Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Nicorobin_    01/06/2010    1 recensioni
Le due matte yaoiste Giulia e Vale sono tornati, e stavolta c'è pure la loro amica Marty. Questa volta è il turno di Riku e Sora, ma anche Axel e Roxas ci saranno naturalmente *_*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO

2 CAPITOLO

 

2 CAPITOLO

 

Ad Axel e Roxas era stata assegnata una missione a Crepuscopoli. Mentre camminavano alla ricerca dell’heartless gigante, Axel si fermò all’improvviso facendogli andare Roxas addosso.

<< Ehi Axel, ma per.. ehi perché stai tremando? O.o mica fa freddo>>

<< No è che da un po’ ho una oscura sensazione>>

<<  nah Axel è solo la tua immaginazione, sbrighiamoci che se no Xemnas ci ammazza>>

Axel sbuffò, e continuò a camminare accanto a Roxas. Arrivati all’arena di sabbia, trovarono l’heartless, tirarono fuori le loro armi e  si prepararono alla battaglia. Ma accadde qualcosa. Si apri un varco oscuro sopra la testa dell’heartless e  da lì caddero due ragazze, dolcemente, spaccando la testa dell’heartless a metà eliminandolo.

<< °A° Ma che ca***  è successo?>> disse Roxas, rimanendo ancora sbalordito

<< Non lo ma credo che quelle due ragazze pesino un botto, quindi stiamo attenti Roxas °V°>>

<<  ehm Axel perché me lo hai detto con quella faccia?>>

<< °V° non lo so, questa situazione mi sembra di averla già vissuta>>

Alle due ragazze quelle voci gli ricordò subito cosa erano, cosa facessero in quel posto, e che quella maledetta di Giulia non era con loro! Ed era l’unica con una doujinshi yaoi!

Le due iniziarono a costruire una bambola vu-dù dalla sembianze di Giulia, mentre, i due paladini, le guardavano sempre più intontiti, gli sembrava di averle già viste da qualche parte ma….

<< °W° muori Giulia>>

<< °W° si cosi se impara, ma vale, dove hai preso questo kit di costruzione di bambole vu-dù?>>

<< U.U ovvio su internet>>

<< Ehm, scusate….>> cercò Roxas docilmente di chiedere qualcosa a quelle due, ma da loro ricevettero solo un grugnito feroce, ma subito dopo  un sorriso da sadica si stampò sul volto di tutte e due le ragazze. Si alzarono e, schiacciando per benino la bambola di Giulia, si avvicinarono ai due.

<< °W° Roxas!! Axel!! Da quanto non ci si vede! Sembra solo l’altro ieri quando io e Giulia vi avevamo fatto mettere insieme!>>

<< Vale, so che la notizia ti sconvolgerà, ma era proprio l’altro ieri>>

<< °W° a davvero? Come è corto il tempo, qualcuno  a modificato di sicuro il tempo>>

<< -.- ti odio quando dici cazzate del genere>>

Le due continuarono a parlare tra loro, mentre i due paladini stavano mezzi rincoioniti.

“ Io  e Axel insieme? Ma queste che si sono bevute, la grappa del nonno di Heidi?” pensò Roxas guardando di sottecchi Axel, che non sembrava cosi allarmato.

<< Scusate se vi interrompo, ma perché avete detto che io e Roxas stiamo insieme?>> chiese Axel senza vergogna, e con uno strano luccichio negli occhi.

<< A, ho capito, visto che non stiamo nello stesso videogioco voi non state insieme, è un vero peccato davvero>> disse Vale, facendo la saputella, e levandosi quella strana espressione da ebete che aveva prima sulla faccia. Ad Axel si accese la lampadina, prese Vale e se la portò sulle spalle dietro un cespuglio alla velocità della luce.

<< °A° oddio, Axel si vo scopà Vale>>

<< Nah, non è un maniaco>>

I due dopo 10 minuti uscirono dal cespuglio, sulla faccia di Vale era stampata una faccia sadica mentre Axel perdeva un po’ di bavetta.

<< Axel, controlla la bava per favore>> disse Vale porgendogli un fazzoletto per asciugarla.

Marty si  avvicinò a Vale

<< Scusa Vale, cosa gli hai fatto vedere? Una cosa che in questa storia non può essere detta perché se no si trasformerebbe in un hentai?>>

<< Ma che, figurati, gli ho spiegato un sacco de cose sullo yaoi, sulle parti sensibili di Roxas e le solite cose che si dicono ai giovani arrapati °W°>>

<< o.o Adesso ho paura>>

Appena le due smisero di parlare, Axel fece un super slancio e si precipitò su Roxas, prendendolo come aveva fatto prima con Vale e nascondendolo dietro un cespuglio.

<< °W° Axel sta spiegando la stessa cosa che gli hai spiegato tu Roxas per caso?>>

<<  Secondo me è passato direttamente alla parte pratica °W°>> e dal cespuglio partirono gridolini di piacere da parte di quei due giovani arrapati ( o dovrei dire uno).

<< Vale! Dovevi dirmelo prima! Prepariamo i cellulari! Cosa lo facciamo vedere a Giulia!>> Marty si girò  e vide Vale con una videocamera spuntata da chi sa dove a registrare tutto. Quando i due giovani guerrieri non più arrapati ebbero finito, Vale e Marty fecero dei passi indietro, e , senza accorgersene, caddero in un varco oscuro, riuscendo stranamente a portarsi dietro anche la telecamera.

<< Ma quelle matte di prima dove sono finite?>>

<< Non lo so Roxuccio, ma non me ne frega niente, adesso penso solo a te>> Axel gli diede un bacio e lo riportò dietro il cespuglio.

Intanto, nel varco……

 

<< Ehi Vale! Che culo siamo riuscite a prendere la telecamera! Quando incontreremo Giulia glielo faremo vedere e lei morirà per il troppo rosica mento de fegato>>

<< Chi mi desidera? °W°>> rispose Giulia, sputando con una tuta da sub

<< Mi spieghi perché indossi la tuta da sub? E perché  è sporca di sangue?>>

<< Sono caduta per sbaglio nel mondo della sirenetta, mi hanno fatto cantare e mi hanno detto che sono stonata, una cosa tira l’altra e ho ucciso tutti, compresa l’orchestra °W°>>

<< Ecco, lo avevo detto io che non la dovevamo lasciare da sola, e poi non capisco, tu dovresti avere qualche ossa rotta, se vede che le bambole vu-dù comprate su internet so na fregatura>>

<< Certo Vale, erano Made in China -.-‘’’>>

<< Qualche bomboletta? °W°>>

<< Nessuna, nessuna>> dissero le altre due all’unisono

Dopo un po’ alla loro vista si fece vedere la luce, chiusero gli occhi e quando gli aprirono si ritrovarono a casa.

<< T^T No siamo tornate  a casa, che peccato, non sono riuscita manco a vedere Riku e Sora scopare>> disse Giulia spengendo la playstation.

<<  Riku e Sora? °A° Ma sei scema? Per fortuna che ci siamo noi>> e le due tirarono fuori la telecamera.

<< Non ditemi che avete fatto un video di Axel e Roxas che lo facevano come due conigli in super calore? *O*>>

<< Ehm no, non in super calore ma comunque…  °A° oddio, la telecamera si è rotta! Ma quanto mi dispiace Giulia>> disse Vale con la faccia sadica, mentre Marty dava i fazzoletti  Giulia.

<< Ehi, adesso entriamo in qualche anime? °W°>>

<< NOOOOOO!!!>> dissero le due, iniziando a pestare Giulia.

 

FINE (?)

 

Non pensiate che la cosa sia finita, perché ste tre o due a seconda della disponibilità di Marty, torneranno e allora si che saranno ca…. voli amari!

 

Scusate per il ritardo, non sapevo più cosa scrivere xD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Nicorobin_