Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    03/06/2010    8 recensioni
Tre ragazze e tre ragazzi si risvegliano su un pavimento, non ricordano come ci siano arrivati, non ricordano cosa sia successo, non ricordano niente della loro giornata prima del risveglio in quel luogo misterioso...tutti sono in pericolo, tutti sono spaventati, tutti dovranno collabborare, tutti dovranno esternare i propri sentimenti, tutti dovranno proteggere la persona amata, e forse sopravviveranno all'avventura più terrificante della loro esistenza...
pairing: Antonella/Bruno; Giusy/Guido; Patty/Matias
Anto/Bruno: -Non aver paura, non devi averne quando sei con me. Ci sono io con te Anto, ci sono sempre stato per te e ti giuro che ti proteggerò,farò qualunque cosa per tenerti al sicuro-
Appoggio la testa sul suo petto,calde lacrime mi passano fra le guancie posandosi su di esso.
Sentire queste parole uscire dalla sua bocca e rivolte a me mi fanno sentire bene, la mia mente si svuota e il mio cuore si riempie di gioia. Ma ancora una volta mento a me stessa, dando la colpa alla febbre.
Giusy/Guido:-Sei una stupida, hai idea di
come mi sono sentito quando sei scappata via da me? Non
capisci che quando ti ho vista inerme e indifesa prima
stavo morendo? Sei una stupida...lo sei perchè tenti di
nascondere i tuoi sentimenti...dimmi la verità,per favore
Giusy...dimmi cosa provi veramente, ho bisogno di
sentirtelo dire...per favore, per favore...
-La sua supplica mi
entra nelle orecchie e mi arriva dritta al cuore,come una
pugnalata. La sua voce da arrabbiata si trasforma fino a
diventare un singhiozzo continuo, come un pianto senza
lacrime, come se il suo corpo non abbia la forza necessaria
per piangere. Le mie mani stringono la sua schiena, le sue
fanno lo stesso sulla mia. I nostri corpi sembrano fondersi
l'uno con l'altro. Lo odio, lo odio perchè mi fa sentire in
colpa, lo odio perchè non possiamo stare insieme,lo odio
perchè lo amo
!
Patty/Matias:-Perchè stai con qualcuno che non ami?-
-Chi ti dice che non lo amo?-
-Lo ami?-
è pazzo? Si, è pazzo. Prima insinua che non amo Lucas e dopo mi chiede se lo amo.
-Non...non sono affari tuoi- sorride,divertito.
-Non hai mai amato Lucas,ho ragione?- Deglutisco, è troppo vicino, troppo per rimanere lucida-si che ho ragione- si risponde da solo. Mi lascia libera di muovere le braccia. -Il tuo cuore batte ancora per me,Patty.
-
Lo guardo quando si allontana. No, non se la caverà. Gli ritorno vicino a lo costringo a guardarmi di nuovo. Dopo di che gli tiro uno schiaffo sulla guancia, tanto forte da far diventare perfino la mia mano rossa.
Lo continuo a fissare, questa volta con le lacrime agli occhi.
-Io ti odio- gli dico, con tutto il disprezzo di cui sono capace, ma allo stesso tempo con tutto l'amore che provo per lui
.
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospiro girando intorno al tavolo. Matias mi guarda preoccupato, sa che ho paura. Però io non voglio averne, non voglio che gli altri si preoccupino per me. Perchè sono sempre io quella a cui serve una mano? Per una volta, vorrei aiutare io i miei amici.

Ormai sono passate ore da quando Bruno ha provato ad attaccarci, un altro giorno da prigionieri è volato via. Dalle finestre è possibile scorgere il cielo nero più del carbone, nessuna stella alla quale posso chiedere aiuto.

Quanti giorni sono passati? Due? Forse.

Per fortuna che Guido girovagando per la cucina è riuscito a trovare un pò d'acqua e dei pezzi di pane. Ogni volta che sentiamo un rumore, tutti ci voltiamo spaventati. Prima o poi la situazione cambierà,spero tanto che sia a nostro favore.

Ma come possiamo combattere qualcuno che non si fa vedere? Che probabilmente ci sta spiando da un buco minuscolo nella parete e aspetta il momento per agire?

Rabbrividisco. Vorrei tanto che papà e mamma fossero qui, mi mancano. Desidero abbracciarli,dirgli che li amo più della mia vita,vorrei stringere fra le braccia Joaquin, il mio piccolo fratellino. Saranno tutti in pensiero per me, chissà se hanno avvertito la polizia della scomparsa di sei ragazzi.

-Patty,tutto bene?- Domanda dolcemente Matias quando mi asciugo una lacrima che fremeva per uscire.

Mi volto verso di lui, il suo sguardo marrone puntato sui miei occhi,mi fa battere forte il cuore. Apro la bocca per parlare,ma mi fermo all'istante. No,non posso rivelare la mia paura, lo farei solo preoccupare di più.

-Si,tutto bene Matias,stavo...stavo solo pensando-

-A cosa?-Chiede facendomi segno di avvicinarmi a lui.

-Alla mia famiglia- confesso con una punta di nostalgia nella voce.

-Ti mancano?-

-Terribilmente. Di sicuro saranno molto preoccupati e non so...voglio rivederli e mi piacerebbe risentire anche Tamara e Sol, perfino le Divine, tutto pur di uscire da qui-

-Ce la caveremo, vedrai,andrà tutto bene-

-Come fai ad esserne certo?-

Matias mi prende per mano e mi fa appoggiare sul suo petto,sento il suo cuore battere nel mio orecchio,è un suono piacevole.

-Io lo so Patty,farò qualsiasi cosa per farti uscire da questo posto,te lo prometto,devi fidarti di me- sussurra stringendomi con le braccia la schiena.

Fidarmi di lui, dopo che mi ha preso in giro? Dopo che mi ha lasciato spezzando il mio cuore in mille pezzi? Eppure stare abbracciata a lui mi fa dimenticare tutto il male che mi ha causato,lui ha il potere di farmi sentire protetta e questo nè Lucas nè nessun altro ragazzo riuscirà a farlo ugualmente.

-Fidati di me- sussurra ancora mettendomi una mano sulla guancia e spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. E incosapevolmente, sono ad un centimetro dalle sue labbra,scordando il resto del mondo.

Ma,quando sento la sua bocca sfiorare la mia, metto le mani sul suo petto e lo allontano.

-No-questa è l'unica parola che riesco a dire,riprendendo aria.

-Patty...-

-Non posso,mi dispiace-

-Sei una stupida-

E detto questo si scosta da me,brutalmente. E non riesco a ribattere, sono una stupida. Stupida perchè sono perdutamente innamorata di lui,stupida perchè fingo di stare bene con Lucas, stupida perchè non so come potrò vivere senza di lui, l'unico che fa battere il mio cuore.



è da non so più quanto che sono immobile come una statua a fissare Bruno dormiente su due sedie.

Le sue parole mi rimbonano in testa continuamente,sempre più forte. Ha detto che tengo a Nicolas, ha detto che non me ne importa niente di lui. E quando ha cercato di rompermi il braccio..è stato il suo sguardo pieno di cattiveria a farmi male, non il gesto.

Voleva proteggermi, aveva detto che ci sarebbe sempre stato,invece è finita cosi.

Ma quegli occhi rossi non erano i suoi, non erano dolci e gentili sempre pronti ad aiutare gli amici, non erano verdi smeraldo capaci di ipnotizzarti e di desiderare solo di rimanere con lui ad ammirarli, non erano gli occhi di Bruno, non erano del mio Bruno.

Bruno, il ragazzo che è riuscito a capire chi sono, il ragazzo più bello che abbia mai visto,il ragazzo che ho usato.

Sorrido, se potessi tornare indietro non farei mai quello che ho fatto,non lo farei soffrire e di sicuro non lo farei rimettere con Pia. Lei non è degna di averlo.

E io?

Io sono degna di stare con lui? Bruno si merita una ragazza che lo rispetti, che lo ami e che lo tratti come deve essere trattato. No, io non faccio per lui. Non lo merito.

Sospiro, vorrei tanto scoprire cosa gli è preso.

Io non credo al sovrannaturale, non credo ai fantasmi o roba simile,dovrei iniziare a farlo? Se Bruno è stato davvero posseduto,vuol dire che un demone si è impossessato di lui.

Ma i demoni non esistono.

Se solo ci fosse qualcuno ad aiutarci, chissà se Fabio e la mamma sono sulle nostre tracce, la polizia ci salverà?

Mi volto a sinistra, Guido e Giusy si sono appisolati uno accanto all'altra, dall'altra parte ci sono Matias e Patty, il primo sta cadendo fra le braccia di Morfeo, la seconda è troppo impegnata a guardare fuori dalla finestra per accorgersi semplicemente di un rumore.

