Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    02/06/2010    9 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 9

CHAPTER 9

 

 

<< Loliiiiii!! >> urlo, spalancando la porta ed entrando in casa.

Ho bisogno di parlare con mia sorella. E in fretta anche. Sento dei passi provenire dalla cucina, poi la vedo comparire sulla soglia, con un sorriso sulle labbra e un mestolo in mano. Una scene queen con un mestolo in mano. È esilarante, dovrei farle una foto…

<< Ehy Luke! È quasi pronta la pasta, c’è già.. >>

<< Non me ne frega niente! Io ho dei serissimi problemi di cuore e tu mi parli della pasta?! >> la interrompo, raggiungendola.

<< No, è che di là in cucin… >>

<< Chiara mi ha detto che mi ama! >> esclamo, interrompendola di nuovo e facendole spalancare gli occhi.

<< Che…? >> mormora, e io annuisco alla sua espressione sbalordita.

<< Esattamente. >>

Butto per terra lo zaino e mi tolgo la giacca, poi mi lascio cadere sul divano, con le mani tra i capelli e un’aria vagamente disperata. Loli si siede sul bordo del tavolino davanti a me, ancora con il mestolo in mano.

<< Si ma non è possibile… >> mi lagno. << cazzo, io sono innamorato di Giò, perché nessuno lo capisce?? >>

Loli spalanca di nuovo gli occhi, e stavolta la guardo perplessa. Si può sapere che cazzo ha oggi?

<< Che cos’è quella faccia? Non mi pare esattamente la novità del giorno… >> esclamo esasperato.

Lei in risposta mi guarda con espressione moderatamente colpevole. Espressione colpevole che non mi piace. Ma per niente proprio.

<< No..è che… >> balbetta, guardando un punto imprecisato alle mie spalle.

Bene, ora inizio a preoccuparmi. Sul serio, sono molto preoccupato.

Punta il ditino verso la porta della cucina dietro di me.

<< c’è…c’è…non è colpa mia cazzo! Io ci ho provato a dirtelo, ma tu non mi ascoltavi! >>

Spalanco la bocca per dire qualcosa, ma le parole mi si fermano in gola: mi limito a voltarmi lentamente, senza dire nulla. Posso quasi vedere il mio cuore smettere di battere nell’esatto istante in cui i miei occhi incontrano l’immagine di Giò sulla porta della cucina che mi guarda con gli occhi spalancati e la bocca semiaperta.

Faccio un sorrisetto tirato.

<< Eh…ehilà, Giò… che fai qui? >>

Sento mia sorella sbuffare accanto a me e alzarsi.

<< Vi lascio soli… >>

La guardo andarsene, maledicendo mentalmente il giorno in cui è nata, poi mi volto nuovamente e sussulto: Giò si è seduto accanto a me.

Mi alzo.

Non ho il coraggio di affrontare questa…cosa. L’ho sempre saputo, che quando fosse arrivato questo momento non avrei avuto abbastanza coraggio per affrontarlo. Perché sono un fottuto codardo, e basta.

Inizio a camminare istericamente per il salotto e la sala da pranzo, mentre Giò mi segue con aria decisamente sconcertata.

<< Luca…LUCA! >>

Mi blocco, sentendo la sua voce, ma non mi volto. Ho paura. Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

Mi appoggia una mano sulla spalla e mi fa voltare. Io mi limito ad assecondarlo docilmente: tanto non posso più scappare, no? Sento il mio cuore quadruplicare i  battiti quando incontro i suoi occhi dolci e ghiacciati. Non mi ero accorto di quanto fosse vicino, cazzo.

<< Quello che ho sentito prima…è vero? >>

Abbasso lo sguardo e inizio a fissarmi le Airmax, senza sapere bene cosa rispondere.

<< Non…senti, non lo so bene cosa sia, okay? Solo… se non mi vuoi più vedere lo capisco, basta che tu lo dica… >>

Mi passo una mano sugli occhi, pensando a quanto deve essere suonato stupido quello che ho appena detto, ma ormai e fatta, no?

Giò mi guarda con occhi e bocca completamente spalancati.

<< No, dico, sei idiota? >>

Lo guardo sconvolto. Okay, tutto mi aspettavo meno che questo!

<< Che cos..? >>

<< Ascoltami. Tu. Sei. Deficiente. >>

Apro di nuovo la bocca per replicare, ma lui mi zittisce con un gesto della mano.

<< Ma, voglio dire, secondo te per quale ragione l’altro giorno in bagno ti ho baciato? >>

<< Ma… >>

<< E stanotte? >>

Boccheggio un secondo sotto il suo sguardo allibito.

<< Ma eri ubriaco! >> esclamo alla fine, e lui alza gli occhi al cielo.

<< Non ero così ubriaco! Tu sei imbecille! >>

Mi si avvicina ancora di un passo e mi appoggia una mano sulla nuca. Non riesco neanche a realizzare cosa sta succedendo, sento solo le sue labbra morbide scontrarsi con le mie in un bacio dolce e goffo. Dura poco, solo qualche secondo, poi si stacca e si allontana di un paio di passi.

<< Questo cosa… che cazzo significa questo? >> beh, almeno non ho balbettato.  O quasi.

<< No, tu non sei imbecille, peggio…ma c’è qualcosa lì dentro?? >> esclama, indicandomi la testa con un dito.

Spalanco la bocca, indignato. << Oh non c’è bisogno di offendere! >>

Alza gli occhi al cielo.

<< Ma vaffanculo, come ho fatto a innamorarmi di te?? >>

Sgrano gli occhi. Non posso credere di aver capito bene. Nono, devo aver frainteso.

Si lascia cadere su una sedia con aria stanca.

<< Eh…eeeh? >>

<< Mh, molto loquace… beh, visto che a quanto pare cercare di fartelo capire è inutile, te lo dico chiaro e tondo, nella speranza che finalmente il messaggio raggiunga il tuo cervello: IO TI AMO. >>

Sento un sorriso nascere sul mio viso.

Mi avvicino a lui e lo prendo per il colletto della camicia. Gli stampo un bacio sulle labbra, facendogli spalancare gli occhi.

Fa un sorrisetto sghembo, poi dischiude leggermente le labbra, dando finalmente il via ad un bacio degno di tale nome. Dopo qualche minuto mi stacco leggermente da lui e lo guardo preoccupato.

<< No, sono troppo felice, ci deve essere per forza qualcosa che non va… >>

Giò mi guarda inarcando un sopracciglio, poi mi spinge contro il tavolo, senza riuscire a trattenere un sorriso.

<< Paranoico del cazzo… >> sussurra, prima di ricominciare a baciarmi.

 

 

 

 

Ahahahahahah eccolo gentee! So che lo aspettavate! Ed eccolo qui! IL Capitolo! Ed fa abbastanza schifo, ed è ancor più demenziale degli altri! Gioia! XD ahahahahah comunque, non vi preoccupate, solo xk si sono dichiarati amore eterno ciò non significa che le loro sofferenze sono finite eh…u.u

 

Nelle recensioni mi hanno fatto notare che non avevo mai descritto l’aspetto fisico di Luca, e riguardando mi sono accorta che non l’ho fatto neanche nei capitoli successivi, quindi ne ho fatto un disegno… non vado all’artistico e non ho mai studiato disegno o cose simili, quindi non è un granchè, ma spero vi piaccia comunque… (gli occhi sono verdi, i capelli neri e la pelle chiara)

 

http://tweetphoto.com/25249402

 

Ringraziamo come al solito tutta la gente che mi legge e che mi segue e che apprezza questa storia: GRAZIE! VI VOGLIO BENE!

 

DEREKKINA: grazie per i complimenti! Questo è un po’ più lungo credo, spero che ti piaccia comunque!^^

 

Isuzu: ahahah ovviamente Luca non la smetterà mai di essere così stupido…ma almeno ci pensa Giò a fargli notare la sua idiozia e farselo un po’…XD

 

The illlusionist:guarda, non me lo dire, anche a me iniziano a stare un po’ sulle palle…però con un po’ di aiuto da parte di Loli e della Divina Provvidenza alla fine sono riusciti a dichiararsi! XD intanto ancora non si sa cosa ha risposto Luca a Chiara e dove fosse finito Giò dopo l’inutile incontro al bagno…chiedo venia…XD

 

 Little Princess Mars : aahahahah i miei amici immaginari sono delle personcine molto simpatiche ehssì! XD sono contenta che ti piaccia questa storia e quanto alla depravazione e all’azione….beh, pian piano…eheheh *fa una risatina inquietante strofinandosi le mani con aria malvagia…

 

evol: sono contenta che ti piaccia…ma ti prego, TI PREGO, non chiamare Giò Giovannino MAI Più perché mi fa pensare al mio prof di italiano e latino quando farnetica riguardo il suo adorato figlioletto Giovannino…e non è una bella cosa…XD comunque dimmi cosa ne pensi anche di questo capitolo, anche se non si sa che cosa ha risposto Luca…ma vabbeh….XD

 

Akira Haru Potter: ecco qui il nuovo capitolo! Finalmente i due sfigati qui fanno qual cosina…(nda-seh, fanno bruciare la pasta, ecco cosa fanno, altro che…) sono contenta che continui a piacerti…al prossimo capitolo! Baci

 

Melinda Pressywig: sisi, il povero Luca adesso dovrà scegliere mi sa…e la cosa, così a occhio e croce, lo manderà totalmente in crisi..:XD l’attesa…direi che cambia a seconda delle cose che ho da fare e dalla voglia che ho di scrivere, ma in linea di massima direi k aggiorno durante il weekend…penso…a volte, almeno…XD

 

zeldaXroy: ahahah si, come al solito Luca non capisce un accidente, ma finalmente si da una svegliata, e Giò pure, che ha finalmente afferrato il concetto che Luca non capisce un accidente e gli dice le cose come stanno….che dire, era ora! XD ho ascoltato la tua richiesta ed ecco l’aspetto di Luca (più o meno) spero sia di tuo gradimento...^^

 

xxx macky96 xxx :ecco qui il nuovo capitolo, Luca è sempre stupido e Giò glielo fa notare in modo non troppo carino, ma alla fine va tutto bene, no? No. Cioè, per il momento si…PER IL MOMENTO. *eheheh risatina malefica. E con questo riconfermo la tua idea riguardo il mio sadismo e la mia perversione…XD quanto a Chiara…si, sono stati a letto insieme solo una volta, ma si conoscevano già da un bel po’ e poi…come potrebbe non innamorarsi di lui?? Anch’io mi innamorerei di lui se potessi! È così adorabilmente idiota! XD ( non ti preoccupare, non dubito della tua salute mentale…d’altra parte io ho un gruppo di amici immaginari parecchio adulatori e inopportuni e un chitarrista gaio e rotolante nella scatola cranica, che in mancanza di cose da fare si mette a cantare in screamo nel mio cervello…come potrei giudicarti? XD)

 

  rose07: ahahah si, ti capisco, ank’io ho un po’ odiato Luca per la sua stupidità…ma dopotutto io lo perdono sempre, perché gli voglio taaanto bene, anche se può non sembrare…XD ebbene, per il momento sta andando tutto liscio e finalmente i due si sono svegliati, ma i guai…arriveranno. Stai pur certa che arriveranno…XD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA