Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Lady Boleyn    02/06/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, pietà! I personaggi non hanno quasi nulla a che vedere con quelli del libro. E una storia a lieto fine, almeno per certi versi, nuturalmente è un Ed/Bella. Bhe, se ne volete sapere di più leggete...
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve, questa è la primissima volta che scrivo una storia, vi prego ditemi cosa ne pensate, anche se vi fa schifo, tenquilli, cosi son se andare avanti o evitare perchè sono negata!! Grazie!! Molti degli aspetti dei personaggi, soprattutto di Bella sono autobiografici! Grazie a tutti!! kiss - kiss Guardo le nuvole fuori dal finestrino, e ripenso alla mia vita, Alex seduto vicino a me dorme, mio fratello, la persona più importante di tutta la mia vita, o forse dovrei dire l’unica persona importante nella mia vita. Io sono Isabella Swan, ho 17 anni e la mia vita è un inferno. Mia madre non lo mai conosciuta, è morta dandomi alla luce, mio papà, era la persona migliore del mondo, non c’ha mai fatto mancare nulla, è stato ucciso quando avevo 8 anni; Dio quanto mi manca. Da allora io e mio fratello Alex, che adesso ha 19 anni, veniamo mandati a vivere da un parente all’altro, sembra che nessuno ci voglia. Abbiamo girato il mondo tra i vari parenti, non siamo mai rimasti per più di due anni nello stesso luogo, in nessun posto siamo riusciti a farci dei veri amici, solo una volta, eravamo da una zia in Italia, in un paesino della Liguria, è stata la prima e ultima volta che mi sono innamorata, ma LUI non era sincero, NUSSUNO era sincero con noi. Quella ferita brucia ancora, tanto, troppo! Adesso siamo diretti a Forks, dallo zio Charlie, fino a ieri vivevamo a New York, con la zia Lily, con lei avevamo un bel rapporto, ma si sposa, e il suo futuro marito non ci vuole tra i piedi, sia che novità! Mio fratello ormai è grande abbastanza da vivere da solo, ma io no, e non potrei vivere solo con lui, quindi lui mi segue dai vari parenti perché non mi vuole lasciare da sola, è un angelo. È la mia ancora di salvezza, è il mio mondo, con lui sono me stessa, con il resto del mondo indosso una maschera, nessuno mi deve vedere debole, non posso permettere che nessun’altro mi ferisca. Nessuno è più riuscito a superare il muro che ho costruito attorno a me, per tutti sono una ragazza fredda, vanitosa, che non si lega mai ha nessuno e che non crede nell’amore, insomma una che se la tira. Molti ragazzi dopo di LUI hanno avuto il mio corpo, ma più nessuno ha avuto il mio cuore. Negli ultimi anni ovunque sia andata mi hanno dato della ragazza facile, Amen, non mi interessa, nessuno si prenderà gioco di me, ancora. Alex invece è un romantico, lui non sta con una ragazza se non gli piace veramente tanto, disapprova il mio modo di fare, vorrebbe vedermi felice, vorrebbe vedermi innamorata, e poi è gelosissimo, fosse per lui non uscirei mai di casa. Mio fratello è bellissimo, come me del resto :D! Esteticamente siamo molto simili, siamo tutti e due alti, magri ( siamo due sportivi, non potremmo vivere senza la nostra corsa quotidiana), con i capelli biondi, lui li porta corti, molto corti, mentre i miei arrivano alla vita, e sono liscissimi, gli occhi sono diversi, io suoi sono verdi mentre i miei azzurri. Una mano che mi accarezza la guancia mi fa distogliere dai miei pensieri, mi giro verso mio fratello, che mi sta guardando con un sguardo dolcissimo, come sempre del resto, sono la sua principessa. - Piccolina, dobbiamo scendere, siamo arrivati! Pronta per la nostra nuova vita? - Lo guardo, è proprio bello il mio fratellone. - No, non sono pronta per nulla, ma ormai ci siamo, armiamoci del nostro miglior sorriso e andiamo! – Per mano scendiamo dall’aereo, dopo aver ritirato i bagagli, soprattutto i miei che sono tantissimi, ci incamminiamo verso l’uscita, dove ci aspetta lo zio, poco prima di arrivare, mio fratello mi abbraccia stetto e mi sussura: - Principessa tranquilla, saremo sempre insieme, ti proteggerò sempre io, andrà tutto bene – Lo guardo, che dolce che è, però ha ragione finche lui sarà al mio fianco andrà tutto bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Boleyn