Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    31/05/2010    13 recensioni
E mentre lacrime di gelosia ed invidia scorrono lungo le tue guancie ossute, non puoi far altro che chiamarla mostro perché il vero mostro sei tu...
Quarta storia della serie "Lacrime"
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lacrime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lacrime - -{ Invidia}

 

 

 

- … credi che io voglia essere un … un mostro?-

Gli occhi di Lily si riempirono di lacrime e

Petunia riuscì a liberare la mano.

-Io non sono un mostro- pianse.

- è una cosa orribile da dire-.

- è là che stai andando in una scuola speciale per mostri.

Tu e quel Piton … due balordi, ecco cosa siete.

È giusto separarvi dalla gente normale.

Per la nostra sicurezza.-

 

 

Perché?

Perché lei è tutto e tu non sei niente?

Perché lei è amata e tu sei odiata?

Perché lei è bella mentre tu sei un mostro?

Perché,semplicemente, lei è Lily, la tua sorellina, la donna che tutti gli uomini vorrebbero a fianco e che tutte le ragazze vorrebbero come amica.

Perché lei oltre ad essere bella fisicamente, è bella dentro: sa perdonare,sa vedere i lati positivi di qualsiasi cosa, sa amare.

Mentre tu sei l’opposto: sei rancorosa,negativa e non sai amare nella stessa intensità con cui ama Lily,non riesci ad aprire il tuo cuore: sei arida.

Per questo tutti amano ed ammirano Lily Evans,perché è impossibile non farlo.

E mentre lacrime di gelosia ed invidia scorrono lungo le tue guance ossute, non puoi far altro che chiamarla mostro perché il vero mostro sei tu e le vuoi fra capire cosa si prova ad esserlo.

 

 

 

Nota Autrice

Ed eccoci qua con la quarta Falshfic della seria “Lacrime”, questa volta su Petunia. Spero che quello che volevo far trapelare attraverso questa parole sia appunto,trapelato xD.

Non trovavo un’immagine adatta, fate finta che quell’occhio sopra sia di Petunia xD

E poi volevo ringraziare la fantastiche 12 persone che hano recensito la mia ultima storia! *-*

-Tesar (Guarda tutto quello che so su James e Lily, l’ho appreso da questo Forum[ in cui sono anche iscritta^^] http://familypotter.forumcommunity.net in particolare sui genitori di James, è stato aperto un topic apposta, http://familypotter.forumcommunity.net/?t=24172715; grazie per i complimenti! ^^)

-CassandraH(Dannato studia >.> non sai come ti capisco, per fortuna si stanno per avvicinare le vacanze *-*; grazie per i complimenti J )

-Zukkyna( O.O Ti giuro che sono rimasta a fissare la tua recensione come un’ebete per circa un’ora… E non ci credo ancora!! Wow… Grazie, per me è davvero un onore [pensa che so quasi tutte le tue storie a memoria xD] ricevere un parere o un complimento da te, grazie mille! ^^)

-AliH ( Oh e rieccoci qua! J Sono davvero contenta che ti sia piaciuta,è davver un piacere ricevere recensioni da te, e gonogolo tantissimo sul fatto che ti piaccia la tutte la mia serie! *-* Grazie *-*)

-Babyme( Oh, ed eccola qua la mia fedelissima recensitrice! *-* Sì anche secondo me James è un tipo molto solare, ma il dolore capita a tutti prima o poi,no? Grazie per i complimenti, ti adoro *-*)

-Milla Nafira( James nella scorsa fic era al settimo anno, nel quale si è fidanzato con Lily e nella parte in cui dice “Non esistono più i Malandrini” volevo intendere che James non li vede, per lui in quel momento esistono solo quelle righe che annunciano la morte dei suoi. J ; grazie pe ri complimenti sei stata gentilissima, e tutte le notizie sui genitori di James sono su questo link http://familypotter.forumcommunity.net/?t=24172715, grazie! ^^)

-_Mary( Grazie *-* Sono arrossita come un peperone quando ho letto la tua recensione *-*)

-Malandrina4ever( Ooooh! Ed eccoti qua! Anche u sei la mia recensitrice più fedele *-* Non hai idea di quanto ti adori *-* E poi anche io voglio essere al posto di Lily! ù.ù)

-Erigre( Scusami tantissimo, nella risposta alla tua scorsa recensione mi sono dimenticata di aggiungere il NON, quindi era “ A me non piacciono le Lily/Sev xD; grazie per i complimenti!! ^^)

-Kokylinda2( Grazie mille *-*; Quando ho letto la tua recensione sarò diventata dello stesso colore dei capelli di Lily ^//^)

-Dirkfelpy89( Grazie, credo che l‘immagine qui ti piaccia di meno -.-; comunque grazie ancora ^^)

-Maltrerio( Ahahahah!! Tu sei troppo forte!! XD E grazie anche per la recensione alla fic su Sev e Lily ^^)

Finitooo!! Un altro po’ è più lunga la nota autrice che la storia -.-”

Alla prossima! ^^

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma