Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    02/06/2010    17 recensioni
Mello e Matt partono alla volta del Giappone per il caso Kira, imbarcandosi su un aereo chiamato "WonderJet".
Scoprono però che Near è sullo stesso aereo per il loro stesso motivo...
Però, cosa succede quando tutte le compagnie aeree decidono di fare sciopero e il nostro WonderJet si ferma in Europa?
Riusciranno i nostri wammy's boys a raggiungere il Giappone senza aerei disponibili? E soprattutto senza cacciarsi nei guai più demenziali?
La LoLe*si indica* ritorna con una nuova fiction demenziale, come promesso^^
Enjoy!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Grecia!! (Preparati alla resa, Don Salvo!!ndMello)

 

La faccenda si è fatta calda, con lo spiazzante rapimento di Near, che ha gettato lo sconforto tra i compagni...

Mello: “Yay! Forza Matt che stai vincendo!!”

Matt: “Quel bruttissimo coso non può competere con il mio Pikachu!”

Ehi, mostrate un po' di ritegno!! Near è stato rapito!!

Mello: “GIA'!! Come ho potuto dimenticarmene? Dobbiamoa ndare a salvarlo! Dobbiamo scovare il covo del Boss, uccidere tutti i cattivi e salvare Near!”

Matt: “Sìsì, dopo che ho salvato la partita”

Mello: “è.é”

A Mello venne poi in mente una cosa f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!

Mello: “Aah! Che eroi siamo senza costumi appropriati?”

Matt: “Non mi guardare così. Se non avessi preso l'influenza a quest'ora sareri in un meraviglioso negozio per cosplayer a comprare una marea di costumi e sarei andato a LUCCA COMICS e sarei felice ed in pace con me stesso... Invece adesso dobbiamo sbrigarci a trovare Near che poveretto nel frattempo sarà seviziato e torturato dai mafiosi brutti, cattivi e puzzolenti che fanno marameo persino a Montalbano sono, al Tenente Colombo e alla Signora in giallo che ha avuto una notte di passione con Coliandro che nemmeno quelli di NCIS e Criminal Minds e CSI: scena del crimine hanno ancora capito come fa ad essere così sfigato. E probabilmente George Clooney sposa la Canalis, Berlusconi ha cinquemila cloni perché diavolo, dice una cosa e poi la smentisce, e Marilyn Monroe non si è suicidata.”

Mello: “...Finito?”

Matt: “No, devo ancora dire che Emanuele Filiberto conquisterà il mondo, che Obama è un presidente giovane, bello e abbronzato e che noi stiamo intraprendendo l'ennesima missione suicida e moriremo ad Hollywood così diverremo leggenda ma prima verremo uccisi da Charles Manson reincarnato in Brunetta che ha una relazione illegittima con il cognato del fratello della zia di Carla Bruni che in realtà vuole sposarsi Cristicchi e canta: Sarkonò SarKosì ma per ora preferisco SarKonò. Grazie ci colleghiamo ora con il Fatto del Giorno: è vero che Simona Ventura si è rotta il femore cadendo dai tacchi? Stop al televoto! Ovvia! E i dinosauri esistono, guardate Sgarbi che assomiglia ad un T-Rex che a quanto pare ce l'ha con le capre e popopopopopo! E salviamo il panda che tra poco si estingue!!”

Mello: “Matt, sicuro di non avere la febbre?”

Così, mentre Mello cercava di misurare la febbre a Matt, la parete venne attraversata da un coso che sembrava uno zombie vestito di nero dalla pelle pallida e da un ghigno malefico.

Ryuk: “Ssssaalve!”

Mello: “Aaah! Chi sei?”

Matt: “Bruno Vespa?”

Ryuk: “Santa Chiara Martire di Borbogna.”

Mello: “*o*”

Ryuk: “Sono uno shinigami *Mello andò a rannicchiarsi in un angolino* e ho sentito che avete bisogno di costumi da supereroi...”

Così, andandosene com'era venuto, lo Shinigami lasciò sul divano due calzamaglie arancioni e qualche accessorio.

Sul petto entrambe avevano cucito una grossa M rossa.

I due si infilarono i costumi: Matt si calò gli occhialoni sugli occhi mentre a Mello si calarono i pantaloni, così dovette mettersi una cintura.

I due eroi erano pronti a partire!

Mello&Matt: “Command M in missione!”

 

Intanto, in un'isoletta greca nel mar Egeo, zoommando in un piccolo magazino brutto e sporco, c'era in corso una strana situazione.

In un divano logoro, accerchiato da un gruppetto di ragazze urlanti, stava seduto Near, con un'aria vagamente disorienata. Sulla testa gli avevano messo un paio di orecchie da coniglietto rosa.

Dalla parte opposta, seduto su un trono scarlatto, c'era un uomo alto e robusto, dalla grossa pancia, calvo e con numerose cicatrici sulla faccia. Il ghigno che aveva scolpito sul viso era completo di un grosso sigaro cubano. Gli occhi, piccoli come spilli, si fissarono sull'ingresso del magazzino, da cui entrarono due loschi figuri. Uno era mingherlino e dai capelli scuri e ricci, l'altro sembrava un culturista e teneva la chioma bionda legata in una coda bassa.

Giggio: “Baciamo le mani, Don Salvo!”

Rex: “Si, baciamo le mani, baciamo!”

Don Salvo: “Oh, picciotti miei! Farvi i complimenti devo, bravi.”

Rex: “Di niente, Boss, in fondo noi nulla abbiamo fatto”

Giggio: “Felici siamo che contento fu del nostro regalo...”

Don Salvo: “Portatemi Puffetto Tippi II!”

All'ordine del boss, le ragazze condussero da lui Near, che lo guardò stranito.

Don Salvo(accarezzando le orecchie rosa di Near con aria drammatica): “Oh, Puffetto Tippi, mi sei mancato ç.ç”

Near: “Ma io non sono Puffetto Tippi”

Don Salvo (terrorizzato): “Nooooo Puffetto Tippiiiii non mi abbandonare anche tuuuu! Ti pago! Quanto vuoi? Cinque milioni di dollari?”

Near: “Va bene.”

Don Salvo: “:D *spupazza Near*”

Giggio: “Uuuuh commosso sono! Il capo di nuovo felice è çWç”

Rex: “çWç”

Mentre i due scagnozzi si abbracciavano commossi, le luci si spensero di colpo...

Don Salvo: “Che succede?”

???: “Muhahaha, la vendetta sarà compiuta! Via con la musica!”

L'accattivante motivetto della Caramelldansen si propagò per il covo.

???: “Maaatt! Che è 'sta roba?”

???: “Scusa, ho sbagliato...”

Mentre in sottofondo una colona sonora da film di avventura era partita, due ombre nel buio si mossero nel buio.

???: “Per salvare Near!”

???: “Per farmi vedere da quelle tipe bbone laggiù...”

???: “Tremate! I mafiosi non avranno scampo!”

???: “Muahhaha!”

???: “Io sono Mello!”

???: “E io sono Matt!”

Near: “Sì, e io sono Meow.”

Matt&Mello: “E noi siamo il Team Rocket- Emh, no, il COMMAND M!”

Mello, nel fare la sua posa, scivolò giù dal cornicione, portandosi appresso anche Matt a cui si era aggrappato...

Mello: “Ouch!”

Matt: “Voglio tornare a casa ç.ç”

Don Salvo: “Mello è.é!”

Mello: “Don Salvo è.è!”

Matt: “Buongiorno signorine :D!”

Ragazze: “Uhuhuhu ^^!”

Don salvo indicò con fare minaccioso il biondo.

Don Salvo: “Non mi porterai di nuovo via Puffetto Tippi!”

Mello: “*schock* Puffetto Tippi? P-puffetto... Tippi? :)”

Mello non riuscì a trattenere le risate e iniziò a rotolarsi come un pazzo.

Mello: “Ahahaha! Ahahahah! Non ci credo! Near è puffetto tippi, Near è puffetto tippiiiiiiiiiiiiiiii!”

Intanto, Near aveva raggiunto Matt, che stava flirtando con le ragazze.

Near: “Mentre Mello li distrae, approfittiamone per scappare!”

Matt: “No! Adesso mi voglio divertire io!”

Near: “Ok *padellata in testa a Matt*”

L'albino trascinò Matt svenuto fin fuori dal covo e lo sistemò su un jet privato usando il suo Gevanni-tascabile che forsò la portiera, poi rientrò e fece cenno a Mello di raggiungerli.

Mello: “Ok!”

Con un doppio salto carpiato in aria superò i tre mafiosi.

Mello: “Ce ne stiamo andando, Don Salvo, e lascia che ti dica una cosa: Il primo puffetto tippi era un coniglietto... antipaticissimo!!!! Muhahaha!”

Don Salvo: “Puffetto Tippi, ignorante! Boss incazza! Boss incazza e boss insegue è_____é!!!”

Mello: “Ups, mannaggia alla mia linua biforcuta...”

Il boss riunì i suoi scagnozzi e saltarono sul jet rimasto emntre Mello riuscì a raggiungere i compagni.

Matt(risvegliato): “Cosa è successo?”

Mello: “Pensi di poter guidare?”

Matt: “Certo! A scuola mi chiamavano Niki Lauda!”

Near: “Ma questo è un aereo....”

Matt: “:D”

 

 

Cosa succederà nel prossimo capitolo, dove avverrà una estenuante lotta contro i mafiosi, ennessime sfighe ed ennesime demenzialate nello scenario innevato di una magnifica Russia!

Quindi, riusciranno questi wammyni ad arrivare vivi in giappone?

Near: “è Matt quello che mi preoccupa...”

Si avvereranno le cose che ha detto Matt?

Don Salvo rinuncerà al suo Puffetto Tippi? *Autrice colta da un'attacco di risata isterica*

L'Autrice riuscirà a scaricare il disco degli 'Nsync?

Ma, più importante di tutto, Leleberto conquisterà DAVVERO il mondo?

Leleberto: “Muahahah” (l'Autrice scappa)

Tutto nel prossimo capitolo!!

 

Σημειώσεις συντάκτη

Buongiorno cari lettori!!!

*Lo scenario si apre sull'Autrice a prendere il sole ai laghi di Pletvice in Croazia*

BB: “Mi dispiace, ma non sei più in Croazia, mia cara.”

Ehi!! *lo scenario svanisce e rivela l'Autrice sommersa dai compiti scolastici*

ç___ç Sigh.... che bella la mia gita in Croazia....

Oh, beh. Perdonate DI NUOVO il mio ritardo immenso, per favore, ma lo studio non mi lascia tregua, di conseguenza l'ispirazione va a farsi un giro... soprattutto se ci si mette anche Internet ç.ç

BB: “Dovresti ringraziare i lettori...”

Ci stavo arrivando! Vi ringrazio davvero tanto, tutti voi, lettori, seguiti, preferiti, ricordati e recensori!

Rispondo velocemente alle recensioni...

Sachi Mitsuki: xD Anche io sono più per il Near che distrugge i rapitori xD Vedrai, vedrai, nella prossima puntata.... Grazie per i complimenti, continua a seguirmi^^

ShessomaruJunior: Muhuha.... ci arriveranno in Gippone, ma in modo un po' fuori dal normale... A proposito, colgo l'occasione per dire una cosa importante a tutti i lettori: LA FIC SI CONCLUDERA' TRA DUE CAPITOLI quindi aspettatevi di tutto...

shadow madness: Il politico 1 era Berlusconi, l'altro uno che in un certo periodo ha avuto qualche discussione con lui xDD Grazie per i complimenti, e continua a seguirmi ^^

princesskuruta: Ehehe.... come hai visto Near è sano e salvo^^ Beh.. sempre se Matt non fa cavolate al volante del jet... xD Alla prossima e continua a seguirmi^^

the vampire girl: No, il Berlusca non c'entra stavolta xD Ho detto a Matt che sei disposta ad accompagnarlo a Lucca Comics, ok xD Alla prossima!!!

xxx macky96 xxx: Aggiornato :D Anche se non tanto presto....^^” Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo, alla prossima!

KikyoAyumu: Il coniglietto ha riscosso successo O.O Vuol dire che gli dedicherò un'apparizione nel prossimo capitolo u.ù Il cosplay di Matt? Non lo so, ma per me è Rossana!

Matt: “Ehi!”

Alla prossima, e continua a seguirmi^^

Nearina93: *pensa alla Pasqua* ... Cioè, è passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento? *muore* Oh, beh, l'importante è che ti sia picuto il capitolo!! Spero che anche questo ti sia piaciuto, grazie dei complimenti e alla prossima^^

 

BB: “Vorrei anche ricordare che quelle povere disgraziate persone che Matt cita nel suo delirio assolutamente non apaprtengono all'Autrice cos' come noi poveri personaggi di Death Note.... e quindi siano tutti pregatoi di perdonarla per l'ingiuriosa fine che gli ha fatto fare la Lole!”

 

Ok, BB, grazie per la rpecisazione .-.

 

Alla prossima, allora, continuate a seguirmi anche se i miei aggiornamentei durano anni ^^

Vi adoro, miei lettori çWç

Au revoir!

Lole_Sora_Chan&BB

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast