Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    30/05/2010    10 recensioni
Amara era la consapevolezza di aver sbagliato tutto fin dal principio.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubo di una Notte di Mezza Estate




In quella burrascosa notte d’estate si svegliò di soprassalto: le fredde mura di pietra riflettevano una strana luce biancastra, illuminando il petto che si alzava e abbassava irregolarmente, troppo veloce..

Il viso lucido, imperlato di sudore e incorniciato da sbizzarrine ciocche di capelli unti che gli davano un’aria sudicia, malsana.

Quelle gocce di sudore contenenti attimi di puri terrore.

Gli occhi stralunati, come se gli fosse appena stato inflitto un colpo mortale..

Era così.

James era morto, e con lui se n’erano andate tutte le speranze di una vita piena di significato.

Amara era la consapevolezza di aver sbagliato tutto fin dal principio.

Era rimasto solo.














Questa Drabble riguarda un periodo molto duro per Sirius: la morte del suo migliore amico e la sua permanenza ad Azkaban. Lui si risveglia una notte con il pensiero che suo fratello non ci sarà più per lui.
Spero sia riuscita a trasmettervi almeno qualcosa.
Salutii, Lin <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley