Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    30/05/2010    7 recensioni
"Naruto aveva riso, soddisfatto del risultato ottenuto, ed aveva elencato ai suoi compagni di classe tutte le qualità del suo piccolo orso di pezza. Per cui non si era minimamanete interessato di controllare che fine avesse fatto il suo adorato regalo. [...]
Naruto annuì ancora sorpreso per quel gesto insolito e corse verso casa. Non avrebbe più commesso l’errore di imprestare un suo oggetto a Sakura. Si fiondò in camera sua e posizionò il cagnolino sulla mensola vicino al letto."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un regalo di pezza

 

Il piccolo Naruto strinse a sé un vecchio peluche e vi immerse la faccia. Non era particolarmente bello, ma per lui quell’oggetto era davvero importante.
Era la prima volta che riceveva un regalo e qualunque fosse stato il motivo ad aver spinto l’hokage a donarglielo, lui era felice.
Sorridente lo strinse al petto, mentre un fulmine in lontananza illuminava la montagna con i volti scolpiti dei precedenti capi villaggio. Incredibilmente il terrore che aveva provato un attimo prima era sparito insieme alla tristezza del giorno precedente. Ora anche lui avrebbe potuto giocare con gli altri bambini insieme al suo pupazzo di pezza.
Sicuramente nemmeno Sakura avrebbe più riso di lui.
Il giorno seguente la bambina si era fiondata su Naruto, gli aveva staccato il peluche dalle mani ed era corsa a giocare con le altre sue amiche.
Naruto aveva riso, soddisfatto del risultato ottenuto, ed aveva elencato ai suoi compagni di classe tutte le qualità del suo piccolo orso di pezza. Per cui non si era minimamanete interessato di controllare che fine avesse fatto il suo adorato regalo.
Fu Sasuke che con noncuranza gli portò il peluche, lasciandolo cadere inerme sul banco di scuola del proprietario.
Dell’orsetto era rimasta solo la testa, il busto ed un braccio.
Immediatamente gli occhi di Naruto si riempirono di lacrime e l’Uchiha roteò gli occhi irritato nel sentire quelle fastidiose lamentele.
“Dovresti saperlo che non ci si può fidare delle ragazze.” commentò voltando le spalle all’Uzumaki. “Ed ora smettila di piangere! Possibile che tu non pensi mai a quello che fai?” domandò Sasuke.
“Ma, ma…” cercò di dire Naruto tra i singhiozzi. “E-Era un regalo…” balbettò tenendo tra le mani i resti del pupazzo.
Sasuke sbuffò e tornò da Naruto che s’era messo a singhiozzare più violentemente.
Si chinò su di lui e gli infilò tra le mani un piccolo cane di stoffa nera.
“Te lo regalo, a me non serve.” disse con tono indifferente.
Naruto alzò gli occhi verso l’amico e con una mano si pulì il volto dalle lacrime.
“Sasuke?!” chiese Naruto incredulo, spalancando gli occhi.
“A me non importa, apparteneva a mio fratello.” spiegò stringendo i pugni. “Ora smettila di piangere!” ordinò fissandolo. “Sono stufo di sentirti piagnucolare!” concluse uscendo dalla stanza.
Naruto annuì ancora sorpreso per quel gesto insolito e corse verso casa. Non avrebbe più commesso l’errore di imprestare un suo oggetto a Sakura.
Si fiondò in camera sua e posizionò il cagnolino sulla mensola vicino al letto. Lo ammirò per alcuni istanti domandandosi come mai Sasuke gli aveva donato un oggetto appartenuto a suo fratello e alla fine decise di non pensarci. Ipotizzò che si era stufato di quel pupazzo e per questo, piuttosto che gettarlo, lo aveva regalato a lui.
Prima di andare a dormire pensò che, forse, avrebbe dovuto ricambiare il gesto dell’Uchiha…
Scosse la testa energicamente e si rifugiò sotto le coperte. Qualunque dono avesse potuto dare a Sasuke era certo che lui non l’avrebbe apprezzato.
Ad ogni modo sorrise e si disse che in qualche maniera sarebbe riuscito a fare qualcosa per il suo amico.
Perché Naruto era certa di una cosa: lui e Sasuke erano amici!

 

 
o.O Non ho idea di come sia venuta fuori questa cosa, ad ogni modo ho deciso di postarla! XD Sarei davvero felice se mi diceste cosa ne pensate^^ Ciao, ciaoooo!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight