Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: ram    31/05/2010    8 recensioni
riecco il vostro incubo ve l'avevo detto di non cantare vittoria troppo presto no???Vi voglio troppo bene! Comunque...e se avessimo potuto vedere come tutto è iniziato...se avessimo potuto seguirli nella grande strada verso il successo? Allora andiamo dove tutto è iniziato...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pam guarda!!”

La ragazza indirizzò lo sguardo sul ciglio della strada. Quattro tizi stavano seduti sul marciapiede a fumare in mezzo a un sacco di borsoni.

Sembrano aspettare qualcuno che li carichi...dai prendiamoli noi!!!”

Adry sono ragazzi, non cuccioli!”

Va bene però...guarda come sono teneri!!!”- Adry era la classica tipa sempre con il sorriso in faccia! Poteva essere la giornata più brutta in assoluto che lei la rendeva strepitosa!

Era una ragazza abbastanza formosa anche se decisamente magra! Capelli neri mossi, occhi scuri e sorriso permanente...Lei invece era tutta il contrario: bionda capelli lisci con una grossa frangia sulla fronte, occhi azzurri, imbottita nei punti giusti!Era sempre un po' musona, adorava ridere ma era troppo presa dalle responsabilità.

Tu sei matta...Potrebbero essere chiunque anche dei maniaci sessuali!”

Più di quelli che frequentano casa nostra? Un po' difficile mi pare...”

Ok...uno a zero per te!”

Allora? Che aspetti?! Fermati!!!”

Pamela sbuffò e accostò il suo pick up sgangherato:

Serve un passaggio ragazzi?”- chiese rivolgendosi a un ragazzo dai capelli rossi e l'aria furba.

Lui la guardò con i suoi begli occhi azzurri:

Come no!”

Salite!”

Ehi! Steve! Caccia il pisello dentro quei cazzo di pantaloni da fighetta e vieni qui ci caricano!”- disse un ragazzo con una grossa massa di ricci ribelli.

Adry alzò gli occhi guardando il piccoletto che tirandosi su la cerniera correva verso di loro

E secondo te dove dovremmo stare bellezza?”- chiese il riccio alla ragazza

Due possono sedersi qui, per gli altri...salite dietro!”

Cosa? Ma sei matta o cosa? Su quel rudere!”

Perfetto! Adry chiudi la portiera si riparte...”- ordinò decisa

No! Pam dai!”- Pamela si sporse a chiudere la portiera. Poi afferrò il volante e schiacciò il pedale, la macchina partì veloce

No! Aspettaaaaaaaaaa!!!!”- urlò il tizio con i capelli rossi

Pam frenò, tirò giù il finestrino e li guardò:

Sì?”

Dai cazzo! No senti...aspetta abbiamo cambiato idea ok? Saliamo!”

Ma davvero? E come mai avete cambiato idea?”

Ci voleva solo un po' di tempo per pensarci...Ok possiamo?”- disse un ragazzo biondo

Pam sospirò rassegnata e li fece salire.

Ehi scusa chi ha deciso chi si doveva sedere davanti?”- disse il piccoletto al rosso che se ne stava comodo sul sedile davanti

Bello mio io ho deciso!E poi Slash puzza di vomito e queste due belle fanciulle non sarebbero così felici di sentirlo!”

Anche tu non scherzi Axl!Dai fammi salire lì!”

Adry rideva divertita...

Allora facciamo così...scegliamo noi ok Pam?”

Ok...beh...fai tu...”- disse la bionda alzando le spalle

Il rosso...e...lui!”

Pam voltò lo sguardo sul tizio indicato dall'amica. Era un tipo dall'aria un po' stramba, capelli neri più corti rispetto agli altri, occhi scuri, un naso un po' spigoloso...era conciato un po' malaccio...Sembrava un Hippy pentito!

Ok signorine per il resto...Slash, Duff e Steven dietro!”- disse il rosso

Vicino a Pam si sedette il rosso, mentre l'altro si mise vicino a Adry.

Partirono...

Allora...possiamo sapere i nomi delle nostre salvatrici?”

Pam rimase in silenzio fu Adry a parlare:

Io sono Adriana, lei Pamela...tu sei Axl giusto?”

In persona!”

...E tu?”- chiese Adry curiosa all'altro ragazzo

Izzy...”

Izzy? Che nome è...”- borbottò Pam. Ma in fondo visto il tipo...non c'era da stupirsi!

Allora bei maschioni dove andate?”

A Seattle!”- rispose Axl sicuro

E che andate a fare laggiù?”- chiese Pam curiosa

Siamo in tour!”

Pam alzò le sopracciglia...

Tour?”

Beh...sì...ecco un tour della costa ovest! Da Seattle all'Oregon!”

Siete una band?”

Certo! Guns n Roses babe!”- dichiarò Axl sbruffone

Mai sentiti!”- disse sicura la bionda

Il nome è carino! Cos'è punk?”- chise Adry

Punk- Rock...”

Adry era emozionatissima e non perdeva occasione per attaccarsi al suo Izzy!

Beh, ma non avete nemmeno un auto?”

Sì ma si è rotta...Un camionista ci ha caricato ma facevamo troppo peso e allora ci ha mollati in mezzo all'autostrada!”

Ma poveriniiiii...beh ma ora ci sono Adry e Pam a prendersi cura di voi vero tesori?”

Adry ma la vuoi piantare!”- rise Pam divertita.

E perchè...guarda come sono carini!”- disse accarezzando il ragazzo moro

Vedi Jeff..siamo carini!”

Come no!”

L'auto malandata di Pam continuò nella sua lunga marcia verso Seattle!



OK...E' SOLO UN IDEA PER UN INIZIO CHE NON SO DOVE MI PORTERA'...

LO SO DAI NON ABBIATECELA SU...CERCHERO' DI NON FARLA NE' LUNGA NE' NOIOSA PROMESSO!!!

MI SONO TROPPO AFFEZZIONATA SIA A VOI CHE HAI PERSONAGGI!!!UFFAAAAAAA!!!

CMQ L'INIZIO è ISPIRATO A QUELLO CHE STI POVERI CINQUE DERELITTI HANNO DOVUTO SUBIRE PER FARE STRADA IN QUEL PAZZO MONDO CHE E' LA MUSICA!

LA SITUAZIONE ERA VERA, SOLO CHE A CARICARLI ERANO DUE HIPPY E SINCERAMENTE NON CONOSCO I,ORO NOMI!

PAMELA E ADRIANA ERANO I NOMI DI DUE SPOGLIARELLISTE CHE HANNO AIUTATO I GUNS MATERIALMENTE, ECONOMICAMENTE...E....

VABBE'..CHE ALTRO DIRE...CHI MI AMA MI SEGUAAAAAAAAAAAAA





  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram