Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Noi Tre    30/05/2010    3 recensioni
Tre amiche, un gruppo di amici in campeggio e un sacco di problemi... Tra anziane responsabili che sembrano spiriti del bosco, professori innamorati, coppie scoppiate e amori impossibili, una storia scritta a sei mani dedicata alle vacanze, all'amore e all'amicizia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Drew, Misty, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misty

Affacciata al balcone della mia stanza, mi godo la fresca aria mattutina che mi accarezza il viso. La porta si apre, e compare mia sorella Daisy, in pantofole e pigiama.
- Ero venuta a svegliarti. Beh, meglio così. - Dice sbadigliando e tornando a letto.
Io rientro e guardo il mio riflesso nello specchio.
Due colpi di spazzola, il mio solito codino e sono pronta. Ho infilato i miei pantaloncini preferiti, le scarpe da ginnastica e una maglietta verde chiaro.
Afferro il borsone blu e il mio caro vecchio zainetto rosso, compagno di mille avventure, e scendo di sotto.
Mentre armeggio con le chiavi per aprire la porta, vedo Lily affacciarsi dalla sua stanza.
- Stai andando? -
- Sì. -
- Fai buon viaggio. Ogni tanto fatti sentire. - Dice, tentando un assonnato sorriso.
- D'accordo. - Rispondo, uscendo e chiudendo la porta dietro di me.
Metto il borsone sulla spalla e mi avvio verso la scuola.
C'era voluta una vita, ma a quanto pare le mie sorelle alla fine erano contente di avermi concesso di andare in campeggio con la scuola. Sorrido tra me e me, felice.
Un'intera settimana lontano da loro, assieme alle mie meravigliose Vera e Lucinda.
E poi sarebbe venuto anche Ash.
Era stato lui a convincermi ad andare al campo scuola, e alla fine avevo ceduto, coinvolgendo anche le mie amiche.
Non sono riuscita a dire di no al mio migliore amico, che c'è di male?
A quanto pare però Vera e Lucinda la sanno più lunga di me.
Mah, se lo dicono loro...
Nel frattempo sono arrivata al parcheggio della scuola.
Ovviamente sono la prima, quella ritardataria di Lucinda era prevedibile che non ci sarebbe stata, e Vera arriverà a momenti.
Lascio cadere il mio borsone per terra e respiro una gran boccata d'aria fresca.
Non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà questa vacanza.

........................
Grazie a tutti quelli che hanno letto questi primi tre capitoli! Ora che Misty, Vera e Lucinda si sono "presentate", inizerà la vicenda vera e propria! Il prossimo capitolo tocca a Vanessa, che nei panni di Vera ci racconterà l'inizio di questa ingarbugliata vacanza!
Grazie a Kasumi97 per la sua rencensione, ci fa molto piacere che ti piaccia questa storia, continua a seguirci!!!!
Alla prossima!
Noi Tre
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Noi Tre