Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dublino    30/05/2010    7 recensioni
Severus Piton vede allontanarsi per sempre la sua Lily. Quello che succede quando il proprio sogno d'amore si dissolve davanti agli occhi.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

-Lontano dagli occhi, lontano dal cuore-

 


E sorridi amaramente...
Il tuo volto spoglio, nudo, bianco...
Occhi di pece sorvolano il mal visto, inutile tortura, incubo ricorrente ed ora realtà feroce.
Capelli di rossa fiamma, occhi di vallata primaverile, sorriso dolce: la tua Lily.
Stretta fine, sorriso magnetico, e soddisfazione a caratteri cubitali: Potter.
Giri il capo, forse quel detto babbano funzionerà anche per te...
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Che sciocchezza! Che vili pensieri son questi?
Degni di te, di un uomo che non riesce a lottare per la persona più importante della sua vita scialba, unta e nera.
E dimmi ora mentre la guardi andare via: Cosa si prova a sparire?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:

Ciao a tutti! Questa è una drabble non esattamente di 100 parole ma non sono riuscita ad essere precisina come al mio solito. Spero che vi sia piaciuta e che mi farete sapere!

grazie di avere letto.

Ringrazio tanto Alih, arylupin, fri rapace e fandracofiction per avere recensito la mia ultima flash-fiction su Severu Piton.

baci,

Dublino

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino