta! Bill è splendente, sembra l'orsa Maggiore mentre si muove sul palco con i suoi movimenti sublimi... le fan piangono dalla gioia mentre cantano a squarciagola con le telecamere che riprendono.
Bill si avvicina alle fan per cercare un maggiore contatto con loro mentre canta (cosa che lo fa impazzire) e guarda negli occhi tutte le fan mentre esplode dentro di emozione; ma , mentre il suo sguardo si sposta, la sua attenzione viene attirata da una ragazza nella folla che, diversamente dalle altre non urla, non strilla nè canta, ma guarda Bill così intensamete con un dolce sorriso stampato su quel viso pallido e con quegli occhi grandi come due stelle che quasi stanno per piangere... Bill appena la guarda non riesce a distogliere lo sguado da lei che continua a guardarlo in quel modo : si avvicina a lei ma non riesce più a ricordarsi le parole della canzone poichè è troppo distratto da quella ragazza. A questo punto Bill alza il microfono per far cantare il pubblico mentre si avvicina ancora a lei: gli ricorda qualcosa che aveva già visto e, in questo momento non riusce a pensare ad altro. Ed ecco che Bill a quasi due metri di distanza da lei riesce a riconoscerla: è la ragazza che aveva sognato, è tale e quale, ormai conosce bene quello sguardo e non avrebbe potuto confonderlo ad un'altro. Ora vuole capirci qualcosa: chi è quella ragazza? e perchè Bill la sogna?
Bill continua a cantare ma con molta agitazione poichè quella ragazza non guarda altro che lui; egli non riuscie a seguire più il ritmo, alcune parole sembrano come essere state cancellate dalla sua mente. Tom guarda suo fratello incuriosito poichè anche lui vuole capirci qualcosa; anche Georg lo guarda ma con una faccia che volesse dire : "Bill dai comncentrati!". Bill è molto ansioso, non riesce a capirci più niente e continua anch'egli a fissare la ragazza che continua a guardarlo senza distrazioni. Sono entrambi come in un'altra dimensione: il mondo esterno è escluso da tutto e i loro sguardi si intrecciano.
Bill non vede l'ora che il concerto termini per provare a incontrare quella ragazza misteriosa.
Il concerto è quasi terminato : Bill lancia un ultimo sguardo alla ragazza mentre l'involucro del palco si chiude; è tutto finito, finalmenmte!
Bill corre dal fratello:
<< Tom, Tom, l'ho vista!! >> dice Bill con l'affanno.
<< Bill ma cosa ti è preso? hai fatto una figuraccia dinanzi a tutta quella gente, non capisco cosa ti è successo! >> domanda Tom incuriosito
<< Tom io l'ho vista, era così dolce e bella. Sono sicurissimo che era lei! >> dice Bill ancora con un filo d'affanno
<< Chi hai visto?? era così importante da dimenticarti le parole? >> chiede Tom
<< lei, è lei la ragazza del sogno! corri vieni con me... >> dice Bill tirando Tom da un braccio verso il retro dell'arena
<< ma dove andiamo?? sei impazzito Bill le ragazze ci aggrediranno lì fuori >> domanda Tom incuriosito e Bill:
<< non mi importa. Devo scoprire chi è! >>.
Con questo si avvicinano all'uscita del retro e le ragazze, come Tom aveva già detto, gli saltano addosso e gli chiedono autigrafi, ma Bill guarda in giro per cercarla e si alza sulle punte dei piedi per guardare anche più indietro : non la trova! I bodyguard allontanano le fans metre è Tom questa volta che tira Bill dal braccio per farlo rientrare: << Dai Bill rientriamo >> chiede cortesemente Tom a suo fratello, forse per semrare più gentile dinanzi alla gente. Bill si dirige verso il bus con la testa bassa, insoddisfatto di non averla trovata:
<< Bill lascia perdere, non ti fissare con quesste cazzate! >> consola Tom;
Bill lo ignora mentre si toglie quella pesante roba di dosso e ripensa a quello sguardo che questa volta ha visto dal vivo. Voleva incontrarla e parlarci ma non ci è riuscito. A questo punto Bill prende una cola dal frigo e si getta sul letto sbuffando e ripensando ancora a quello sguardo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_thdipendent