Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Katiee    31/05/2010    8 recensioni
Breve One-Shot che parla di un'Hermione ferita e tradita. Basata sull'omonima canzone "Leave, Get Out" di JoJo. Spero vi piaccia.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leave, get out

Ti avevo aspettato tutto il giorno.

Mi avevi promesso che saresti tornato a casa presto, per stare un po’ insieme, noi due.

Volevo parlarti del nuovo incantesimo che avevo creato, era una specie di materializzazione, bastava pensare intensamente a una persona e ti ritrovavi vicino a dove si trovava lei.

Non tornavi, e mi preoccupai, così decisi di usare il mio nuovo incantesimo con te.

Mi ritrovai davanti a casa di Pansy.

Pensai che fossi andato a trovarla, dopotutto era molto che non vi vedevate.

Bussai, ma non rispose nessuno. Allora feci il giro per andare a bussare alla finestra, per vedere se c’era qualcuno in casa. Eccome se c’era!

Tu e Pansy, abbracciati sul divano, mezzi nudi.

Le stavi accarezzando un seno.

Mi vedesti e io scappai, materializzandomi a casa.

Tu mi seguisti, cercasti di farmi ragionare.

“Mi dispiace Hermione, è stato un attimo di debolezza!”

Ma vai a cagare, come potevo crederti?

“Da quanto va avanti?” ti chiesi con le lacrime agli occhi.

“Un mese”

Le lacrime cominciarono a scendere copiose, come ho fatto a bermi tutte le tue bugie?

Nell’ultimo mese eri spesso impegnato, ora capisco come.

“Vattene immediatamente”

Ti buttai fuori di casa seduta stante.

Credevo mi amassi, invece era tutta una finzione.

Complimenti, sei un grande attore.

Dici ti amo a una donna e vai con un’altra sotto al suo naso.

Mi hai fregata Malfoy, complimenti, ma non accadrà più.

Ora però vattene anche dal mio cuore, perché io non ho intenzione di versare più lacrime per te.”

 

 

Dory Space

Ciaoo!! Eccomi di nuovo a rompervi le scatole xDxD

Mi è venuta in mente questa storiella, e anche se non è un granchè l'ho pubblicata lo stesso, per sapere cosa ne pensate.

Un bacio a tutti!

*smack* Dory

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katiee