Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    31/05/2010    7 recensioni
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.” Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica. (dal capitolo 8)
Gli East Stars sono un gruppo musicale quasi sconosciuto che, durante una seduta spiritica, ha evocato direttamente dagli anni sessanta nientemeno che i Beatles.. I quali cercheranno di aiutare i vari componenti ad avere successo, e allo stesso tempo, di sopravvivere nella società contemporanea. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“S.. secondo te è ancora vivo??”
Le labbra di George tremavano nel pronunciare tali parole e i suoi occhi scuri tradivano una forte dose di timore, diretto su quel povero ragazzo che avevano accidentalmente investito. E dire che era così giovane.. Non doveva avere più di diciotto anni. Cosa potevano fare a questo punto??
“Non dire stronzate!!!” ribatté immediatamente Terence, cercando in ogni modo di mantenere il controllo della situazione. Ma pure lui non poteva negare di essere agitato.. Difatti le sue mani fremevano e la sua voce era evidentemente incrinata.
“E adesso??” sussurrò dunque il Beatle, mordicchiandosi ansiosamente la punta del pollice. Il giovane batterista fece un lungo respiro e si chinò verso il ragazzo con la kefiah, scrutandolo attentamente per accertarsi che non ci fosse del sangue. In qualche maniera, dopotutto, doveva pur soccorrerlo..
“Eih.. Mi senti??” provò a chiamarlo, fissando attentamente il suo volto. Gli occhi erano ancora chiusi, ma almeno una cosa era positiva.. Ovvero il fatto che stesse respirando. George si piegò vicino a loro e si coprì la bocca con la mano, osservando il tutto con grande preoccupazione.
“Sarà il caso di chiamare un’ambulanza??”
“Beh.. Ha preso una bella botta. Vammi a prendere il cellulare in macchina..”
E proprio quando il chitarrista si stava alzando per obbedirgli, le sopracciglia del ragazzo con la kefiah si contrassero in un’espressione contrariata, mentre lentamente riprendeva conoscenza.
“N.. niente ambulanze!!” borbottò, muovendo un poco la testa. La tensione nello sguardo di Terence calò gradualmente nel sentire quelle parole e sospirò addirittura per il sollievo. Fortunatamente non l’aveva steso del tutto.. E sembrava avere pure un bel caratterino!!
“Invece si, non voglio avere morti sulla coscienza!!!” decretò, intanto che lui si guardava confusamente attorno. Aveva degli occhi davvero chiarissimi, di un celeste incredibilmente gelido, che contrastava con il marrone scuro dei suoi capelli spettinati. Con uno sguardo così magnetico sarebbe stato capace di mettere in soggezione chiunque.. Ma non Terence, il quale continuava a squadrarlo con diffidenza, attraverso i suoi occhi più scuri della notte.
“Ma tu come cazzo guidi??!!” sbottò improvvisamente, voltandosi di scatto verso di lui. Ma così facendo, una fitta di dolore lo colpì subito alla testa. “Fanculo..”
“Senti.. Mi dispiace di averti messo sotto, ok?? Se vuoi ti porto pure all’ospedale, ma non farmi delle prediche, perché non era certo nelle mie intenzioni!!!” spiegò allora il batterista, con tono alterato. Il ragazzo lo fulminò con lo sguardo, ma poi notò con grande sorpresa la figura di George alle sue spalle. Oh cazzo.. Che avesse persino le allucinazioni??! Non poteva essere..
“Ciao!!!” lo salutò quello, muovendo allegramente la mano. Gli occhi celesti del giovane si spalancarono quindi come due fanali, a causa di tanta assurdità. Da quando le allucinazioni potevano pure parlare??! Doveva aver preso proprio una bella capocciata!!!
“Merda!!” commentò prontamente Terence, sbattendosi una mano sul volto. Ci mancava solo quella.. Non poteva starsene zitto da una parte, così magari passava inosservato come al suo solito???!!
“Che ho fatto??!” domandò candidamente Harrison, piegando il capo da un lato. Il ragazzo con la kefiah intanto non staccava la vista dalla sua figura.. Ma allora esisteva davvero!!! Cioè.. Stava parlando addirittura con quello spilungone con i capelli corvini, quindi non poteva essere una visione..
“Ma che cavolo..” bofonchiò, sbattendo vivacemente le palpebre. Quel brutto colpo doveva averlo rincitrullito di brutto, non c’era altra soluzione.. Insomma, non poteva essere realmente George Harrison!!! Era pure morto anni prima!!! Cosa diavolo stava succedendo???!!
“Piacere, io sono George!!!!” si presentò ingenuamente il celebre personaggio, porgendogli la mano in segno di amicizia. Le braccia di Terence allora volarono all’istante verso di lui, nel vano tentativo di salvare la situazione.. Ma sfortunatamente, il danno era già stato fatto.
“Georgino caro.. Stai zitto!!!!!!!!”
“Perché scusa?? Cercavo solo di alleviare la tensione!!!”
“No!!! Tu non allevi proprio un cazzo!!!!!”
“Ma io.. Ma io..”
Le parole di George si interruppero per il dispiacere, mentre il suo sguardo si abbassava sempre di più verso terra. Ecco.. Aveva pure fatto arrabbiare Terence!!! Mai che ne combinasse una giusta.. E dire che gli stava pure simpatico!!! Ma cosa poteva farci??! Era stato più forte di lui, non ce l’aveva fatta a trattenersi..
“Mi volete spiegare cosa diavolo sta succedendo??!” reclamò a quel punto il ragazzo, sempre più confuso. Il batterista lo guardò con volto esitante, poi si passò goffamente una mano fra i capelli.
“Niente.. Lascia stare.”
Harrison alzò timidamente lo sguardo, finché non incontrò i freddi occhi di quel giovanotto, puntati fermamente nella sua direzione. E pure Terence lo osservava irrequieto, aspettando trepidamente che succedesse qualcosa. Quel silenzio infatti, lo stava facendo letteralmente impazzire..
“George, eh??” esclamò il tizio, corrucciando le sopracciglia. Il Beatle fece un sorrisino di circostanza e si grattò la nuca con fare incerto. Il suo sguardo era talmente intenso da parere una lama.. Che lo avesse riconosciuto??
“Beh, si.. Cioè.. No.. Ecco.. Vedi..”
“Insomma, hai battuto la testa, è meglio che ti porti all’ospedale!!!” intervenne quindi Terence, con una tale cordialità nella voce da apparire più falso di Giuda. Una scena talmente inquietante che gli altri due storsero contemporaneamente la bocca.
“Io non vado da nessuna parte!!!!” dichiarò l’investito, più deciso che mai. Non avrebbe permesso a nessuno di portarlo in mezzo a quella massa di camici bianchi.. Oh no, non voleva andarci assolutamente!!
“Che cazzo dici??! Non si scherza su queste cose!!!”
“Non me ne fotte un cavolo!!!!”
Dopo questa affermazione si alzò in piedi, rischiando pure di cadere, a causa di un improvviso giramento di testa. Ma ciononostante si riprese all’istante, intenzionato più che mai a non dare nessuna soddisfazione a quello stangone antipatico.
“Terence ha ragione, potrebbe essere pericoloso!!” aggiunse George, non riuscendo più a starsene in disparte. Ma la profonda voce del tipo lo zittì all’istante..
“Questi sono affari miei, e adesso lasciatemi in pace se non volete che vi denunci!!!!”
“E allora denunciami.” sibilò Terence, afferrandolo per la maglietta. E al contatto dei loro sguardi scoppiò come una tempesta magnetica, invisibile ad occhio nudo, ma talmente intensa da essere percepita come un brivido elettrico.
“Fanculo.” concluse la discussione il ragazzo con la kefiah, allontanando il batterista con una spinta e indietreggiando di qualche passo. Aveva perso fin troppo tempo con quei pirati della strada.. Voleva soltanto andarsene via, lontano da loro, lontano da tutti.
Fissò un’ultima volta lo spilungone negli occhi, quindi si allontanò senza aggiungere altro, senza nemmeno salutarli.. Senza nemmeno aver detto loro il suo nome. Dopotutto.. A chi sarebbe importato, in fondo?? Non li avrebbe mai più rivisti.. O almeno, di questo era sicuro in quel determinato istante.
“Cretino..” mormorò Terence fra i denti, calciando rabbiosamente lo sportello dell’auto. Il viso di George invece era ancora rivolto in direzione di quel giovane dagli occhi così chiari e stranamente glaciali. Non sapeva bene il motivo, ma aveva percepito subito una strana sensazione in lui.. Un’enorme forza interiore intrappolata a causa di ricordi forse troppo dolorosi.
“Chi era quello??” domandò, massaggiandosi il mento con fare riflessivo. L’aspirante batterista si voltò verso di lui e alzò le spalle.
“Che cazzo ne so io??”
“Boh, chiedevo..” sospirò, infilandosi le mani nelle tasche e calciando il vuoto. Terence comprese in quel momento di essersi comportato male con lui, dunque si avvicinò a capo chino e appoggiò una mano sulla sua spalla.
“Penso si sia trasferito da poco.. L’ho visto già qualche volta a giro per il quartiere.”
“E sapresti dirmi dove abita??!” esclamò il chitarrista senza indugio, stringendo enfaticamente i pugni. Il ragazzo allora alzò le sopracciglia, sorpreso da tanta curiosità.
“Mi sembra vicino a dove sta Derrik.. Perché me lo chiedi??”
“Niente, soltanto una piccola curiosità..” rispose prontamente Harrison, portandosi le braccia dietro alla schiena. Eppure il suo tipico sorrisetto sghembo sembrava quasi voler alludere a qualcos’altro..
“Bah.. Andiamo a recuperare quegli altri disgraziati.”

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Eh già.. Derrik è un ragazzo abbastanza insicuro, ma è dotato di una grande forza interiore e nel corso della storia ci saranno dei cambiamenti pure per lui.. ;)

Marty_youchy: Ahah.. si si, ormai sono sicura che Ginny ti sta simpaticissima, vero????XD    Uuuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Navvami Oh Musa!!!*__*

TheThief_: Beh si.. Ginny è terribilmente stupida, ormai è ufficiale!!XD  Però Terence non è cattivo come sembra.. ;)  Eheh.. sappi che Georgino avrà un grande ruolo.. *___*

Andry Black: Eheee.. scopriremo in seguito l'identità degli individui loschi.. ;)  Comunque si, Terence è antipatico, ma in fondo non è cattivo.. anzi!!^^  Pure lui è un grande.. ;)

Martina97: Georgino si è rincitrullito con internet, ma non è poi così stupido e avrà pure lui una bella parte in questa storia, per tua grande gioia!!^^  E beh.. Terence è un mito!!

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90