Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Angel__    29/05/2010    1 recensioni
Mery una ragazza attaccata alla famiglia e alla sua migliore amica si accorgerà di quanto sia bello vivere emozioni nuove e cambiare aria, tutto questo con una partenza, avendo un pò di nostalgia di casa. La storia si farà piano piano sempre piu intrigante e divertente. Per la nostra Merhy sarà un lungo percorso da affrontare insieme a sua sorella ed insieme a degli amici interessanti che faranno nascere storie, litigi e amori inaspettati.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction capitolo 7

Capitolo 7

 

Mi stava per prendere un colpo, una delle mie quattro migliori amiche stava per venire con me in un posto a noi sconosciuto.. LA GERMANIA..

Ero tempestata di pensieri, non facevo altro che pensare a come sarebbe stato bello, ma come al solito cè qualcuno che deve sempre rompere, Jake mi distrusse i pensieri con la sua voce cosi sexy.. " Siamo arrivati! " disse Jake, aprii il finestrino per vedere cosa mi sarebbe aspettato, Jake si fermò postando la limousine davanti a cinque macchine di fila perchè non c' era parcheggio per una macchina cosi grande, io scesi dalla macchina ma prima di appoggiare tutti e due i piedi per terra Claudia mi bloccò dicendomi in italiano: " Vuoi che vanga con te? " le risposi di no ma dissi: " Maaa se ci andassi tuu? " Lei annuì, scese dalla limousine e andò nel negozio, io e Jake ci guardammo e ci misimo a parlare dei nostri interessi, mi chiese che tipo di musica mi piace io gli risposi con sguardo convinto che mi piacciono i Tokio Hotel, il mio unico vero interesse, perchè mi hanno cambiato la vita, perchè solo loro mi sanno trasmettere emozioni uniche, io li amo davvero e sono le persone piu importanti della mia vita, perchè fanno parte di me.

Jake non credeva alle mie parole, era esterefatto, aprì bocca per dire qualcosa ma non fece intempo  perchè entrò nella macchina Claudia che aveva preso tutto l' occorrente che mi serviva per fare l' abbonamento.
Feci in fretta la ricarica più l' abbonamento, in realtà non capii una mazza però feci tutto in fretta lo stesso, dopo 15 minuti riuscii a capire come si doveva fare quel benedetto "coso" grazie all' aiuto dello stesso vecchietto dell' aereoporto, ve lo ricordate vero? Quello li che aveva il parrucchino.
Jake non sapeva ancora chi era, chiese informazioni a mia sorella e le raccontò tutto. Come al solito sbottarono  a ridere tutti e due. Che novità!

Dissi grazie al vecchietto e montai subito nella limousine, dovevo sbrigarmi a chiamare faby e finire subito la chiamata, decisi di prepararmi un discorso che mi sarebbe servito a memorizzare le parole senza scordarmele. Ok il discorso non servì a niente, non mi ricordai una mazza.
Chiamai Faby e le chiesi come stava andando per il biglietto, lei mi rispose molto concisa e tagliando il lungo discorso dicendo che la partenza del volo Roma-Berlino ci sarebbe stato solo domani mattina alle 6:00, che sfiga! Dovevo subirmi quelli che potrebbero essere stati dei stupratori da sola, dico da sola, perchè mia sorella sarebbe crepata all' istante.
Risposi a Faby che sarebbe stata una cosa fantastica passare un' esperienza di 3 mesi con lei, e che non vedevo l' ora di andare  a prenderla all' aereoporto di Berlino, ovviamente con la limousine di Jake che ancora non sapeva niente, alle 8 e 30 di mattina...
COSAAA? Pensai, 8 e 30? Oh mio dio! 
Vabbè farò un lungo respiro domani mattina e mi alzerò sorridente, cosa praticamente impossibile visto che la mattina sono sempre scorbutica con tutti, comunque mi sacrificherò lo stesso, anche perchè sono obligata.
Io e Fabiana ci salutammo, le dissi che l' avrei chiamata la sera per organizzarci meglio, eravamo d' accordo tutt' e due quindi presimo e attaccammo il telefono contemporaneamente.

Guardai Jake con il sorriso a 32 denti e con gli occhioni da cerbiattina indifesa e gli chiesi: "Jakeeeeeee! Carissimo Jakee.. ti ho mai detto che mi stai simpaticissimo!"
Lui mi guardò dallo specchietto retrovisoree mi disse: " Mi sembra già di conoscerti da una vita, dimmi cosa vuoi e fallo in fretta perchè già sò che sarà una delle cose più stressanti che una ragazza di 16 anni mi abbia chiesto!"
Dissi:" Bhè ecco vedi, non so come iniziare ma sarò veloce e indolore, ok... allora, domani mattina alle 6.00 parte una mia amica da Roma per venire in Germania all' areoporto di Berlino e io non sò come andarla a prendere perciò noi, io e te, dovremmo svegliarci alle 7.00 e partire alle 7.30!"
Dissi tutto d' un fiato.
Lui rispose: " Hhahaha!"
Dissi:" Lo prendo come un si?" sbattendo i miei dolci occhioni da cerbiattina.
Disse:" Aspetta stavo finendo di parlare... HAHAHAHAH NO! Non se ne parla, domani io sono di riposo e non voglio svegliarmi assolutamente per te e la tua amichetta!"
Ok, ero profondamente offesa e non risposi, misi solo il broncio e incrociai le braccia, Claudia mi consolò e disse che lei non avrebbe potuto fare altro che convincerlo, ma non credevamo fosse possibile.
Intanto guardai la strada, vidi tutte case uguali con l' erba del giardino tagliata perfettamente, il mio istinto mi diceva che saremmo arrivati prestissimo, ed ecco che Jake si fermò davanti ad una grande villa grigiastra con un bellissimo giardino, ci ordinò di scendere dalla limousin così lui sarebbe andato a parcheggiare nel garage che avevano i "nostri amici".
Scendemmo dalla macchina, fecimo 2 metri a piedi cidofonammo al cancello principale che si affacciava sulla strada, anche esso grigio, e dopo qualche secondo uscì fuori lui... UNO SPETTACOLO DI RAGAZZO...

RAGAZZE è OVVIO CHE VI LASCIO CON UN PO DI SUSPANCE, RINGRAZIO CHI LEGGE LA MIA FANFICTION.. CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO..! BYEEE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Angel__