Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: kocca95    03/06/2010    4 recensioni
Una nuova ff...spero vi piaccia... :D
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ecco l'ho detto, non mi importa come reagirai, non mi importa cosa mi dirai, l'mportante è che te l'ho detto...

Mi prese il viso fra le sue mani, mi portò a se e mi diede un bacio leggero, leggero ma allo stesso tempo forte...passarono pochi minuti e ci staccammo...

-Lisbon, però ora ti devo dire la verità!
-Jane.. 
-No aspetta, fammi parlare- presi un bel respiro, uno di quelli infinti -Io sono attratto da Kristina, infatti se hai notato, ho detto che solo per questa sera volevo sentirmi tuo...

POV.JANE
Mi guardò con uno sguardo che non avevo mai visto, quegli occhi color verde smeraldo si riempirono di lacrime...non potevo dirle la verità, non potevo dirle che non volevo stare cn lei solo perchè avevo paura...esatto avevo paura di perderla...

-Jane tu mi stai usado?
-No No, Lisbon no, non ti sto usando, non lo farei mai...
-Invece si, lo stai facendo! Jane lasciami, lasciami in pace, perfavore!
-No Lisbon no, non ti lascio..
-Si invece vattene....Jane mi hai appena baciato e mi hai detto che sei attratto da Kristina! Da quella sensitiva del cazzo!
-Perdonami...
-No, non lo farò mai...

POV.LISBON
Mi alzai di scatto e me ne andai nel mio ufficio, chiusi la porta a chiave, stavo piangendo, stavo piangendo d'avanti a lui, non lo avevo mai fatto, tranne quella volta che stavo male....
Ad un certo punto me lo ritrovai dietro alla porta, stava battendo il pugno contro la vetrata...

-Lisbon perfavore apri..
-No Jane lasciami...
-No apri...
-No! Vai da quella stronza...
-No! Non ci vado da quella stronza, perchè se non te ne sei accorta, ho scelto di rimanere qui con te!
-E allora pechè hai det- non ebbi il tempo di finire la frase che Jane si mise ad urlare...
-Lisbon ascoltami! So che ti sarà difficile crederci, ma TI AMO, se stasera ho scelto te, se stasera ho detto che sono pazzo di te è semplicemente la verità...ti ho detto quelle cose prima, perchè ho paura di perderti....il giorno, la notte, appena chiudo gli occhi ti penso, vedo solo te, vedo solo la tua immagine...vederti piangere non è facile...ti prego apri,ho bisogno di te...

Ed ecco che quella porta si aprì, la guardai negli occhi, come era bella....pero' mi si strinse il cuore vedendola così....andai verso di lei e l'abbracciai...

-Sei un bastardo!
-Lo so...
-E sei anche bugiardo!
-Lo so..

POV.JANE
Confronto a me era piccola, avevo le braccia sulle sue spalle e la testa sulla sua, mentre lei aveva le sue braccia intorcigliate al mio bacino e la sua testa  sul mio petto.... 

-Mi perdoni?
-No!
-E allora perchè hai risposto all'abbraccio?
-Perchè ti amo!
-Anche io piccola mia...
-Giura!
-Giuro!
-Dimmelo!
-Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo....TERESA LISBON IO TI AMO!

Mi baciò un'altra volta...questo bacio era molto piu' intenso di quello di prima....le sue labbra sapevano di miele...che bello che era!
Lo sapevo già...ma quella sera avevo avuto la conferma....

 

Scusate il ritardo, ma in questo periodo sono un po' incasinata....soprattutto con la scuola....spero sia stata di vostro gradimento! :D

Kocca *-*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: kocca95