Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: GimyTwin    30/05/2010    2 recensioni
Le due gemelle Rosa e Margherita, assieme al loro miglior amico Gelsomino, scopriranno di avere qualcosa che gli altri ragazzi non hanno e vivranno una magnifica avventura in un mondo inesistente.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una casa molto grande, circondata da un magnifico giardino pieno zeppo di rose, gelsomini, ciclamini e molti altri fiori ancora, tutti dormono... oppure no?

No, infatti: le due sorelle gemelle Margherita e Rosa, sono sveglie e si stanno già preparando per la scuola. Oggi c'è la festa di fine anno e per l'occasione si vestono in modo speciale.

" Che ne dici? Va bene oppure è troppo stretto? " chiede Rosa a sua sorella.

" Per me va bene. Non è ne' troppo largo ne' troppo stretto. E che ne dici di questa minigonna e questa maglia? "

La risposta di Marherita fu: " Stupenda... sia tu che gli abiti... ti stanno d'incanto... "

...

I preparativi andarono avanti così, vestito su vestito, fino alle 7.00, ovvero l'ora quando in casa Bivelli si svegliano tutti...

 

ALT! STOP! UN ATTIMO! Prima di andare avanti con il racconto, vi presento le due gemelle:
Margherita, come sue sorella Rosa, è la più bella della scuola: ha occhi azzurri, capelli biondi, lunghi e lisci con masche naturali, è formosa e soprattutto ha un viso mozzafiato. Tutte e due sono dolci e fortunate perchè hanno il miglior amico che si possa mai desiderare: Gelsomino, soprannominato Gels.
Il bello è che le due gemelle NON si vedono le più belle!
Grazie per l'attenzione! Potete continuare!

 

... Di solito è il padre, Franco, il primo ad alzarsi, poi la madre, Genevieve, ed infine le gemelle, ma oggi erano state loro due: hanno appena deciso che cosa indossare che suona la sveglia.
Si vestono in fretta e furia, corrono giù, emozionate, passano attraverso la cucina, salutano i loro genitori, e si fiondano fuori dalla porta urlando in coro:

" Buongiorno! Non abbiamo fame perciò non ci fermiamo per fare colazione! Corriamo a scuola! Ciao, ci vadiamo più tardi! "

Così si aviiarono verso scuola lasciando a bocche aperte Franco e Genevieve, appena entrati in cucina.

.....................................................................

Quando furono a scuola, la festa era appena cominciata. Un ragazzo moro e alto le venne incontro: era Gelsomino.

" Ciao Gels! Che bella festa! Mi sa' che ci divertiremo un mondo! " dissero in coro Rosa e Margherita.

" Ciao! Che ne dite, ci aggiungiamo anche noi al bouffet? "

" Si, ma non mangiamo tanto... non voglio rovinarmi l'appetito..." confermò Rosa.

E così si avviarono...

.....................................................................

Alla fine della scuola ci fu una sorpresa: come al solito, tornarono a casa assieme a Gels ma c'era qualcosa di strano nall'aria... e lo avvertirono tutti e tre...

" Mi sa' che c'è qualcosa di diverso... " disse Rosa, ormai vicina alla porta di casa.

" Lo crediamo anche noi " confermarono Gels e Mag.

Comunque non ci fecero molta attenzione ed entrarono chiacchierando intensamente e commentando la festa.
Però, una volta entrati, si sbalordirono: tutta la casa era addobbata da nastroni, filoni, cartelloni di " BUON FINE ANNO!!! " e altre cose del genere. In cucina i genitori Bivelli e Carlotti (madre e padre di Gelsomino) erano riuniti attorno ad un tavolo imbandito di squisitezze.

" Eccovi! Vi stavamo aspettando. Vi abbiamo fatto una sorpresa visto che è la fine degli anni delle medie. " disse mamma Carlotti.

" Uao! Ma è stupendo! Per fortuna non abbiamo mangiato molto a scuola! " esclamarono in coro i tre.

Il tavolo della cucina, come ho già citato prima, aveva mille e più leccornie: dalle mele caramellate a quelle al forno, dalle caramelle alle torte, dalle pizzette alle focaccine, ecc....

" Questa è la miglior festa di fine anno, persino di quella di scuola! E sapete perchè?! Perchè è stata organizzata dai nostri genitori! " esclama entusiasta Margherita.

" Già... sentite, io mi tuffo sul vassoio dei pasticcini!!! Ci vediamo dopo!!! " urlò Gelsomino ormai lontano.

" Okay!!! Noi intanto andiamo alle mele caramellate! ".

La giornata andò avanti in questo modo, anzi, andò anche meglio...

" Yuppiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Gels si ferma a dormire da noi!!! Meglio di così non potrebbe andare!!!!!! " esclamarono assieme le due gemelle.

" State un po' tranquille. Non è mica la fine del mondo! "

" No, per fortuna! " rispose Rosa urlando un po' meno, ma sempre saltellando.

Prima di andare a letto festeggiarono ancora giocando alla play-station, al NintendoDS, ecc...

.....................................................................

Arrivò mezzanotte e si avviarono verso la loro stanza:

" Senti Gels, aspettaci qui fuori, noi ci cambiamo e poi andiamo a letto " bisbigliò una gemella.

Così entrarono e dopo due minuti circa fecero entrare Gels. Andarono a letto e si addormentarono subito.

 


Ciao!!!! Spero che vi sia piaciuta!!! Comunque sia, lo so' che è noiosa, ma vi assicuro che più avanti sarà molto più bella perchè le due gemelle scopriranno di avere qualcosa che gli altri ragazzi non hanno e faranno quel viaggio in quel mondo inesistente (scusate se ve lo ho già scritto nell'introduzione, è giusto per ricordare)
P.S.: anche se non vi è piaciuto recensionatemi, io non mi arrabbierò se mi scrivete cose brutte e andrò a vedere i vostri racconti e anche io vi recensionerò. Grazie... kiss JasmineAzzurra (Ambra)...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GimyTwin