Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    01/06/2010    7 recensioni
Sei ragazzi.
Un viaggio.
Un imprevisto.
E un'isola deserta.
Sei ragazzi che per sopravvivere dovranno collaborare, imparando
così a mettere da parte l'orgoglio e le divergenze che a volte ci spingono a odiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo Secondo: L'inizio o la fine?

 

...Ricordo solo un urlo

e quando mi svegliai capii a chi era appartenuto...

 

POV QUINN:

Aprii piano gli occhi, massaggiandomi le tempie, visto che il dolore persisteva.

Davanti a me Lola, riuscita ad alzarsi in piedi in mezzo a quella confusione, mi guardava con una mano davanti alla bocca, capii in quel momento che era stata lei ad urlare.

Quando tolsi la mano dalla testa, mi accorsi che era tutta rossa, imbrattata di sangue.

-Lola... dove siamo?

Le domandai, intontita, solo a quel punto notai che anche lei era ferita e che si massaggiava un braccio.

-L'aereo è precipitato.

Singhiozzò lei guardandosi intorno.

-Ma...

Un pensiero mi balenò per la testa.

-Dove sono gli altri?

Le chiesi spaventata e consapevole, della probabile risposta che avrei ottenuto.

-Non lo so!

Mi disse spaventandomi, anche per il tono di voce acuto che aveva utilizzato.

Provai ad alzarmi e con il suo aiuto ci riuscii dopo svariati tentativi.

Mi tremavano le gambe e avevo paura, quelle situazioni non erano il mio forte, presto sarei andata nel panico più totale.

All'improvviso, l'odore più orrendo e disgustoso che possa esistere venne inalato da noi: odore di benzina e guardandoci d'intesa ci mettemmo a correre, l'una nella mano dell'altra verso l'uscita.

 

POV CHASE:

Ancora tremante, mi alzai, guardando il luogo che mi circondava.

No, non era possibile, èerchè proprio a me?

E poi la vidi, vidi una mano, pallida e immobile e mille dubbi mi percossero, come scosse elettriche.

-Zoey...

Sussurrai, spostando macerie di non so bene che cosa per trovarla.

Io dovevo trovarla a tutti i costi.

-NO ZOEY!

Gridai, in preda ad un attacco di rabbia e tristezza, un mix che mi spaventava e rattristava allo stesso tempo.

I suoi occhi si aprirono e lei mormorò un flebile, quasi impercettibile, ma non certo per l'orecchio di un innamorato, “Chase”.

-Zoey stai bene?

Le domandai, prendendole la testa e portandomela al petto, per abbracciarla.

-Non so...

Mi guardò quasi indecisa e quando provò a muoversi per sistemarsi alla meglio peggio sul terreno accidentato su cui stavamo la sua espressione mutò, fino a diventare terrorizzata.

-Chase, non riesco a muovere le gambe!

Esclamò, mentre la prima calda lacrima, che mai l'avevo vista versare, solcò la sua guancia rosea, prima di andare ad infrangersi sulla sua maglia di colore giallo.

Spostai il più in fretta possibile, non curante della fatica che facevo, spostai il cumulo di travi, accavallate sulle sue povere gambe, piegate e graffiate.

Lei pianse più forte, quando le vide imbrattate di sangue.

E come se non bastasse, mi accorsi che non c'era più tempo, perchè l'odore di un fumo acre invase le mie narici.

Senza pensarci troppo a lungo la presi tra el braccia e mi misi a correre, con l'intenzione di fuggire via dal pericolo.

E' la fine” pensai.

 

POV LOGAN:

Con una mano mi scompigliai i capelli, ormai sporchi di cenere e non so cos'altro.

La maglia strappata e un taglio sul petto.

Ma non ci diedi peso, quando vidi Micheal, che poco prima stava scherzando e ridendo di fianco a me, ora con occhi semichiusi e il resto del corpo disteso a terra.

-Oddio, dai amico non fare scherzi!

Disi ad alta voce, anche se col tono preoccupato, per la prima volta in vita mia.

-AIUTO!

Provai a gridare, ma nessuno mi sentii.

Il profondo taglio che c'era sulla sua fronte mi spaventava e la paura in me cresceva sempre più.

Il culmine fu quando una mano mi toccò la spalla, mentre la mia testa era chinata, versando le prime lacrime amare di molte altre che sarebbero venute in seguito.

Gridai. Un grido che squarciò il silenzio.

Ma quando vidi che il mio amico stava bene e si era seduto di fronte a me, lo abbracciai, senza pensare alle conseguenze, lo abbracciai e basta e lui, stranamente, ricambiò la presa.

-Tutto bene?

Gli chiesi, quando ci staccammo.

-Tu che dici!

Mi rispose ironico, a quanto pare il senso dell'umorismo e la sfacciataggine non erano stati danneggiati!

POV ZOEY:

Io e Chase ci ritrovammo in una foresta, deserta.

Dove solo il suono della natura ti circonda, forse avrei dovuto esserne contenta, ma invece in quel momento tutto ciò mi inqiuetava non poco.

Davanti a noi, un sentiero scosceso ci attendeva.

-Chase, lasciami qui...

Lo implorai, in tono supplicante.

-Non se ne parla.

Mi rispose lui sicuro.

-Andremo a cercare aiuto, ma da sola io non ti lascio.

-Cerca di capire Chase, almeno tu hai una speranza e non voglio che la sprechi per faticare portandomi in braccio.

Attesi una sua risposta, che non tardò troppo ad arrivare.

 

POV MICHAEL:

Uscimmo da quello che dell'elicottero rimaneva, dopo averlo perlustrato alla ricerca dei nostri amici, che sembravano magicamente spariti.

Vedemmo un monte, di fronte a lui e non ho ancora compreso per quale ragione, ma decidemmo di provare a visitarlo, per trovare un rifugio, o comunque delle persone.

Ci stavamo per incamminare, dopo una delle nostre soliti inutili discussioni, quando l'elicottero, ancora dietro di noi esplose.

Gurdai Logan cadermi davanti agli occhi, punti nuovamente dalle lacrime.

 

POV LOLA:

Ero già pronta per piangere, ma Quinn mi trattenne.

Di fronte a noi, una valle deserta, che stavamo attraversando da una buona mezz'ora, pensando di trovarci qualcosa, ma invano.

Dei nostri amici ancora non c'era traccia.

-Ma non c'era un'altra strada?

Mi lamentai, esasperata anche in una situazione come quella.

Quinn sbuffò, ribattendo pronta:

-Preferivi scalare una montagna o attraversare un bosco pieno di animali selvatici?

-Certo che no!

Dissi scuotendo la testa.

-Ma dov'è il tuo GPS quando serve?

La ammonii, rimproverandola un poco.

-Lola sei un genio!

Gridò all'improvviso.

-Mi hai fatto venire un'idea aggiunse poi!

 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti ragazzi, allora di questo capitolo che ve ne pare?

Volevo avvisarvi che a partire dal prossimo non ci saranno più tutti i penseiri dei personaggi, ma solo di alcuni, suddivisi poi nei vari capitoli...

Rispondo alle vostre recensioni, che mi sono piaciute un sacco e grazie a tutti!

 

-edwardina4e: Ciao!

Grazie per i complimenti, spero davvero che continuerai a seguirmi! Beh lo vedremo! Baci

 

-Rein94: No, non hai visto male, Quinn e Logan si metteranno insieme, ma ce ne vorrà di tempo e ho anche parlato troppo!XDXDXD

Grazie per aver aggiunto la storia ai seguiti, dimmi come ti sembra questo chappy! Bacioni

 

-Noemi_moony: Wow questa ff ha avuto un esito positivo alla fine, non me l'aspettavo!

Ma quale tormento? Ti ringrazio infinitamente per i tuoi complimenti e che dire! Spero continuerai a leggere e a seguire la storia! Baci

 

-Pixel: Hey! Ci si incontra anche qui!

Mi raccomando dimmi cosa ne pensi di questo capitolo, come ti è sembrato? Noioso o...

Anche le tue storie sono bellissime, continuale con o senza i miei sproloqui da pazza! Bacioni

 

Non mi resta che salutarvi tutti e raccomandarvi di recensire!

Baci girlstar

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Prayer