Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fede_chan 90    02/09/2005    5 recensioni
E se i personaggi di Inuyasha trascoressero una vita da normali adolescenti?leggere x scoprire!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata dalle vacanze

Eccomi tornata dalle vacanze!!!!!!!!!!!!!!Ke peccato,sono state così belleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!La scuola mi inizia il 19 e da quando sarò impegnata con lo studio aggiornerò meno frequentemente,ma sono cmq decisa a continuare fino alla fine  la storia!!!!!!!

Bene,ringrazio tutte quelle ke hanno commentato e vi lascio al nuovo cap.!!!!!!

 

 

 

 

IL BACIO DELL’ODIO

 

 

“Papà?!”

Padre e figlio si guardarono in silenzio per interminabili minuti fino a quando l’uomo disse:”Ciao,speravo di tornare da te avendo buone notizie,ma invece vedo che non è così…”

“Papà,io….”,ma il preside lo interruppe:”Signor Suzuki,ieri suo figlio ha marinato la scuola con la ragazza qui presente e credo che meriti un ‘adeguata punizione.”

“Lo credo anch’io,mio figlio è un disastro!”rispose l’altro serio.

Kagome che,come Inuyasha,stava ascoltando la conversazione con preoccupazione,strinse forte la mano del ragazzo,così forte che a lui scappò:

“Smettila!”

Il padre fraintese:aveva capito che Inuyasha stava dicendo a lui!!!!

“Come ti permetti figlio degenere???”

“No….papà io…”

Fu interrotto dalla voce di Kikyo: “Ha frainteso signore. Inuyasha stava dicendo a Kagome. Mentre voi parlavate ed eravate voltati dall’altra parte,quella ragazzina ha tentato di baciarlo. Un po’ di rispetto!Vuoi farlo pure davanti al preside?!”

Kagome perse la pazienza:quello era troppo!!!!

“Come ti permetti brutta stronza?!”

Kikyo sorrise[naturalmente un sorriso maligno!Forza kaggy,digliene 4(se puoi anche più di 4!)!!!!    fede_chan  90]: “Sei solo una volgare impertinente che si crede chissà chi!”

“E tu sei una secchiona rincretinita!”

“BASTA!ZITTA HIGURASHI!”

“Ma preside…..perché solo io?”

“E’ stata lei a cominciare!”

Kagome si morse le labbra:perché dovevano avere un preside tanto scemo???

TOC,TOC!!!(io:belli gli effetti sonori?voi:dai,chi è??io:ascoltatemi o divento Kikyo!!!!voi:che bellissimi effetti sonori!I migliori!!!!io:ecco,bravi!)

“Entri pure!”disse il preside con la sua solita voce nasale.

La porta si aprì senza un cigolio:entrò una signora dai capelli neri e corti e occhi scuri.

“Mamma….”mormorò Kagome.

“Signor preside…..”

“Buongiorno signora!”

“Buongiorno…”

“Spero che lei si renda conto di cosa ha fatto sua figlia!”

“Sì…..mi dispiace molto….la prego di perdonarla….”

“Le darò la punizione che merita!”

“Certo…..”

“Vuole dire qualche parola a sua figlia?”

“No…”

Poi si avvicinò a Kagome: “Non preoccuparti,so cosa significa essere scoperti!”

La ragazza sorrise:anche sua madre aveva marinato la scuola!!!

Squillò un cellulare,quello del signor Suzuki.

“Pronto?......Cosa?Sì….ma……va bene,arrivo!”

“Scusatemi,chiamata urgente!E tu Inuyasha,cerca di comportarti meglio!”

Detto questo salutò il preside e se ne andò.

“Mi spiace….”disse la signora Higurashi “devo andare a prendere mio figlio a scuola,è tardi!Arrivederci!”

Si salutarono e la madre di Kagome uscì.

Il preside si rivolse ai 2 ragazzi: “Per voi….pulirete la scuola per una settimana,poi seguirà un giorno di sospensione!Ringraziate che ho deciso di non bocciarvi!Per quanto riguarda lei,signorina Kikyo(chiamala signora a quella vecchia!  Fede_chan  90),grazie per avermi avvertito!Questi due sconsiderati!”

“Sono d’accordo!Lei è molto gentile signor preside!”

“Dannata lecchina!!!”pensò Kagome.

“E adesso uscite!”concluse il preside.

 

??????????????????????????????

 

Kagome era in camera,ripensava alla mattina,finché squillò il telefono.

“Pronto?”

“Pronto?Ciao Kagome-chan!Allora?!Com’è andata?Non siete più tornati in classe!”

“Male!Puliremo la scuola per una settimana e poi, verremo sospesi per un giorno!”

“NOOOOOOO!!!!”

“Sì, invece!Quella pezza di merda di Kikyo ha fatto di tutto!”(scusate la parolaccia,ma se la meritava proprio in questo caso!!!!!)

“Lo so!Ma che ha fatto di preciso?”

“Ha detto che, mentre il preside parlava con il signor Suzuki,io cercavo di baciare Inuyasha!”

“No!Ma è proprio matta!Non capisco perché i suoi genitori non la chiudono in manicomio!E poi il preside è uno scemo oltre ad avere una faccia da….!Meglio che mi fermo qui.. sai com’è…”

“Almeno potrò stare sola con Inu!”

“Fortuna nella sfortuna!”

“Puoi dirlo forte!”

“Senti….ora io devo proprio andare!Mi raccomando fagliela pagare alla secchiona!”

“Puoi contarci!Ciao!!!”

“Bye Bye!!!”

Posò la cornetta e tornò a sedere sulla sedia della scrivania.

 

????????????????????????????????

 

Erano passati 7 giorni.

Inuyasha e Kagome stavano pulendo la loro classe:quello era l’ultimo giorno!

“Uffa!Che palle!Da lunedì ‘sta classe mi sembra enorme!”

“A chi lo dici!Pulire è proprio una rottura di scatole!Preferirei stare a casa a non  fare un cazzo!”

“Puoi dirlo forte!La notte mi sogno gli stracci!”

Inuyasha scoppiò a ridere: “Io non sono ancora arrivato a certi livelli!Pulisco tutto il giorno,sono abituato!Ma quello che non sopporto è che ho dovuto saltare una lezione di nuoto per fare lo spazza scuola!”

“Dai!Se aspetti una attimo….devo andare in bagno!”

“Ah. Certo vai!”

La ragazza corse via.

Dopo pochi minuti Inuyasha sentì un rumore e staccò lo sguardo dal pavimento:sulla soglia della porta c’era Kikyo,che pian piano si stava avvicinando.

“KIKYO???!!!Tu non dovresti essere a casa?”

“No…”disse con voce seducente “pensavo di farti un po’ di compagnia….”(dai Inu!Non farti stendere!   Fede_chan  90)

“K-ki-kikyo…..”

“Allora?”

Si avvicinò ancora di più.

Ormai erano ad un centimetro di distanza.

“Vattene!”

“E dai….”

Gli mise le braccia intorno al collo.

“Vat…”

La protesta di Inuyasha fu bloccata dalle labbra di Kikyo.

Proprio in quel momento entrò  Kagome sorridendo: “Allora Inu?Sei st…..”

Rimase paralizzata.

Inuyasha stava baciando Kikyo…non era possibile…tutto quello che si erano detti…il bacio sulla spiaggia…non contavano più nulla?!Si era fidata dell’amore del ragazzo,ma adesso quella vipera stava rovinando tutto e…la persona che per lei era più importante,con quel bacio si era allontanata sempre di più e adesso sembrava una figura sottile nell’oscurità…sì,nelle tenebre del dolore….

 Scoppiò a piangere e scappò via.

Quando Inuyasha riuscì a liberarsi dalla stretta della giovane(meglio “della vecchia rattrappita”….che ne dite?!Tutti:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),Kagome era già lontana…..

 

 

 

Allora?!Ke ve ne pare?!Lo so che nn è forse uno dei migliori,ma vi assicuro che il prossimo sarà molto più bello…e tra Inu e Kagome accadrà….beh, lasciamo perdere per il momento!!!!!

Cercherò di aggiornare il più presto possibile,sempre ke nn si metta in mezzo lo studio….Devo ancora finire i compiti delle vacanze!!!!

Alla prossima e mi raccomando,commentate!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90