Camminando piano per non disturbare nessuno esco dalla cucina. Se questa casa è infestata e nessuno fa qualcosa per scoprire cosa ha Bruno, allora farò io in modo che torni come prima.

Cammino stringendomi per le braccia e trattenendo un urlo ad ogni ombra che passa per i muri.

Ritorno nella biblioteca impolverata nella speranza di scoprire qualche cosa.

Ci sono dei libri.

Come liberarsi di un fantasma nella soffitta...esiste una cavolata più assurda?...Le leggi del sovrannaturale....Demoni della notte...

-Ciao Elena- una voce, oscura e per niente normale,ma cosi familiare mi fa gettare il libro da cui stavo leggendo il titolo atterra.

Oh Dio, sono morta.

Mi volto e incontro lo sguardo più terrificante che abbia mai visto, negli occhi di Bruno.

-Bru..Bruno tu...come hai fatto a...-

Lui sorride, anzi ghigna del mio terrore. La sua mano accarezza i miei capelli.

Il cuore mi batte forte,ma non di certo per piacere. Cosa è successo al mio amico?

-Non aver paura,andrà tutto bene piccola, starai bene,perchè sei cosi scontrosa? Possibile che i tuoi ricordi sono scomparsi,amore?-

-Di che stai parlando?!- Domando cercando di allontanarmi, ma sono con le spalle al muro e le luci sono spente, l'oscurità regna fra me e Bruno, sono in trappola.

-Tranquilla,mia piccola Elena Gilbert,presto tutto sarà chiaro-

La sua mano dalla mia testa finisce sul mio collo, rigira fra le mani la collanina che porto sulla quale è incisa una A,l'iniziale del mio nome. Perchè mi chiama Elena? Chi diavolo è Elena?!

La sua mano si posa sul mio collo, stringendolo forte ogni secondo che passa.

Non riesco a respirare,mi manca l'ossigeno. Sto morendo! No, non voglio morire. Devo fare qualcosa.

Devo mantenere la calma.

Gli tiro un calcio sullo stomaco e la sua espressione misteriosa e terribile si trasforma in una maschera di orrore. Molla il mio collo e si poggia la mano dove l'ho colpito.

-Oh Dio!- Urlo, vedendo chiaramente quello che gli ho provocato.

La sua mano non è tanto grande da nascondere l'enorme buco dal quale esce paglia, semplice paglia.

Dio, oh mamma mia, questo non è Bruno. Lui è il manichino identico a Bruno. è una bambola ed è viva! è una delle bambole che avevamo visto io e il vero Bruno quando siamo usciti da quella specie di bagno.

è vivo,e vuole uccidermi.

-Non finisce qui- mormora la bambola sputando paglia.

Colgo al volo l'occasione per scappare dalla libreria.

Corro più veloce della luce, sperando che quell'essere mostruoso non mi raggiunga.

Mi giro per vedere se mi segue,ma è buio.

Quando ritorno a guardare davanti a me, mi si gela il sangue nelle vene e smetto di correre,come se le mie gambe si siano trasformate in gelatina. Come può essere cosi veloce? Come cazzo ha fatto?!

-Cosi non va,non dovevi farlo- la sua voce è identica a Bruno, se non fosse per il tono malvagio che vi regna.

Ora,però, il suo viso è bianco cadaverico e anche le mani sono color latte.

I suoi occhi verdi prima,sono diventati rosso sangue.

-Cosa vuoi da me?- Domando,incapace di mantenere la voce normale.

Il finto Bruno sorride,prova piacere a mettere paura.

-Da te? Io non voglio assolutamente niente da te,adesso. Ma c'è chi aspetta solo il momento giusto per avere qualcosa da te-

Non capisco, che vuole dire? Chi mi cerca?

Si avvicina pericolosamente a me,emana freddo, di sicuro se lo tocco la sua pelle sarà fredda,ghiacciata.

-Lasciami in pace- sussurro.

Il finto Bruno ghigna. Continua ad avvicinarsi al mio volto.

-Sei esattamente identica,perfetta-

-Vattene via!- Urlo tirandogli un altro calcio, ma questa volta non ha l'effetto desiderato.

Non si rompe facendo uscire paglia dal suo corpo.

Il mio piede, gli passa attraverso. E un brivido di freddo mi passa per tutto il corpo.

è bianco, i suoi occhi sono rossi, l'aria intorno a noi è troppo fredda per essere a Giugno.

Non è il manichino di prima, questo finto Bruno non è una bambola.

è un...è un...è un fantasma.





