Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Deeper_and_Deeper    01/06/2010    3 recensioni
Sun Rain è una ragazza strana, diversa. È sempre chiusa e non parla quasi mai con nessuno, se non chè per rispondere alle continue domande dei suoi compagni. È stata adottata da due famosi stilisti, Luc e Arnold, i quali sono gli stessi stilisti incaricati di fare un abito a Bill Kaulitz, che Sun ha incontrato una sera al parco. Sun ha una brutta storia alle spalle ed è a causa di questa che lei si caccerà nei guai molto spesso. Riuscira, però, a trovare una persona che la capisca e le impedisca di fare gesti stupidi?
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sun Rain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06
SUN RAIN
Una storia... ai limiti della fantasia

Capitolo Sesto.
Come si perde una coscienza

Loro due si erano odiati sin dal primo istante, lo si capiva da come l'uno guardava l'altro.
Tom  aveva un buon motivo per odiare quella ragazzina: era geloso. Geloso della sua libertà, del fatto che lei poteva andare a imbrattare i muri e lui no. Geloso di tutto quello che era lei e che lui poteva solamente ricordare o vedere nei film.

"Perchè sei ancora quì!?" domandò lui, quasi urlando.

"Se tu mi dessi lo zaino, forse io me ne andrei.." disse Sun, alzando il cappuccio della felpa.

"Tieniti questo zaino e non farti più vedere..."

"Se gli stronzi avessero un re, tu lo ammazzeresti e ti proclameresti dittatore"

"Ma chi ti credi di essere?"

"Una che al contrario di te ha il senso dell'umorismo... spero di non vederti più... adios!"

Sun guardò per un ultima volta Tom , il quale stava rientrando a casa, e sospirò. In fondo, non gli aveva fatto nulla di male, perchè la odiava?
Era bello da paura, ma con un egocentrismo grande quanto la Germania e la Francia assieme e un cuore a dir poco inesistente. Idiota.
Solo dopo si accorse che James non c'era. Che stava combinando? Se gli fosse successo qualcosa lei non se lo sarebbe mai perdonato..

"La regina dal cuore di ghiaccio non è così fredda, allora!" disse una voce alle sue spalle.

James stava poggiato al tronco di un albero, le braccia incrociate e un sorriso bastardo stampato sul bel volto. L'aveva messa alla prova, sapeva che non sarebbe riuscita a stare più di un nanosecondo senza di lui e così aveva approfittato della litigata che stava avendo con Tom e era sparito, rintanandosi nella mente della ragazza, facendo attenzione a non proferir parola.

"Stronzo" disse Sun, fredda.

"Oh... andiamo! Era uno scherzo!" disse James, perdendo per un momento il suo equilibrio interiore.

"Muori" disse lei, continuando a camminare a passo svelto e spedito.

"Eddai... Sunny!"

"COME MI HAI CHIAMATO!?"

"S-sunny..."

"Nessuno, ripeto...  N E S S U NO! Può chiamarmi Sunny"

"Ma io sono te, ricordi?"

"No! Tu non sei me! Sei un fottuto surrogato della mia personalità!"

"Ah! Dici sul serio? Scommettiamo che senza di me tu non riusciresti a stare una settimana?" urlò lui tendendo la mano destra.

"Scommettiamo" rispose Sun stringendo la mano.

E Tom Kaulitz all'interno della sua villa, giurò di aver visto la mano della ragazza stringere l'aria.

***





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Deeper_and_Deeper