Rieccomi tornata dopo un tempo indefinito xD Non ho aggiornato più un po' per mancanza di ispirazione un po' perchè ho notato che la maggior parte delle mie ff sta o perdendo o non ha interessi. E non vorrei che questa le seguisse a ruota, perchè ci tengo particolarmente e non ci terrei proprio a non vedere più recensioni, pensate ci tengo tanto da chiedervi se vorreste una specie di Rapimento romantico-l'altra faccia della medaglia cioè la storia dal punto di vista dei ragazzi quando la ff sarà finita, una cosa che mi piacerebbe molto scrivere per far comprendere meglio la storia e far capire cosa provano Bruno,Guido e Matias e non solo mi piacerebbe anche fare un continuo, avevo in mente un finale abbastanza buono ma me ne è venuto in mente un altro da far desiderare un continuo visto come sarà l'ultima frase,cel'ho in mente da un bel po'. Che ne dite vi piacerebbe un continuo e la prima storia dal punto di vista dei maschi? Fatemi sapere.



Fataflor: Ciao, bhè il latte avariato di sicuro non fa questo effetto xD cmq credo che in questo chap si sia capito un po' cosa è preso a Bruno, o forse no xD. Come puoi vedere ci ho messo un eternità ad aggiornare,ma se hai letto prima ho già spiegato perchè, mi fa piacere che tu l'abbia aggiunta ai preferiti. Spero che questo chap ti sia piaciuto.



Saretta_Trilly_: Bhè ti posso dire che Anto le cose fra lei e Bruno le ha complicate fin dall'inizio xD Si Guido nella parte di un eroe ci sta a pennello,se poi è per salvare una ragazza lui perfetto sciupafemmine fa di tutto xD Dai,però Mati un po' di botte ci vogliono proprio, fa soffrire la povera Patty,mica è colpa sua se non si ricorda niente xD



Jake_me: Chissà se con questo capitolo tu abbia capito qualcosa in più sui ragazzi del presente e del passato xD cmq anche io se non fossi l'autrice della storia non capirei una mazza xD con il tempo però le cose si capiranno tranquilla.



Special Simyy: Di horror in questo capitolo c'è n'è il doppio non credi xD? Sai che però ho in mente alcune cose che non saranno tanto piacevoli per qualcuno dei ragazzi? Non so, è pur sempre un horror deve esserci qualcosa di più xD



nami_pazza: Mi fa molto piacere che questa sia una delle tue storie preferite, e se prima pensavi di aver capito molte cose ora non so se tu sia dello stesso parere, potrei averti fatto confodere le idee oppure no xD



girlstar: davvero ti ho fatto mangiare tutte le unghie e fatto urlare per lo scorso chappy xD? In questo allora ti sarai di sicuro presa un infarto come minimo xD pensa che mi stavo mettendo paura io mentre scrivevo xD E la tua curiosità sarà salita alla stelle! E anche in questo chap se non fosse x la parte di Patty e Matias il romanticismo non esiste xD Come mai pensi che io sia malvagia xD? No dai non lo sono, non ho fatto succedere niente di male a nessuno, x ora xD tranquilla, i personaggi del passato nel prossimo capitolo si conosceranno meglio,ma non abbastanza da scoprire tutta la verità xD E per quanto riguarda le coppie presenti...non sarà proprio facile rimettere apposto le cose,sono tutti orgogliosi! XD



Hermy95: Hai letto tutta la ff in un soffio? Mi sento onorata xD E se ti ha incollata allo schermo fino allo socrso chappy immagino ora come starai messa xD Ti piace il diario del vampiro? Pensa questa è una delle saghe x cui vivo, compresa la serie tv,sai che la stanno trasmettenendo su mya vero? Anche se è differente dai libri la amo ugualmente xD Eh purtroppo i personaggi del passato fanno una brutta fine,ma ancora nn si è scoperto perchè, con il tempo farò capire qualcosa in più, e si hai ragione che i sei ragazzi sono identici a quelli del passato, visto il quadro raffigurante Antonella antica e le foto con Matias e Patty del passato xD Come hai visto non ho aggiornato presto, ma i motivo x cui non l'ho fatto li ho spiegati prima, ma non preoccuparti il prossimo chappy di questa storia arriverà presto cosi come delle altre ff



kyaries: davvero ti sembra bellissima? Mi fa piacere, ma in che senso ci lavoreresti meglio sul fattore paura? Pensi che non sia abbastanza horror? Se ti va puoi darmi dei consigli per mettere più terrore,in questo chap però mi sembra ci sia un po' di paura xD





  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest